1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Ottobre 2008.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    potenzia il danno della lama al plasma e poi viaggi col vento in poppa!
  2. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    A volte cerco di aumentare il danno alle armi con i nodi,solamente che mi dice che il nodo in questione non va bene ,allora posso aumentare solo altre opzioni tipo stasi o altro...
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    non è che non va bene..alle volte per raggiungere il nodo del danno devi riempire due socket vuoti..funziona come se ci fosse un raggio di corrente che parte dall'inizio e tu devi portarlo dove vuoi..se tra il nodo del danno A e quello B ce ne sono due vuoti per raggiungere quello B devi riempirli per forza..con uno studio del percorso 3-4 nodi per arma li risparmi potenziandola al massimo..
  4. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Eppure mi dice che il nodo non e' compatibile con il tipo di arma sembra che trovi solo non compatibili,a volte riesco solo a potenziare l aria che alla fine serve poco...
  5. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Finito oggi come gioco,molto lungo e con una bella storia,il boss finale pensavo fosse piu' difficile...
    Mi appresto a prendere il 2 appena lo vedo sul mercatino...
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    prendi anche il 2 ma sappi che come da copione anche qua il primo amorr non si scorda mai.

il 2 è bello si, ma derivativo al massimo e come trama secondo me è più forzato.
    l primo davvero un Capolavoro ma con la C maiuscola e pure incazzata. :)