1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Ottobre 2008.

1. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    cavolo io a questo gioco ci sto giocando a tratti...:asd: ci gioco solo qualche volta.. per pochissimo tempo... ogni volta mi vengono i brividi:(
    troppa paura...e sono ancora al terzo capitolo.. questo e l unico gioco che mi ha fatto questo effetto:-o
    resident evil in confronto a questo e niente:D
    la EA ha fatto un capolavoro...:D
  2. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Dopo mesi di titubanza l'ho acquistato..le Demo ( perche ora ho anche quella del 2 ) per quanto mi facciano saltare sulla sedia poi mi riviene la voglia di giocarci e per questo tento l'impresa con l'1 sperando di scongiurare l'infarto! ahahahah:xlol:
  3. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Scusate, ma senza offesa, ne ho letti a centinaia di commenti del genere
    "Non riuscivo a giocarci più di mezz'ora al giorno per l'angoscia"
    "Mi cagavo in mano ad ogni angolo"
    o addirittura:
    "Non sono riuscito a finirlo perchè mi faceva troppa paura" (questo è il più ricorrente)

Io ho giocato una bella oretta all'1 più o meno al pezzo dove si incontra il mostro da 80 Kilotonnellate :D (che mi è stato imprestato) e alla demo del 2.

In tutta sincerità non c'è stato nemmeno un pezzo che mi ha fatto davvero paura o come dici tu "saltare dalla sedia". Anzi tutt'altro
    Vabbè certo lo stile è quello Horror ma giusto perchè i nemici sono Horror, però anche in Dante's i mostri sono dello stesso genere: mutanti/zombi, su questo però non ho mai letto commenti del genere

Quello che ho detto non è un vanto, anzi tutt'altro, non vorrei che non sia tanto il gioco a far paura ma quanto la suggestione data dalla fama del titolo.

Oppure ci devo giocare su un 52" in camera al buio con impianto surround dolby digital 5.1 al massimo, a 1 metro dallo schermo?
    così pure spongeboab mi farebbe paura >.<
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2010
  4. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    No no, ma figurati! Quale offesa, ci mancherebbe! Ognuno ha le sue sensazioni e ti assicuro che vedermi spuntare all'improvviso mostri a destra e manca mi fa saltare sulla sedia :xlol:sono sensibile :xrotfl:
  5. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    va be certo i mostri non e che fanno davvero paura...x:D quello che mi ha spaventato davvero è quando escono..:xhappy: tutti in una volta e sbucaano dappertutto e non sai dove andare... e questo che fa paura...:xblink:
  6. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Esatto ! :xblink:
  7. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho finito proprio ieri (per PS3)! x:D
    E' stato bellissimo, giocato di notte poi (esatto, l'ho giocato solo di notte, alla faccia di chi dice che fa paura)... :xsbav:
    Non vedo l'ora che esca il 2!

Zio Maccio ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

In effetti io avevo paura dell'acquisto, poichè tutti i miei amici mi avevano detto che faceva paura... poi, invece, una volta acquistato l'ho giocato solo di notte, è stato spettacolare! :xsbav:
  8. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Questo è vero, è un gran gioco però più di 30 minuti al giorno nn riesco :xlol:
  9. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci stò giocando (sono al cap. 7) ma sinceramente mi aspettavo molto di più leggendo i post precedenti.
    non mi ha spaventato per niente, a tratti è noioso. Lo porto a termine giuste perkè l'ho cominciato, e il 2 non penso proprio di prenderlo.

molto deluso.
  10. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il secondo praticamente elimina tutti i difetti del primo e ha continui colpi di scena imprevedibili! se non è il tuo genere è un conto, altrimenti secondo me è la migliore uscita del 2011 fin'ora..poi de gustibus!
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    a me non è dispiaciuto...il 2 è più corto e più banale..non te lo consiglio
  12. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dire che il 2 sia banale e meno longevo mi sembra poco obiettivo! ripeto de gustibus!
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    meno longevo se giocato nello stesso modo e alla stessa difficoltà:(
  14. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per quanto riguarda la difficoltà hai ragione, hanno cambiato i parametri della difficoltà!..il secondo infatti l'ho iniziato subito a difficile, e non è stato impossibile..però come longevità della storia in sè io sono rimasto soddisfatto!..è anche abbastanza rigiocabile a difficoltà più elevate!
  15. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Già..io nel 2 volevo tentare la mod impossibile però concedendo solo 3 save hanno fatto la più grossa porcata della storia dei videogame!infatti me la sto provando nel primo capitolo salvando quante volte voglio! ^^
  16. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Finito il primo ad impossibile solo con la lama al plasma! fantastico! ora sto cazzeggiando a facile per potenziare le armi e gli equipaggiamenti! vendo pure ammo e medpack! XD
  17. giagy80

giagy80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    che cosa mi sono perso!!!!!!!:-o
    l'ho comprato usato un anno fa senza mai toccarlo a causa di fifa.....poi solo 1 mese fa mi sono messo sotto e me lo sono gustato come si deve.....che giocone ragazzi, l'ho finito giusto ieri sera!

ma adesso che l'ho finito cosa c'è di bello da sbloccare in modo da poterlo rigiocare?!

.....intanto avevo già preso dead space 2......è ancora incelofanato:asd:
  18. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Io mi sono alienato al pezzo dell asteroide mi tranciano sempre sopra di esso,eppure gli sparo la stasi per rallentare...
  19. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    La stasi non serve..ti calcoli il modo in cui si muove e appena si sposta tu salti ed esci fuori dove fai quello che devi fare..per rientrare la stessa cosa! :)
  20. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ci sono riuscito mi faceva perdere tempo il pezzo che piazza la bomba,ho fatto veloce e per un pelo sono passato...
    Bel gioco pero' e' assurdo che per uccidere tre mostriciattoli scarichi l intero arsenale,anche mirando ripetutamente alle braccia...