1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    nemmeno io ho ancora capito come si fa....però so solo che comporterà un costo in crediti.
  2. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si avevo letto da qualche parte su un sito inglese che aveva un costo di 5000 crediti....però non spiegava come fare,spero che qualcuno ci illumini;)
  3. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    però è comoda come cosa :D.....stamattina mi sono fatto anche una partitella con extraction (ovviamente usando il controller move;))...molto bello.....con il move ci si diverte un mondo. :D
  4. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si davvero bello,anche se graficamente non è per niente diverso dalla versione wii(ma d'altronde è un port quindi)ha una "sana"dose di violenza e poi,stare al buio con quella palla che illumina la stanza è troppo forte;)
  5. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    auhauhauuah.....peccato che non abbia il multy anche extraction....sarebbe stato molto divertente fare la modalità sfida in coop
  6. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    raga come si uccide il necromorfo che ti ritrovi quando stai a testa in giù?
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho capito come riassegnare i nodi energetici
    Dovete esaminare il terminale per il potenziamento che si trova all'inizio del capitolo 7
  8. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    intendo quello della metro

gio27 ha aggiunto 9 Minuti e 48 Secondi più tardi...

non affollatevi a rispondere mi raccomando.....
    scherzo nn prendetela a male!!!
  9. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    devi mirare alle spalle......se noti bene le sue spalle sono entrambe gialle.....devi colpire la parte gialla....basta smembrargli una spalla e sei salvo
  10. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    C'è nessuno di voi che ha fatto il preordine della limited al media world ? c'era scritto chiaramente,che sarebbe stata compresa l'action figures di isaac,però ieri sono rimasto a bocca asciutta,in quanto i commessi mi hanno detto che se era compresa sarebbe arrivata con il gioco...mhhhh che rabbia a voi è successo lo stesso ?
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi , è indispensabile aver giocato al primo ? perchè semmai me le prendo , tanto costa 10 euro ..:p
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    nel secondo c'è un filmato a parte eseguibile che racconta le vicende avvenute nel primo.. ma giocarle è sempre meglio :D:p
  13. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    si ma a parer mio....non racconta quasi niente....... un mio consiglio....prendilo....ne vale la pena ;)

daddirumba ha aggiunto 132 Minuti e 23 Secondi più tardi...

scusate la domanda....io sapevo che se si aveva un salvataggio del primo dead space......in dead space 2 mi avrebbe sbloccato la plasma cutter......ma a me ancora mi sblocca niente....qualcuno ne sa qualcosa???
  14. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' strettamente connessa la storia del 1° con quella del 2°.....in una sola parola DEVI giocarlo :cool:

Vins_ ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Anche io ho prenotato la Limited (quella da 59,90 €) alla MW...e nessuno mi ha detto niente di action figure ed infatti nessuna action figure al ritiro....boh :roll:
  15. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono appena arrivato....finalmente.....bisognava solo aspettare;)
  16. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io sto finendo il primo. In settimana mi arriva la collector del 2. Mi conviene giocare prima a extraction o al 2? il mio dubbio è che se inizio il 2 poi extraction non lo toccherò nemmeno...
  17. Gioco molto bello... sono contento abbiano deciso di far parlare isaac, lo hanno reso più "vivo" e "umano"...anche se ad un primo impatto, è strano passare dall'assoluto mutismo del primo capitolo al "loquace" isaac del 2. :asd:

Però, ma già questo era stato anticipato dagli sviluppatori, i salti dalla paura sulla sedia sono diminuiti un bel pò rispetto al primo capitolo (cosa che ammetto non mi dispiace), mantenendo cmq altissima la tensione.

Unica pecca, parlando del contenuto della collector's (io ho preso la versione PC), la riproduzione della lama al plasma è davvero fatta con superficialità :(....in plastica e di dimensioni un pò ridotte, per non parlare della scritta "MADE IN CHINA" presente sul fondo della pistola (quando l'ho prenotata pensavo sarebbe stata in metallo e in scala 1:1)...almeno si illumina (torcia con led bianco e pseudo luci della lama di un verde che non c'entra un cazz...con il celeste chiaro presente nel gioco).

Cmq, il gioco mi piace moltissimo....le scene di intermezzo sono stupende.
  18. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Gioco Fantastico,per ora ho finito2 capitoli e non mi aspettavo che isaac si buttasse subito nella mischia,bello il modo alla mcgyver di rifarsi l'armamentario:asd:
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    STo gioco mi sta prendendo sempre di più e ogni volta che sbuca un necromorfo un bell'infartino è assicurato!!!
    soprattutto adesso che sono dentro l'ishimura.... la sensazione è molto "strana", dato che isaac c'è già stato..... è buissimo o al max c'è la luce sbrilluccicosa
  20. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    che bella sensazione.....
    tornare nella ishimura....e rivisitare in parte i luoghi principali del primo dead space
    ...molto familiare devo dire ;)