1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

  1. Darius_89

    Darius_89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Sarà un gran bel gioco ke anticipa i colossi FarCry2 e ResidenEvil
  2. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    secondo me dead space è piu pauroso di resident evil 5 solo per il fatto che qui ci sono questi alieni deformi e bruttissimi mentre in residen evil 5 ci sono umani indiavolati!!!!!
    cioè credo che ti farebbe molta piu paura una bestia alla dead space che un uomo che ti vole ammazzare.....
    veramente da GOTY dead space troppo ben fatto...e ve lo dice uno che lo ha provato ieri e che è morto di paura!!!!!!!!!!!:asd::asd:
  3. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    l'ambiente circostante com'è ....?? ben fatto ???? e ci sonon colpi di scenda da farti saltare dalla sedia ??? e la storia e lunga secondo il tuo parere ???? e si basa tutta dentro la navetta da ''riparare'' ????
    scusa le tante domande ma vorrei saperne di più da te visto che ci hai giocato
  4. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
    Dai non scherziamo...ResidentEvil è sempre ResidentEvil !!!:D
    Ha alle spalle anni e anni di puro terrore!
  5. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    titolo interessante...da seguire con attenzione!!
    senza nulla togliere a FarCry2 ......un mio amico lo ha avuto per vie travere per xbox360....niente di particolare........!!!!:roll:
  6. Darius_89

    Darius_89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    niente di particolare FC2 o DS?? cmq secondo me sono tt e due grandi gioconi. certo io non potendoli comprare tt e due semmai aspetto bene i giudizi di chi lo ha comprato e poi si vede..
  7. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme

    1)l'ambiente è molto claustrofobico....e metallico e fatto davvero bene...
    2)colpi di scena ce ne sono a bizzeffe...ti faccio un esempio di cosa mi è successo ieri:allora cammino con la mia pistola in un corridoio stretto e lungo quando mi vedo a terra una di quelle bestie,sospettando che si sarebbe alzata mi sono avvicinato piano piano con la pistola inpugnata e all'improvviso questo si alza e mi viene addosso,io gli sparo e gli faccio volare via la testa e questo contorcendosi mi viene comunque addosso finche ormai a terra lo spiaccico con il mio stivalone.....oppure un altro esempio è:sto andando a giro in un momento di calma apparente inizo a sentire dei rumori(tipo topo che cammina nel condotto di ventilazione) quando da davanti,aprendo una porta mi sbuca da dietro un'angolino una di quelle maledette bestiacce e mi si avvinghia al collo(io in questo momento ho tirato un'urlo pazzesco:asd: ) mordendomi io l'ho scagliato via e l'ho mitragliato di colpi finche non l'ho spappolato!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
    3)si secondo me vedendo l'inizio la storia sara lunga..
    4)allora credo di si...dal momento che questa nave è gigantesca e comprende un sacco di spazi,in alcuni frangenti si potra anche camminare nello spazio cioè stare fuori dalla navetta ma con un timer di ossigeno che una volta finito muori per assenza d'ossigeno....

    spero di aver risposto esaustivamente alle tue domande ciao:D

    gulli ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    mah dovresti provarlo.....fa veramente paura.....:asd:
  8. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ok grazie mille .. sei stato molto chiaro .. con questa tua spiegazione mi hai fatto venire una voglia matta di prenderlo ...
  9. Darius_89

    Darius_89 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Oddio gulli se quel che dici è vero questo è un capolavoro!! Madò che fortuna te che ci stai giocando! Cmq si io so che ci sono punto dove c'è assenza di gravità:cool:
  10. Larry Mullen Jr

    Larry Mullen Jr Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ishimura
    Regà ma ieri sono stato da MW e ce l'avevano in prenotazione con data di uscita 31/10/08 invece del 24. Qualcuno sa niente? Ho paura che sia il 31 l'uscita, perchè non converrebbe neanche a loro mettere una data più lontana di quella effettiva..
  11. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ma noooooooooooooooo .. ma come ?????
  12. Larry Mullen Jr

    Larry Mullen Jr Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ishimura
    Ce so rimasto pure io perchè ero convinto che uscisse venerdì... :cry: vabbè speriamo che se so solo voluti tenere larghi...
  13. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    ma no!!!!!!!!!!!il mio negoziante come data mi ha dato il 22 cioè oggi....e cmq io nn ce l'ho il gioco lo ho solo provato(mi piacerebbe averlo xo:asd: )
  14. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    questo è un gioco da giocare di notte...con la pioggia...con delle belle cuffie e luci spente...
    con nessuno in camera...da solo contro le bestie...
    scommetto che ogni tanto uno gli viene il timore di averne una dietro le spalle:asd: e per paura, mentre gioca,...si gira.... e di colpo sente un urlo lacerante dalle cuffie...e si salta sulla sedia:-o...controllatevi il cuore prima di prendere questo titolo:asd:
  15. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Se non mi ricordo male, inizialmente doveva uscire per Halloween, poi è stato anticipato al 24, quindi magari non hanno aggiornato la data d'uscita.
  16. niko83

    niko83 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecce
    sì sì,è come dici ru!
  17. xxgoblinxx

    xxgoblinxx Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero nn sia vero ma m pare di aver letto da qualke parte ke la versione x-box girerà tranquillamente in 1080p mentre per la versione ps3 a 720p...Li ammazzo se è così..:(
  18. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    ma il gioco è nativo 720p......??
    poi se uno vuole lo può tirare a 1080p.....

    "Il nuovo survival horror di EA, Dead Space, sarà reso disponibile da domani su Playstation 3 e Xbox 360. Nel frattempo, emerge qualche dettaglio tecnico sulle due versioni che, a quanto pare, non sono totalmente identiche. Infatti, sembra che mentre il gioco su Xbox 360 potrà girare regolarmente alla risoluzione 1080p, lo stesso non si può dire su console Sony che si "ferma" a 720p. Tolto questo dettaglio, le due versioni saranno una la goccia l'acqua dell'altra."

    fonte: spaz******s

    nooooooooooooooooooooooooo:cry:
    non fateci questo.....
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  19. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    MA TU SEI SCEMO!!!:D:D:D:asd::asd::asd:


    comuqnue all'inrca raga quant0 sarà di longevità?????spero che non sia circa 8-9 ore:lalala:
  20. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    non credo....:D cerco di valorizzare l'atmosfera...per farla rendere il più possibile...