1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Gennaio 2013.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Una curiosità, ma l'obiettivo/trofeo "dissolvi 30 necromorfi nell'acido" come si fa ad ottenerlo? Ho messo il modificatore acido all'arma ma nisba :???:
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non ricordo se l'ho sbloccato, anchio ho aggiunto l'acido all'arma.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ci sono rimasto un pò male quando carver consegna il codex al tipo per salvare Elly, e anche tutta la storia d'amore con lei che bacia Isaac mentre crolla tutto è un pò fuori luogo. Ma i capitoli nella città aliena sono veramente belli.
  4. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    si la storia l'hanno creata per dare spettacolo, come in un FPS diciamo.. però anche quella mi ha lasciato con l'amaro in bocca dato che hanno unito allie e isaac non so per quale motivo e per buona parte del gioco lei sta con un altro mentre lui si è chiamato fuori da tutto.. invece i capitoli nella città aliena per ambientazione ci stavano ma negli scontri ho visto il peggio del gioco proprio in quella zona. non c'è più la gestione delle munizioni e la precisione che fa da padrone, ma solo munizioni a raffica per evitare che ti assalgano portando ad un prematuro game over.. questa cosa non l'ho mandata giù, a livello difficile alla fine avevo quasi 2000 munizioni e 30 medigel medi (e non ne ho creato nessuno, solo una munizione ad inizio gioco per vedere come funzionava il sostituto del negozio)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io invece di medikit ne ho creati parecchi, soprattutto nella parte centrale del gioco dove mi capitava di rimanere a secco. Invece nella parte inziale e finale in effetti se ne trovano in abbondanza. La prima run l'ho fatta tutta con la lama al plasma e la pistola a campo di forza, quindi grosse raffiche di munizioni non potevo spararle.
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io invece ho creato un fucile a colpi singoli con danno massimo e caricatore con più di 40 colpi e li è diventato un pò monotono.. comunque questo titolo non ha la profondità dei precedenti, nel senso che prima dovevi risparmiare munizioni e contava molto la precisione mentre adesso è tutto basato sull'uccidi prima che ti raggiunga.. li ha perso molto a mio avviso. diciamo che non tutte le modifiche del gioco sono riuscite col buco :asd: per il resto è un ottimo gioco :D
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Io l'ho sbloccato senza arma con acido. Me l'ha dato durante il boss coi tentacoli. Lasciavo che i necromorfi morissero sotto i colpi dei tentacoli a invece di sparargli e me l'ha dato. Non so se funziona, ma a me l'ha dato così.

Edit: come non detto: ho scoperto che l'arma che uso ha l'acido sul secondario. L'ho aggiunto a un certo punto e me ne ero completamente scordato. :p
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2013
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io sono alla seconda run e ancora non me l'ha sbloccato questo trofeo. Eppure ho l'arma con l'acido montato, mi conta 18 uccisioni buone per il trofeo, forse bisogna fare altro, boh...
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Risolto montando il potenziamento sul fucile. Sulla lama al plasma non me li contava come morti con acido, non so perchè.
  10. wiigesca

wiigesca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve, c'è qualcuno di buona volontà che mi spiega come si creano le armi? Non ci sto capendo nulla, base pesante, tungsteno, acquista dal market, secondo me è l'unica pecca del gioco, nel senso che potevano facilitare la cosa, per il resto gioco spettacolare.