1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

  1. mikk94

    mikk94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Località:
    Marano di Napoli
    scusate ma a me sono usciti due dischi
    il secondo cosa contiene?
  2. Maalox Plus

    Maalox Plus Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Amway Center
    Il secondo disco ti verrà richiesto quando terminerai il sesto capitolo della storia in singolo...
  3. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    l'ho appena finito a difficoltà normale...spettacolo !!
    ora vorrei rigiocarlo a livello fanatico....il livello estremo con i soli 3 salvataggi non posso farlo...dovrei fare sessioni di gioco di minimo 3 ore senza morire.
    sapete cosa cambia da normale a fanatico??
  4. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Io ho giocato a difficile e l'ho finito in 10 ore... Sono rimasto un pò deluso in quanto pensavo fosse più lungo e soprattutto più difficile, sarò morto sulle 5-6 volte in tutto il gioco...

    Merita sicuramente un 9 come voto, ma secondo me era meglio il primo, ciò nonostante aspetto febbrilmente il terzo :D
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    E quindi cosa contiene?Non saranno i soliti making of e menate varie......
  6. Maalox Plus

    Maalox Plus Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Amway Center
    No no....sul secondo cd ci sono i capitoli dal 7 al 15....(il resto della storia)...
  7. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    ti quoto in pieno, mi manca poco al termine del gioco....rispetto al primo, questo è tutt'altra cosa....a detta degli sviluppatori la difficoltà era stata aumentata, ma non sembra...in modalità normale assomiglia molto alla versione facile del primo capitolo..

    il primo faceva più paura, non te lo aspettavi da dove uscivano i necro, mentre ora so dove sono e cosa aspettarmi...

    non per questo è da ritenersi un titolo da evitare, anzi....hanno migliorato ciò che c'era già di spettacolare nel primo...anche io aspetto un futuro 3°:)
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Ah ok....da come lo avevi detto sembrava che finisse al 6o capitolo come AW.......cmq c'era bisogno di tutta questa pubblicità nei confronti di un titolo,mi sembra di capire buono e nulla di piu?
  9. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    se hai giocato al primo capitolo, questo ti sembrerà un pò meno pauroso ( forse perchè conoscevamo il primo e allora ci abbiamo il callo :D ) e anche meno difficile...

    nel primo, oltre ad aver collezionato svariate decine di uccisioni di isac (modalità facile), io ci giocavo massimo 30 minuti al giorni...mentre questo, in modalità normale, sono morto si e no 10 volte, dove la maggior parte di esse e stato provocato da le rotture dei vetri..e poi ci gioco senza problemi anche per più di un ora....

    non fraintendere le mie parole, il gioco merita tantissimo, ottimo sequel, però non è molto survival horror come lo presentavano :lalala:....
  10. Maalox Plus

    Maalox Plus Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Amway Center
    No beh....c'è da dire che se giocato a livello Hardcore resta un Survival Horror....è anche vero che ai livelli più bassi diventa quasi uno sparatutto in terza persona...
    Poi come detto la bontà del titolo non si discute...
    Purtroppo però non si possono "accontentare" tutti i consumatori...:???:
    C'è chi dice che il primo Dead Space era più bello in quanto più claustrofobico...io dico che Dead space 2 da questo punto di vista ci ha guadagnato non poco con dei livelli molto più vari rispetto ai classici corridoi e sale della USG ISHIMURA....(opinione personale)... scusate se ho un po divagato....:)
  11. cicciolino87

    cicciolino87 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    CIao sono nuovo del forum e possessore da poco tempo di una xbox360.Ho comprato dead space 2 una settimana fa e oggi l'ho finito collezionando un totale di 8 ore equalcosa in modalità difficile.Se volete un mio parere potevano evitare di mettere il multiplayer che oggettivamente è penoso e spremersi un po di piu le meningi per aumentare la longevita del gioco.Rispetto al primo(giocato su PC),come avrà gia detto qualcuno non mi ha messo la stessa ansia.Però è un titolo godibilissimo in single player,ma pessimo a mio avviso sul multy.Infatti l'ho pure messo in vendita perche sono il tipo che una volta che l'ho finito,difficilmente mi ci rimetto sopra.Ovviamente questa è sempre una MIA opininone.Liberissimi di smentirla tutta o di consigliarmi di tenere il gioco e di non darlo via :rotfl:
  12. Maalox Plus

    Maalox Plus Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Amway Center
    Se posso darti un mio PERSONALISSIMO consiglio ti suggerirei di provare la modalità Hardcore...(ma sia ben chiaro è una mia idea)...perchè come detto poco prima rende davvero l'idea di quello che deve essere Dead Space...


    Di solito evito di dar via giochi che mi hanno tenuto incollato alla tv (e Daed Space 2 e uno di quei titoli)...anche perchè tra 6 mesi o forse più mi verra voglia di rigiocarli....

    Considerando che tra non molto arriverà un DLC....di cui se ne parla gia un gran bene....(che poi non so quanto ci sia di verò)...vedremo
  13. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Attenzione, il primo era più bello a livello di Novità e di Trama, nel senso che durava un bel pò e poi era un bel pò difficile...

    Questo dura molto poco invece e a difficile sembra di giocare a facile, se avessi saputo avrei scelto subito Fanatico dall'inizio... Comunque come livello di paura, anche questo mi ha fatto sobbalzare dalla sedia e comunque ti lascia sempre in ansia nel senso che camminavo sempre mirato, e ogni porta che aprivo pensavo che ci dovesse essere qualcuno dietro ;)

    Come gioco merita ma mi aspettavo qualcosina di più...
  14. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    cioè sono 2 dvd e alla massima difficoltà hai solo 3 save?:-o
  15. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    In effetti il gioco merita, ma rispetto al prima è un gradino sotto, soprattutto perchè il primo era più vario, c'erano situazioni più complesse e diverse cose da fare che qui non ci sono.

    Dead Space 2 si limita ad un semplice: "vai da A a B".

    Insomma, mi è sembrato un pò sotto tono.
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    finito ieri per la 2° ed ultima volta a fanatico ed ho esultato di goduria piena alla fine del gioco,davvero, è stata una vittoria cribbio!
    personalmente avevo sofferto parecchio l'ultima fase e non mi trovo assolutamente d'accordo con chi dice forse spacconeggiando un pò troppo che la difficoltà è stata diminuita dal primo (che finii invece a tutti i livelli di difficoltà)...ed anzi.

    una grandissima esperienza, comunque. tra le migliori che io abbia vissuto sulle nuove console.
    sul mio personalissimo cartellino voto 9.
  17. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Finito qualche giorno fa e subito rivenduto (il multiplayer neanche l'ho preso in considerazione)
    Bello ma mi ha lasciato insoddisfatto, molto meglio il primo secondo me.
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    quindi i dischi li posso installare entrambi?
  19. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    da uccello del malaugurio tempo fà dissi a chi si stava finendo la vita per fare i 1000g che se gli fosse arrivato il DLC con innalzamento dello score non rimaneva che un bel cappio al collo e/o smaronamenti a ripetizione.

    ebbene,
    il dlc arriverà,e se taroccano pure lo score allora dico io basta con sti cavolo di 1000g che non sono più un porto sicuro ormai e fate dei trofei o punti platino pure qua sul live

    cribbioss
  20. lusio

    lusio Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Ci sto giocando in questo periodo, sono al capitolo 9 e sinceramente ci sono dei punti in cui non è semplicissimo..o meglio c'è pieno di nemici da uccidere e ho dovuto farli piu di una volta per superarli. Meglio il primo perchè era la novità, secondo me è un sequel ottimamente riuscito!