1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Ottobre 2008.

1. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Esagerato...;) all'inizio non sono tanti ma le munizioni e l'efficacia delle armi sono scarse...poi quando inizi a ingranare aumentano di numero!!!
  2. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buna sera giaovincelli!
    Qualcuno saprebbe dirmi come kakkio si presegue al 7° o 6° capitolo dove bisogna distruggere il meteorite!
    Sono arrivato nella stanza ho distrutto le prime due "girelle motta" ke lanciavano dei raggi celesti sul meteorite, poi ho inserito "quell'affare" sul meteorite, ma poi dovrei trovare le altre due girelle per distruggerle ma non ci riesco!
    sto rincoglionendo!
    Anke xke dalla mappa sembre ke si trovino dietro il meteorite ma come kakkio faccio a passare dall'alra parte per distruggerli?
    Aiutatemi VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
  3. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco la risposta, scrivo bianco per chi non vuole leggere, chi vuole leggere basta che evidenzi... il tasto
    non funge o sbaglio il comando asd allora... 2 stanno nella sala ... 1 a " piano terra " & l'altra in area... basta fare i salti gravitazionali per arrivarci, le altre 2 stanno fuori dove sta il meteorite e non c'è " ossigeno " una a destra e una a sinistra... vedi un po :D
  4. cort3s

cort3s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è diverso tempo ormai che seguo questa discussione ma nessuno oltre quell "aiuto" di peppoz mi ha saputo dare una mano....volevo chiedere..cosa devo fare al capitolo 5 per passare nella clinica ishimura quando incontro quel mostro che si rigenera di continuo? grazie..notte

cort3s ha aggiunto 7 Minuti e 37 Secondi più tardi...

ho fatto..grazie lo stesso
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Se posso intromettermi puoi spiegare magari con lo spoiler come hai fatto??? Così evitiamo che qualcun altro abbia lo stesso problema ;);)
  6. cort3s

cort3s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo te lo spiego...semplicemente ho aspettato...stavo proprio scappando letteralmente da quel mostro che mi inseguiva....gli ho tirato addosso una scarica di stasi per fermarlo 1 po..poi ad un certo punto parla la tipa che ti dice che qualcuno tiene bloccata la porta accanto al gruppo elettrico, poi la sblocca e tu ci corri letteralmente, devi fare questo x circa un minuto....
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ottimo almeno se qualcuno resta bloccato sapranno come fare :) forse conveniva metterlo tra i tag spolier comunque va bene lo stesso ;)
  8. cort3s

cort3s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami KRA7OS..ma non so come si fa...;)
  9. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma forse non mi sono spiegato bene!:)
    Io i primi 2 nella sala del meteorite, li ho distrutti , poi ho inserito sul meteorite "qull'affare", ma la mia domenda e.......come devo fare per raggiungere gli altri due (o tre?) ke sembrano trovarsi sempre nella stanza del meteorite,insieme agli altri due gia distrutti, ma dietro proprio il meteorite!
    Come faccio a passare dietro il meteorite per distruggere gli altri due?
    Per raggiungerli devo passare attraverso la stanza del meteorite o si va da qualke altra parte?
    Io non ci ho capito una mazza....anke xke inserendo la mappa mi dice ke devo raggiungerli dalla stanza del meteorite......ma come kakkio faccio se c'è il meteorite davanti???????
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Ma figurati non c'è problema non devi scusarti (non sono un mod :D:D:D:D) era solo per farti evitare il rimprovero dello spoiler ;););)
  11. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
    Ho solo altri 3 giorni per finirlo prima di acquistare sue maesta GEARS OF WAR 2!:D
  12. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi letteralmente salire sul meteorite e correre fuori per distruggere gli altri due! :D
  13. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come faccio se ci sono quelle maledette barre ke girono intorno e ti fanno a fattine?
    C'e un modo per distruggerle?
    Ho provato con lo stasi a rallentarle.....ma niente!:(
    Xcio x salire sul meteorite e girarci attorno per arrivare fuori devo o distruggere quelle maledette barre o rallentarle.....
    ma come si fa in entrambe i casi?
    Ultima modifica: 4 Novembre 2008
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    le barre si muovono, restano ferme, e poi si muovono.
    Hai il tempo per saltare, piazzare la radio e risaltare.
    Magari prima distruggi quei proiettori che mandano la luce al meteorite
  15. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la radio lo piazzata e i primi due proiettori li ho distrutti!:cry:
    ma le barre continuano a girare xcio.....se mi dite ke devo girare intorno al meteorite per raggiungere gli altri due proiettori da distruggere voul dire ke o bisogna distruggere quelle barre(ma come?) o bisogna rallentarle(ma come visto ke con lo stasi non funonzia?).:(
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    effettivamente la storia è il punto debole del gioco, non è curata come poteva essere. Peccato. Nonostante questo non è in se la storia che conta, ma l'atmosfera. E quella è ricreata in modo eccellente.

Con giochi del calibro di BioShock e Assassin's Creed, ormai la storyline è diventata essenziale a creare un gioco "assoluto". Dopotutto un Survival non punta sulla storia in se, ma sicuramente avrebbe contribuito a lasciarlo eternamente nei ricordi come capolavoro.

8.9
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ragazzi sono bloccato: mi trovo a dover sparare ai meteoriti con il cannone laser ma perdo la testa e alla fine mi si distrugge la nave... c'è qualche tecnica particolare?

ho pensato che magari dovrei pensare a distruggere solo i meteoriti centrali e tralasciare i meteoriti laterali che sono pochi di numero.... se sto a seguirli tutti ho già visto che perdo il ritmo e succede un macello...

suggerimenti?
  18. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è curata?? Non si capisce una mazza...e quello che si capisce, lo capisci dal primo capitolo perchè è prevedibile. :asd:

Spugna ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Io non ho usato nessuna tecnica in particolare se non con i primi, che cercavo di distruggere quando erano ancora lontanissimi. Quando Hammond parla per la seconda volta ne arrivano otto milioni, lì devi arrivarci con lo scafo ancora al 40-30% sennò è dura
  19. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no allora tu hai distrutto i " proiettori " nella sala giusto ed ora ti rimangono gli altri 2 fuori la sala.... allora tu salti proprio sotto il meteorite, cioè nella parte bassa proprio dove partono le " barre " appena saltato corri e ti ritroverai sopra dove le barre non arrivano una volta lì scendi distruggi gli altri proiettori e risali.... ti metti quasi " punta punta il metorite in modo tale che riesci a vedere la sala... e fai il salto gravitazionale...
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    sono al capitolo 7.... caspita uccidre il leviatano è stata davvero una sfida! ho scaricato tutte le armi contro quel bastardo.....cmq sto gioco è fatto da dio! e ti mette un'angoscia allucinante!

ora sotto con un altro capitolo!