1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 1 Ottobre 2008.

1. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Noooooooo :cry:

Vabbè, lo ri-ebayizzo... :(

Nessuno di voi che l'ha finito me lo propone in vendita usato? Max una 30€ spedito...
  2. Bagianetor

Bagianetor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena visto un video descrittivo del gioco di 9 min.
    davvero eccezionale, le scene in assenza di gravità sono eccezionali, penso proprio che la prossima settimana me lo vado a comprare .... ci devo assolutamente giocare :D
  3. Voidblast

Voidblast Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Ragazzi come consigliate di iniziarlo, in normale o in difficile?
    Mi piacciono i giochi un po difficilotti e ho questo dubbio dato che sarà uno dei miei prossimi acquisti..
    Meglio in difficile o in normale per poi rifinirlo in difficile?
  4. lombo5150

lombo5150 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo per l'iserimento di messaggi ma vi leggo da molto e spesso mi avete aiutato non poco a finire i giochi.. ora però sono bloccatissimo in questo....
    QUELLE C:::::O DI ANTENNE ROSSE E VERDI CM VAN ALLINEATE?????????

VI PREGO AIUTOOOOOOO..........................

Saluti a tutti
  5. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ti riferisci alla sala trasmissioni dove sei in assenza di gravita' praticamente devi posizionare tutte le antenne intatte davanti a tutto, ogni fila ha tre antenne, non importa se 1 fila ha 2 antenne rotte, importa che la prima davanti sia intatta
  6. lombo5150

lombo5150 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi devoformare un cerchio inserendo quelle verdi nei sei buci centrali formando così un cerchio verde centrale????

Grazie mille amico non ne potevo più....
  7. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, ma non nei buchi centrali, i primi davanti, in modo da formare 1 cerchio verde, poi aspetta che mi venga 1 colpo puo' darsi anche che inserendoli centralmente o all'ultima fila ti riesca lo stesso , l'importante credo che ogni antenna comaci con la fila affianco
  8. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ragazzi ho comprati lo scorpion kit al costo di 320 punti:cry:,ma ora l ho già disponibile quando vado nel negozio o devo sempre avere i crediti necessari per sbloccarre al negozio la tuta la lama al plasma etc?grazie a tutti
  9. il governatore

il governatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio di iniziare a difficile,all'inizio può sembrare quasi impossibile,ma alla fine ci arrivi,io l'ho finito ieri proprio a livello difficile,impiegando 13 ore circa e utilizzando solo la lama al plasma(maledetti obbiettivi,sono una vera droga). Adesso mi ha sbloccato la modalità impossibile.
    Qualcuno sà dirmi di più sugli obiettivi segreti???

Trovati nella sezione degli obiettivi.
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  10. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    non penso..io ai tempi avevo preso la tuta elite quando era gratuita e al negozio era a costo 0..poi non l'ho messa sennò il gioco sarebbe stato troppo facile!
  11. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    please datemi una mano: nel livello in cui devi andare in farmacia a prendere dei componenti per purificare l'aria... ho incontrato per la prima volta il tizio dietro al vetro e mi ha sguinzagliato il mostro che non si uccide... sono fuggito e sono ritornato più o meno alle prime sale, per poi reincontrare di nuovo il tizio... ora entro in una sala dove una volta entrato, arriva di nuovo il mostro con altre creature... ho tutte le porte bloccate... in quella dove dovrei andare c'è vicino un blocco (di quelli che di solito ho inserito in dei fori per attivare le porte)... ma questo blocco è già nel foro e non si sposta ne sblocca la porta.... ke dovrei fare i mostri mi uccidono sempre....
  12. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Se non ricordo male devi uccidere tutti i mostri e poi si apre una porta, tutti i mostri tranne quello immortale se non erro.
  13. Enry86

Enry86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah grazie mille... dovrò avere più munizioni
  14. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
  15. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io ho preso la scorpion suite ad un prezzo abbordabile;)le armi non sono potenziate ma solo di colore diverso
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  16. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma qst gioco fa veramente paura come dicono tutti?????io ho giocato la demo sulla mia ps3 e il gameplay l ho trovato molto macchinoso
  17. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    La demo non mostra il gioco di per se ma più che altro il metodo di combattimento.
    Anche perchè nella demo c'è un unica stanza e arrivano mostri a tonnellate da sbudellare e smembrare.

Fa paura? mah, più che altro crea suspance grazie all'atmosfera e agli eccezionali effetti sonori e musiche. Poi ci sono alcuni colpi di scena che ti fanno saltare sulla sedia/divano/poltrona. :p

Tornando alla demo, ti dico che io a ottobre ero intenzionato a prenderlo ma l'ho saltato per far motivi economici (ero in attesa di Gears2 e Guitar Hero World Tour band box, 55€+180€...), poi è uscita la demo e, a vederla, un pò mi è passata al voglia, cioè, un pò me l'ha "demolito" e non ero sicuro che mi sarebbe piaciuto.
    Poi un mio amico l'ha preso e l'ho visto e mi son accorto che con la demo c'azzecca poco e il gioco merita veramente la spesa. E infatti l'ho preso. ;)

E poi si trova a 39€ al mediaworld nuovo, prezzo che il gioco vale tutto. ;)
  18. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi! Aiuto sono bloccato..
    sono al punto in cui devi inserire il radiofono nel meteorite.. però ci sono quei bracci metallici che ci girano attorno e se sali sul meteorite ti sbudellano!! Con la stasi non li riesco a rallentare.. non so proprio che fare ho provato di tutto. E' un'ora che salto qua è là coi salti gravitazionali (infatti mò c'ho la testa che mi trotterella.. :D)..
    qualcuno mi da una mano?
  19. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Questo è quello che devi fare:

Quando i due bracci metallici sono nella parte inferiore del meteorite, devi saltare verso la parte alta e correre all'esterno dell'astronave (i bracci li non arrivano), poi posizioni il radiotrasmettitore e se non ricordo male devi distruggere quelle specie di turbine gravitazionali.

Spero di essermi ricordato tutto anche perchè ci ho giocato un po' di tempo fà.:p:p
    Ciao
  20. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie!! Perfetto ci sono riuscito.. non pensavo si potesse uscire..