1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    la storia di severed è diversa da quella di Isaac..quindi te lo puoi giocare tranquillamente..la modalità online è, a parer mio, un aborto..sono dei deathmatch tra ingegneri e necromorfi e qualche altra cosa..menomale che la sua realizzazione non ha influito sulla validità della campagna in singolo che mi è piaciuta veramente tanto!
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    preso al day1, iniziato solo ieri sera per vari motivi che non sto ad elencare...
    sono al 4 capitolo gioco che conferma una qualità incredibile, con suspance da vendere, audio come sempre favoloso, ambienti meno claustrofobici del primo capitolo, ma bellissimi (per almeno quello che ho potuto vedere nei primi 4 capitoli)!!:lalala:
    sicuramente per me questo gioco può assestarsi come giudizio sull' 8.5 tranquillamente;)
    ditemi solo una cosa, voi che lo avete già terminato:
    quanto dura la campagna?
  3. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    finito in 10 ore circa a difficoltà difficile facendo parecchia esplorazione! :)
  4. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Finito ora! Bellissimo, anche se
    non ci sono praticamente boss, avrei preferito averne un paio come nel primo; memorabile lo scontro che ho avuto con un nemico grosso e cattivo, il "Bruto", con cui ero chiuso dentro ad una stanza... Ho finito le munizioni e ho dovuto accopparlo a cazzotti!:D

Onestamente comunque, ho preferito il primo
    Ultima modifica: 31 Marzo 2011
  5. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Ma voi che avete giocato a severed avete avuto problemi?? Io l'ho scaricato ma non riesco a trovarlo "in giro" nella ps3! E' come se non lo avessi scaricato, e sì ceh ci ha messo una vita...
  6. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    devi selezionare nuova partita e da li scegliere severed:cool:
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma in DS estraction per il move c'è la coop in split screen? lo chiedo perchè mi interessa la limited
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    su Wii si c'è!! :)
    non in split però ......... ma in schermo intero!!
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    grazie,allora penso che ci sia anche su PS3
  10. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    A parte che c'ho messo una cifra a finirlo... un po' per altri impegni un po' perchè più di tanto senza infartare non riuscivo a giocare:D ora che l'ho finito però posso tranquillamente affermare e ribadire che è un gioco incredibile!ha tutto quello che mi aspettavo quando l'ho comprato! gran lavoro della Visceral!

Cmq....
    alla fine perchè per voi Isaac guarda strano la ragazza? cioè lui se n'è partito con la testa tipo Stross? perchè ho letto in altri spoiler che si rifà al primo episodio... visto che non l'ho giocato potreste spiegarmi? ah! per voi ce ne sarà un altro?
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Alla fine del primo capitolo succede una scena analoga per quanto Ellie sia più bella di quella cosa che comparve precedentemente..comunque DS3 secondo me esisterà..
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Sono al capitolo 12, sono lento lo sò ma i tempi con moglie e bimba sono questi, quindi meglio di niente :)
    Cmq gran bel gioco, angosciante al punto giusto!! :D
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ok ,iniziato l'altro ieri ed appena finito ,come dicevi tu in DSe c'è la coop per 2 giocatori ma a schermo intero,si puo giocare sia col pad che con la coppia move + navigator o anche solo move(consigliatissimo) tanto è su binari quindi non ci si deve muovere con il personaggio , il gioco è davvero ben fatto e poi è più longevo di quello che mi aspettavo, ci sono 10 livelli della storia più altrettanti sfide .Penso sia un acquisto interessante per coloro che vogliono sfruttare il move e a cui piacciono i giochi stile time crisis.Io ho avuto la fortuna di trovarlo assieme a DS2 a 40 eurozzi e non mi sono lasciato sfuggire l 'occasione. L'unica pecca fastidiosa secondo me è l'inventario per le armi che in realta serve solo a visualizzarne una descrizione e non permette di cambiare il set di 4 armi a disposizione , infatti le armi possono essere inserite negli slot solo quando vengono trovate per strada e non possono essere cambiate durante il livello
  14. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    finito ieri ,DS2 è davvero un giocone ,i nuovi capitoli di RE dovrebbero trarre ispirazione da questo gioco ,la prima meta del gioco poi mi è sembrata intensa e divertente come pochi giochi di questa gen ,anche se ho preferito i boss del primo capitolo.
    PS:qualcuno è riuscito a platinare questo gioco ? perchè la modalita estrema mi sembra davvero impossibile ,soprattutto per il problema dei 3 salvataggi,qualcuno è riuscito nell ' impresa?
  15. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ho già fatto una strategia e quando avrò un po' di tempo la metterò in pratica!
    salvi prima di incontrare diana nella stanza dove c'è lo schema del detonatore, poi nella ishimura poco prima di entrare nel ponte tecnico coi due bruti, e poi appena arrivato nel settore governativo dopo la sequenza sulla trivella..visto e considerato che nel primo dead space ad impossibile solo con la lama al plasma sono morto 2 volte penso sia fattibile..come arma tieni solo lama al plasma e una a scelta tra pistola campo di forza e raggio a contatto (da usare solo col fuoco secondario potenziato fino alla speciale che mette tutti i nemici intorno a te in stasi se non li fa a pezzi)
  16. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    grazie del consiglio, per ora sto rigiocando il primo cui mi mancavano gli ultimi trofei tra cui appunto quello delle lama al plasma e del livello difficile,appena faccio questo riprendo il 2
  17. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    se la metti in pratica prima di me fammi sapere come ti trovi!^^
  18. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    piccolo o.t ma di dead space aftermath si sa niente dell'uscita in blu-ray?
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    certo, anche se per ora ho parecchi giochi quasi platinati (tipo 80/90%) e li sto un po' tutti rispolverando
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Ho appena platinato DS, ora mi dedichero a DS2 e mag. Tu lo hai gia platinato?