1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312

Dead Space 1 l'ho "platinato" (1000 G sulla 360 ma tanto i trofei sono identici)..il 2 ancora no causa Bulletstorm e beta di Gears of War 3! Dal 16 maggio mi sa che ci provo! :asd:
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti

a difficoltà fanatico c'è da uscire matti o lo si riesce a finire? sono al tutorial e già mi sembra una esperienza estrema

tenendo conto però che i giochi avendo poco tempo voglio godermeli e uso sempre almeno difficile, diventa troppo frustrante a fanatico?

il primo dead space a difficile a parte qualche momento non mi aveva dato grossi problemi

tnx
  3. calandro

calandro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, per favore mi spiegate la funzionalità del codice d'attivazione presente sul retro del libretto? Senza di esso (perchè gia utilizzato) è possibile giocare online??
    Aspetto vostre notizie, grazie!
  4. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    è il cosiddetto "pass online" se leggi bene... e di sicuro non puoi giocare online a meno che non ti compri un'altro pass dallo store...
  5. calandro

calandro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
  6. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi, magari questa domanda sara' gia' stata posta, comunque. Mi potete gentilmente spiegare che funzionalita' ha il move con questo gioco? Compatibile solo con l'espansione extraction? Qualche anima caritatevole sa per caso dirmi se e' utilizzabile lo sharp shooter (fucile)? grazie mille in anticipo!
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    lo puoi usare solo con extraction che è come quello sulla wii: un fps su binari (come quelli da sala giochi per dare l'idea).. nient'altro e per fortuna oserei aggiungere :D
  8. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Qualcuno lo ha provato? Sa darmi qualche opinione parere critico! Grazie comunque per la risposta cordiale, precisa e puntuale.
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Guarda io ci sto giocando proprio in questi giorni...devo dire che è molto bello...hanno perfezionato il primo ritoccando la grafica e aggiungendo qualche cosa di nuovo al gameplay...poi finalmente Isaac non è più affetto da quella forma di mutismo che lo caratterizzava nel primo capitolo :)
  10. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Cominciato questa mattina, che dire, per aver completato due capitoli direi che è divertente e inquietante allo stesso tempo! Consigliato per gli amanti dei giochi in terza persona e per gli amanti del sangue!
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga ho comprato lalimited di dead space 2 a 30 euro (in ritardo lo so.. ma avevo tanti titoli da finire) ho giocato a dead space 1... bellissimo, ora però potrei farmi prestare il move per giocare a dead space extraction contenuto nella limited, secondo voi mi conviene giocare prima l'extraction o dead space 2? per godermi meglio la storia
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Extraction parla della storia prima di dead space 1.
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sisi... mi sto giocando prima l'extraction... potrei farmi pure il 2 prima, però me lo sto conservando per dopo :) cmq lìextraction per essere gratis non è davvero niente male, lo sto giocando col move
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anche perchè senza move ha poco senso! Comunque sbrigati a giocare dead space 2 che è un giocone!!!
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    finito ds extraction... che dire, mi aspettavo una caccoletta di gioco, invece mi ha davvero sorpreso. Davvero ben fatto e move ben implementato :) domani ci do dentro con ds 2 *_*
  16. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    È così bello? Allora credo che prenderò la Limited se la trovo! :D
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Bhe , considera che il gioco nuovo costa 20 euro su amazon.it mentre la limited sempre su quel sito costa 32 euro, dentro però c'hai pure extraciOn e conviene considera che è un gioco completo ;) P.S. Ho l'ho preso al gamestop nuovo a 30 euro la limited, vedi che ce l'hanno pure da te :)
  18. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Bello?! bello era tre livelli fà :)
    Sto gioco è spettacolare proprio, ha tutto quello che pensi debba avere quando lo compri!
    Io ti dico solo che quando l'ho giocato un paio di volte mi son dovuto fermare e spegnere perchè mi metteva troppa ansia :)
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    madonna santa mette ancora più ansia e terrore del primo.. a dire il vero ormai ero diventato un pò insensibile agi infarti in Dead space specie negli ultimi livelli.. aahahhah quindi pensavo il 2 prendesse di meno, invece porca miseria un malato di cuore nn ci può giocare ^_^ ahahah.

P.S. grafica spaccamascella cmq.. rispetto all'1 sembra una ps4.... o_O
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ho capito, devo comprarlo al più presto! :D