1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Ottobre 2008.

1. fa82

fa82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembrate tutti molto entusiasti.
    che faccio lo compro?
  2. mj.23

mj.23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se sono totalmente incapace,ma quasi all'inizio arrivi in una stanza dove dice di attivare manualmente due cose (sembrano 2 colonne) per iniziare la riparazione,la prima ok ma la seconda parte si aggancia un attimo e poi torna indietro come faccio?mi riscuso per la mia inettitudine ......:ttablet:
  3. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi rallentare il secondo braccio con la stasi e prima che torni indietro corri ad attivare il meccanizmo al computer!
  4. mj.23

mj.23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eccomi ancora (si vede che sto' giocando a dead space?:p),quando arrivo nel punto senza gravita' come devo fare per procedere?ho provato a lanciare il cubo con il fulmine per inserirlo dalla porta di fronte ma e' impossibile centrare il buco,help
  5. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi muoverti sulle superfici, mirando e premendo "Y" farai il salto in assenza di gravità!
  6. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    se spingi bene ce la fai, anchio le prime volte faticavo...1 po come la p4t4t4 :asd::asd:
  7. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    bhe non è che devi lanciare la batteria per centrare il buco..devi accompagnare la batteria nel buco:D
  8. mj.23

mj.23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eccomi,ancora,sono arrivato ad una sala dove ti assaltano diversi mostri piu' quello che si rigenera,ci sono 2 porte ma entrambe bloccate come faccio?
  9. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eccomi qua. mi iscrivo intanto al topic xke ho deciso che molto probabilmente lo comprerò:D
  10. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    raga mi sono bloccato al 7 livello nella stanza del meteorite.

dopo aver distrutto i due dispositivi nella stanza, dovrei andare fuori per distruggere gli altri due, ma se balzo fuori il pg va a morire nello spazio, se salto sulla roccia e cerco di andare indietro correndo sul meteorite vengo trafitto dai meccanismi.

please help!
  11. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho semplicemente corso sul meteorite, basta che ti fiondi sulla parte più vicina all'esterno... cioè in modo tale che corri un pò e sei fuori. E' probabile che si possa usare anche la stasi per fermare i meccanismi ma non ho capito come.
  12. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vai a scartabellarti il 3d più su dovresti trovare tante risposte soddisfacenti!
  13. pregnola

pregnola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao A tutti, premetto che non ho letto tutti i post ma lo faro'

Finito ieri... che dire... era dai tempi di BIOSHOCK che un gioco non mi prendeva così... veramente IMMERSIVO, DIFFICILE MA MAI FRUSTRANTE e abbastanza pauroso..

Ottima Atmosfera, Trama avvastanza buona, anche se allungata un po' per arrivare ai XX livelli di gioco.. che dire: SE VI PIACCIONO I SURVIVAL HORROR o cmq GIOCHI D'ATMOSFERA con diversi dai soliti FPS che ormai sono tutti uguali.. PRENDETELO AL VOLO!!!

In attesa di SILENT HILL e RESINDENT EVIL 5 un OTTIMO prodotto da giocare...

qualche pecca??? come in tutti i giochi ci sono delle specie di BOSS FINALI per ogni livello da abbattere, be' alcuni sono abbasanza semplici (a livello normale al quale ho giocato) e ci sono dei punti INTERMEDI ai livelli piu' difficili dei boss di fine livello... che ti costringono a provare + volte...
    ... e la parte doppiata da Dario Argento... sembra na lagna eheheeheh, meglio che faccia il regista e non il doppiatore IMHO

Mi è piaciuta anche la SEPPUR POCA, fase eslporativa senza motri con piccoli enigni da risolvere, quasi delle PAUSE, a volte quasi TOCCASANA, alle orde di mutanti che arrivano...

Ottimo anche l'asenale, anche se alla fine ci si affeziona a 2-3 armi e si lasciano stare le altre a mio avviso; inoltre i vari tipi di ricariche di proiettili e di vita sono giuste giuste per finire il livello, insomma da usare con parsimonia e ragionamento (tutto a liv NORMALE è per un giocatore di media bravura eheheheh)

Un bel gioco single player, non lunghissimo ma che ti tiene incollato e ti spinge ad andare avanti per vedere che succede..
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  14. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso sapere indicativamente a quanto lo si compra nuovo oggi?
  15. mj.23

mj.23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eccomi,ancora,sono arrivato ad una sala dove ti assaltano diversi mostri piu' quello che si rigenera,ci sono 2 porte ma entrambe bloccate come faccio?
    23-11-2008 15.19.34

sono ancora bloccato,nessuno puo' aiutarmi?
  16. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domanda stupida...dove sta il navigatore? come faccio a sapere che strada fare?
  17. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Schiaccia la levetta destra
  18. Enzuccio!

Enzuccio! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: