1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mmah...speriamo :pret3n:

Anche se purtroppo, ho letto che hanno ridimensionato "un pò" (speriamo sia davvero un pò) perchè alcuni individui, su test a campione, hanno riferito che l'ansia/tensione impedivano di godere a pieno del gioco/trama....:grrr:

Ma io dico, se uno aspetta fuori da un cinema alla fine della proiezione di un film horror, troverà chi si dirà imapurito, chi indifferente e chi "proporzionalmente stuzzicato"...ecco, io penso che la maggior parte dei fans di Dead Space, così come di Quake + Doom + Unreal T (vecchi titoli), Silent Hill (alcuni capitoli), Resident Evil (alcuni capitoli), facciano, me compreso, parte dell'ultima categoria....e di noi non si preoccupano??? Non hanno paura che se non ci sentissimo più "proporzionalmente stuzzicati" non compreremmo più questi ottimi titoli??? :roll: :lalala:

Ripeto, speriamo bene davvero...il 1° capitolo l'ho adorato!!
  2. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Vendite non elevate fanno sempre riflettere...purtroppo...
    Sono convinto che buona parte della tensione del primo capitolo mancherà in questo seguito...spero di essere smentito:(
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    anche perchè la tensione nel primo capitolo era una delle cose che ti faceva gustare di più il gioco, il primo capitolo non faceva paura come gioco ma la preoccupazione che qualcuno potesse saltare fuori dal muro o dal soffitto in qualunque momento aumentava la tensione a dismisura ed era una sensazione fantastica....:D
  4. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E purtroppo c'hai ragione pure te, nel senso che la prima cosa che conta di più per una azienda, sia che essa venda prosciutti o video giochi, sono gli utili...ed in questo senso pare che si siano orientati :roll:
    Se sono furbi, avranno leggermente sacrificato qualche momento "a sorpresa" in favore di un accrescimento narrativo, mi spiego: la maggior parte del gioco è si svolge in solitaria, in silenzio, con la sola colonna sonora essenziale a farti da compagnia e magari i più "deboli" di cuore si concentravano troppo sull'ansia e sull'effetto sorpresa dovuto appunto alla solitudine riscontrata nel raggiungimento degli obbiettivi.

Magari avranno inserito qualche video/incontro in più che "smorza" la solitudine facendo "apparire" il gioco più leggere, ma solo in superficie...questo è quel che mi auguro!!!
  5. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Annunciata la demo per gli utenti PS3 il 22/12 :ave::sbav::rulla:

"La demo ci permetterà di avere il controllo di Isaac e "accedere a una gran varietà di nuovi strumenti utilizzabili contro i Necromorfi, compresa la Javeling Gun, nuove abilità telecinetiche e la nuova meccanica di ricarica della stasi", oltre che ovviamente avere un primo sguardo sulla nuova tuta del protagonista che offre nuove possibilità sopratutto negli ambienti a gravità zero."

Ed in più c'è anche un nuovo video ;) http://www.ps3trophies.org/news/news-2457-New-Dead-Space-2-Sprawl-Trailer-Is-a-Real-Video-Nasty.html

Mi viene da piangere dalla gioia :cry:

:asd:
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2010
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Magari avranno realizzato un gioco talmente pauroso ke avranno detto: stavolta ci conviene darci una regolata!

Ho grandi aspettative per questo titolo!

Cmq nn capisco una cosa, ma è ambientato in una città? o ancora sulla nave? Io devo ancora finire il primo capitolo, acquistato qualche giorno fa... e nn capisco molto dai trailer...
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2010
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    A me sinceramente Dead Space non ha mai fatto veramente paura...mi è piaciuto molto per l'ansia che,secondo me,riusciva a dare:)
  8. genesis88

genesis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    l'ansia/terrore che si aveva quando si girava un angolo della nave era indescrivibile...be....ovvio...che non a tutti è così...ma io ho iniziato il gioco in modalità difficile...e nella maggior parte degli angoli (almeno all'inizio) stavo con meno della metà della vita e con massimo 20 colpi di lama al plasma (ed essendo la prima volta io non sapevo cosa ci fosse dietro quell'angolo!!!...non so se mi sono spiegato bene) naturalmente la seconda volta che ci ho giocato + che con ansia giravo con attenzione, visto che gia sapevo quello che sarebbe successo...un gioco horror è come un film horror...fa effetto solo la prima volta (almeno PER ME è così...ora, prima di prendermi virtualmente a sprangate sulla schiena, vi esorto a notare il "...PER ME..." quindi trattasi di un parere puramente SOGGETTIVO)
  9. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Isaac approderà in una stazione spaziale chiamata Sprawl, dove sarà nuovamente costretto ad affrontare le mostruose creature."

Io, in attesa del 2°, sto giocando per la 4a volta il primo capitolo :rotfl:....ci giocherò con calma in modo da farmelo durare fino all'uscita dell'attesissimo sequel :cool:
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Strano... dai trailer mi sembrava di aver intravisto una vera e propria città (pensavo una colonia)! ma allora la cattedrale dove isaac combatte contro quel meganecromorfo si trova sopra questa base spaziale?

Cmq l'ho quasi finito... devo dire uno dei giochi più coinvolgenti che abbia mai provato!

Robigus ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

quoto alla lettera!
  11. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si si sarà una stazione spaziale con case,scuole,chiese eccetera:)
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Poveretti tutti quegli dii necromorfizzati... !! ma che hanno fatto di male? !!
  13. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In 1° pagina, ossia 1 pagina indietro, oltre che ovunque in rete c'è anche scritto:

"Trama

Nonostante l'enigmatico finale del primo episodio Isaac Clarke è ancora vivo, ma ben presto scoprirà che il suo incubo non è finito. Infatti la minaccia dei necromorfi si riaffaccia in tutto il suo orrore. Isaac approderà in una stazione spaziale chiamata Sprawl, dove sarà nuovamente costretto ad affrontare le mostruose creature. Col tempo inoltre, si accorgerà che dovrà contrastare con tutte le sue forze un pericoloso piano governativo che ruota intorno al manufatto alieno definito il Marchio. Come se ciò non bastasse, gli effetti sulla mente umana prodotti proprio dal Marchio, e a cui Isaac è rimasto esposto durante gli avvenimenti accaduti sulla USG Ishimura (una nave spaziale mineraria), hanno compromesso il suo stato psicologico. Adesso sull'orlo della follia, e ancora una volta contro tutto e tutti, il malcapitato ingegnere minerario si lancerà in una disperata corsa per salvare sé stesso e arginare la minaccia necromorfa. La sua epopea continua."

:roll:
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  14. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Si ma con stazione spaziale si intende tipo una città
    Almeno io ho letto così...
  15. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma certo ragazzi...ma qualcuno di voi ha mai visto Star Trek???
    Avete presente quanto possono essere grandi quelle stazioni li?? :asd:
  16. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Che figata sarebbe Dead Space in stile GTA:asd:
    Certo poi il fattore ansia e angoscia andrebbe a farsi friggere:asd:
  17. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non penso che sarebbe così apprezzato un Dead Space "GTA style" in quell'ambientazione e scenario ...a me non piacerebbe!!!!!!
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Perchè? Mi sarebbe piaciuto se in Dead Space 1 avessi potuto esplorare liberamente la nave... con il sistema a crediti e store, dove magari esplorando avrei potuto trovare munizioni od altro, sarebbe stato come un mini fallout (con grafica decisamente migliore)... un minimo di esplorazione secondaria non può far altro che giovare al titolo!
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2010
  19. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ahhhh...in questo senso assolutamente si!!! Adoro fallout :D
    Pensavo ti riferissi al "truzzo style" :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2010
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ma la demo è prevista per oggi martedì 21 Dicembre o per domani???
    Ovviamente per PS3 :D