1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 21 Settembre 2008.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    in effetti ne ho 5 di armi x ora, tagliatore, fucile al plasma, pistola campo di forza, lame al plasma, e fucile multiraggio, la piu completa mi pare proprio la prima che troviamo! :asd:
  2. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Bhe a facile li uccidi anche con il calcio di Isaac :asd:
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ehi mica vero sai? ci vuole un pezzò anche li, eppoi fa furoi il bruto è bellissimo, davide contro golia :asd:

    fine capitolo 7 ho 121 diari... perchè cosi tanti? secondo me se ne lasciavo a giro 50 invece di 3 prendevo il trofeo comunque :asd:
  4. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Io l'ho trovato facile anche a Impossibile :asd: Maledetti brute...loro erano tosti.
  5. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Una domanda, io ho finito il gioco a normale usando qualche arma, ora ho continuato con lo stesso salvataggio per fare anche unica arma, ma me lo darà facendo così o devo cominciare una nuova partita?
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    mhmh, penso di no phantom, credo proprio in quel caso aprire uno slot a sè, infatti io farò cosi, poi x equipaggiamento continuerò con il primo slot ^^
  7. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Farò così anch'io allora... :)
    Cavolo, avevo in programma di fare un bel po' di platini ma non ho voglia di faticare in estate... :asd:
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    raga sto finendo il gioco la prima volta a facile, mi mancherà alla fine i seguenti trofei all'incirca.

    potenziare tutto,manichino da test,finirlo al livello massimo,inarrestabile,unica arma

    ora che mi conviene fare? giocarlo a normale potenziando tutto e facendo cosi almeno 3/5?

    eppoi slot a parte fare a impossibile solo con la lama al plasma ovviamente senza potenziamenti vari.

    help! :/
  9. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Dopo aver finito la storia (continuando, quindi si può fare) con una sola arma, oggi ho potenziato tutte le armi! :D
    Ora ho un problema: devo fare Anti-Slug, al capitolo 8 dove si spara al coso enorme e bisogna rimanere col 50%, secondo voi conviene farlo continuando dalla partita di adesso (liv 4) o facendolo nella partita a difficile?
    Inoltre devo ammazzare 35 necromorfi con alcune armi...
  10. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Rimesso sotto.. e devo dire che ne vale la pena..

    raga x fare tecnico di livello 3 epico bisogna sbloccare la modalità sopravvisuto no?

    bene.. io lo sto a fare a facile.. una volta finito devo riniziarlo subito.. immediatamente.. sennò scompare tale modalità -_-

    bando alle ciance.. finito a facile e riniziato a sopravvisuto che cosa mi rimane di sbloccato della partita? armi che ho potenziato? armatura?

    risp VVB :asd:
  11. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Nulla se non ricordo male... :asd:

    Anche io devo terminare l'ultima volta e passare a sopravvissuto, è l'ultimo trofeo che mi manca! :D
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Cazzo dici nulla.. mi ricordo che la seconda volta (prima di cancellare tutto) qualcosina mi era rimasto.. credo che a sopravvisuto sia essenziale avere qualche "aiuto" proveniente dalla vecchia partita..

    solo quel trofeo e platino, sono contento! :D
  13. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Quando ricominci alla stessa difficoltà ti rimangono le cose della partita prima, se la cambi non credo! :)
    Raz dovremo soffrire per questo platino... :asd:
    A RazielTheBest e whiskey piace questo messaggio.
  14. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Ragazzi manca 1 oretta e finisco il gioco prima di iniziare con sopravvissuto..

    appena torno del menù che devo fare?

    cioè mi è possibile reinizare la sopracitata modalità con qualche potenziamento della partita che ho in corso??

    farebbe comodo, almeno la tuta :/
  15. whiskey

    whiskey Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anch'io ho quasi finito la run a normale, info riguardo la nuova partita?
  16. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Semplice, l'ho platinato un mesetto fa, niente finisci il gioco, fai nuova partita e selezioni la difficoltà sopravvissuto.. inizia e appena puoi salva, cosi da non compromettere nulla (io finii il gioco, spensi la console, la riaccesi il gg dopo x riniziarlo a sopravvissuto, e l'opzione non c'era, quindi finire, riniziare subito a quella difficolta e salvare appena possibile.
    A whiskey piace questo elemento.
  17. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Come ha detto Raz,iniziala subito e salva appena puoi altrimenti il gioco si "mangia" i tuoi progressi e non sblocca la modalità Impossibile. Riguardo a questa difficoltà,non è niente di troppo impegnativo vai tranquillo ;) Cerca di risparmiare più munizioni possibili nei primi livelli,usando la telecinesi,e fa gli acquisti giusti nei negozi del gioco (io per esempio,mi trovai molto bene con la Pistola a Campo di Forza,molto potente) e potenzia all'inizio la salute,ovviamente,e la stasi che ti sarà molto utile ;)
    A whiskey piace questo elemento.
  18. whiskey

    whiskey Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mi preoccupano un punto in particolare,
    quando incontri il mostrante all'interno del laboratorio chiuso, li a normale un po' ho sclerato, penso che a difficile ci passero un bel po' di tempo

    e poi non riesco a fare il trofeo di lasciare il 50% dell'energia contro i meteoriti...
  19. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    L'ho giocato un paio di anni fa (anzi...quasi 3...) quindi non ricordo bene,intendi quando si affronta il mostro immortale?

    Quello è l'unico trofeo veramente "tosto",l'unica è provare e riprovare,fatti un save lì (mi pare ci sia il punto di salvataggio) e prova fino a che non riesci.
  20. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Si, il necromorfo che si rigenera, pensa why.. a sopravvissuto x tagliargli un arto ci vogliono dai 6 ai 4 (se potenzi la lama al plasma) colpi.. abbastanza assurdo.. alla fine ci si fa agili, anche xk sicuramente avrai esperienza delle partite passate cosi da prepararti nei punti piu ostici ;)