1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

  1. ale88ale

    ale88ale Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    allora per la difficoltà io ho messo la massima poi per quanto riguarda gli spaventi ci sono ci sono...non so ma io gioco su un sony w 4500 da 46 pollici ... e mi sembrava che i mostri uscissero dalla tv ...gioca con il volume abbastanza alto , al buio e ti assicuro che ci sarà da divertirsi...
    tieni presente che proprio ora ho finito il 4 livello... cmq fantastico.. mi piace proprio...

    no no è che ci sto giocando parecchio.. stamattina ho fatto solo questo... mi sono concesso un giorno di riposo prorpio in suo onore

    paura nel vero seno della parola in alcune scene... in generale da un forte senzo di angoscia e di solitudine... poi non so tieni presente che io gioco a tutti i giochi di questo tipo quindi sono abituato...
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  2. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    non dovrebbe essere tanto longevo come gioco allora .... :-(
  3. ale88ale

    ale88ale Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    come longevità dovrebbe stare sulle 14 ore io credo anche se più si va avanti più è tosto...
    in ogni caso è un titolo da giocare alla massima difficoltà e con il volume abbastanza alto...

    vi dico di giocarlo a difficoltà massima perchè così il gioco diventa molto più survival..
    per uccidere una di quelle bestiacce ce ne vogliono di proiettili...

    ale88ale ha aggiunto 8 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    ultima chicca sperimentata proprio ora...
    i mostri sono molto furbi... corrono , saltano e poi cambiano pure strategia per esempio proprio ora mi trovavo in un corridoio...ad un certo punto c'è un angolo vedo un'ombra dietro questo angolo indietreggio e mi preparo a colpire.... quando ad un certo punto l'ombra che era dietro l'angolo scompare..aspetto un pò diffidente ..a un certo punto sento un urlo straziante e mi trovo il mostro alle spalle che mi prende...lo ammazzo..e dopo cercando di capire come avesse fatto ho visto che il mostro ,evidentemente avendomi visto , si è infilato in una tubatura ed è uscito alle mie spalle... marò mi so caxxto sotto quando ho sentito l'urlo....bello
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  4. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Ahahahhahahah!
    Fantastico!
    Stanotte faccio la chiusa!:asd:
  5. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    grandeeeeeeeee gioco.....deve essere mio...questo è il mio genere...titoli che fanno tanta paura...e che ti fanno salire il battito cardiaco a 1000:tyeah:
    ma sono proprio brutti questi mostri???...per adesso qualcuno è stato sbudellato....ho visto dei video dove il protagonista veniva infilzato, aperto come una scatoletta e anche dei mostri che si attaccavano al collo come i vampiri
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  6. ale88ale

    ale88ale Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    si e ci sono tanti sbudellamenti differenti... i mostri sono fatti molto bene e sono completamente smontabili:asd::asd:... anche le animazioni sono ottime...anche se il meglio di loro come ho detto su lo danno quando corrono e gridano....
  7. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che hai scritto deduco che l'IA sia a dei livelli piuttosto alti, quel mostro era proprio un furbacchione :D
  8. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    più sono furbi..più si alza la tensione del gioco...:D
  9. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    se sono così furbi ci giochi col terrore allora :) ... non puoi neanche camminare e girare un angolo tranquillo :)
  10. ale88ale

    ale88ale Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    sto andando avanti..vi dico solo che dal 4 livello in su il gioco diventa molto più difficile e pauroso... mamma mia...
  11. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    volevo sapere se sto gioco supporta i trofei....o questo o bioshock....:???:
  12. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco migliore e più bello (fin ora, poi esce anche Resident Evil ancora) che abbia mai giocato con l´impianto che ho mi ha fatto venire anche i brividi sto gioco ;....stavo saltando due volte già dalla sedia, porca vaca ....i mostri spuntano al l´improvviso maledetti :(....la grafica e l´ambiente e pazzesco e bellissimo in questo gioco...troppo bello non rimanete delusi anzi....vi consiglio bello forte il volume, luce spenta e sopratutto giocati soli :-o
  13. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Si supporta i trofei, mentre bioshok no
  14. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    grazie 1000 per la risposta, ma hai detto una grave ca**ata: bioshock li supporta eccome....
    x cui mi fai dubitare della validità della tua risp...qualcun altro ke mi può risp?
  15. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Ragazzi vi do le mie impressioni dopo circa 1 ora e mezza di gioco (ancora devo finire il primo livello, so un po lento, nel senso che mi gusto tutto, spacco tutto, ecc ecc ecc )
    Appena iniziato devo dire che mi son dovuto abituare alla visuale in terza persona...non sono un grande amante di questa visuale,ma dopo circa 5 minuti mi ci sono raccapezzato abbastanza bene...Graficamente è ottimo, non ho visto rallentamenti o altro,per ora...L audio è una delle cose più belle...A parte le urla di quei maledetti che ti sbucano all improvviso,durante il tuo cammino ti accompagna una musica che ti mette un ansia assurda...della serie "azz tra un po SICURO me spunta fuori il mostro!":-o
    L ambientazione mi ricorda molto quella di DOOM3...molto spaziale...ma molto affascinante
    Ci sono i trofei (ne ho guadagnato gia uno come tiratore scelto o qualcosa di simile).
    Per ora fatevelo bastare, poi se avete domande fate pure...;)
    Comunque ragazzi il gioco merita davvero...Fate conto che oggi ho comprato sia questo che Far Cry2 ed il secondo lo devo ancora scartare...fate vobis...:roll:
  16. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    si ha i trofei dead space ;)
  17. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    spazio gli ha dato 9 definendolo "il gioco rivelazione del 2008"!
  18. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    raga ma quanti capitoli sono???
  19. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono un po indeciso il gioco mi attira, poi dalle recensioni sembra un ottimo gioco e sono contento che sia i n terza persona, solo che non amo gli orror ad esempio ho iniziato Bioshok e ho detto ammazza che figta poi dopo un po mi sono rotto perchè tutto al buio e poi sempre in quegli scenari chiusi bo mi sono scocciato. Considerando che l'unico gioco che mi ha fatto letteralmente impazzire è stato Uncharted voi che dite mi piacerà questo Dead Space?
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Direi che se non è il tuo genere lascia perdere