1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. peppazzz

peppazzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie mille!
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
  3. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    nono a estremo si può iniziare solo partendo da 0..le armi e le armature ''vecchie'' non le puoi usare (a meno che non le compri con i dlc)..ero arrivato al capitolo 8 però avevo solo 1 salvataggio rimanente:( troppo distante dalla fine..mi toca riniziare..mi sa che farò 7. 10. 12...
  4. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    preso oggi a 20 euro da privato... grazie a ebay annunci... alle catene manco gli do retta dato che lo si trova al doppio..

iniziato oggi, subito a fanatico, vediamo quanto resisto senza abbassrne la difficoltà hihihi.. certo che giocarlo con un home teatre e al buio una bella atmosfera sempre te la crea...

dalle prime battute iniziali un pò di angoscia, me la sta facendo venire.. sarà perchè ho subito optato per fanatico... :mrgreen:
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Lo sto cercando ITA da un po'...mannaggia a me potevo prenderlo a Lucca comics usato con la limited...non so cosa contenesse la limited ma magari qualche bonus da scaricare e non ne valeva la pena allora...voglio giocarci ._.
  6. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
  7. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Ciao a tutti :)

Dopo un pò di latitanza ho ritrovato tempo per forum e X360 e mi son messo a giocare a DS2, ma ho un gran domandone.... Nella descrizione dei potenziatori (non ricordo se sullibretto o dove) dice che sono utilizzabili per potenziare le armi e provare molteplici combinazioni.

Adesso, visto che i nodi non è che li si trovi in giro nella stessa quatità dei cadaveri (almeno non in modalità difficile), è possibile rimuovere dei nodi installati su qualche arma?

Grazie ;)

che bi++++o, si levano premendo il tasto Y e l'operazione costa 500 crediti
    Ultima modifica: 1 Agosto 2012
  8. desa81

desa81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che bei momenti quando feci 1000 g a questo gioco.sembravo un cyborg