1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 23 Ottobre 2007.

  1. imported_ezequiel

    imported_ezequiel Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    xo e davvero bello.
    Ho dovuto settare la tv lcd a 50 hz x vedere un po meglio le scritte.(dipende dal gioco
    o dalla mia tv)e pure sembrava fosse 60 hz.
  2. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Il gioco a mio parere è a dir poco stupendo anche se ci sono diverse pecche (sistema di salvataggio in primis). Sono arrivato a 45/50 obiettivi poi mi son fermato...cavolo certi sono difficillisimi e ci devi perdere veramente parecchio tempo, per non parlare dei due obiettivi 5 e 7 giorni di sangue che sono gli obiettivi più stupidi mai visti, totalmente insensati. Se non erro "7 giorni di sangue" equivale a giocare a 18 ore di fila in modalità infinita... rischi di fondere la console e il cervello.
  3. Peterson

    Peterson Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    sono un grande fan dei giochi horror - seguo il filone Resident Evil da quando avevo la Psone
    adoro gli zombi, adoro TUTTA la filmografia di Romero
    e questo gioco mi sembra un omaggio in piena regola:

    ma questo gioco è MALEDETTAMENTE FRUSTRANTE !!

    Appena sono morto e ho dovuto ricominciare DA CAPO - mi sono incaz*ato a morte,
    la seconda volta mi pare che era morto Brad e tutta la storia era fallita.
    Allora l'ho venduto... non fa per me
  4. imported_ezequiel

    imported_ezequiel Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    con questo gioco devo settare a 50 hz perche a 60 non si vede bene ,non penso sia tv
    perche' lo comprata da due hanni un lcd philips .
    Per rimedirare c'e qualcosa che potrei fare?
    il collegamento lo faccio col cavo rgb che mi e uascito dalla confezione.

    Qualcuno sa come faccio si fanno le nuove mosse e come si puo ampliare il numero di oggetti da
    portare?
  5. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Per quanto riguarda la qualità dell'immagine non saprei proprio dirti. Cavo RGB dalla confezione? Dici il cavo composito? bhe dovresti provare con il Cavo Scart RGB della XBOX360 che purtroppo non esce insieme nella console e va comprato a parte. Dovresti fare delle prove per vedere quale cavo rende meglio sul tuo TV ;)
    Per vedere come si fanno le nuove mosse acquisite, premi START -> STATUS -> ABILITA'. Li è presente l'elenco delle abilità fino ad ora acquisite, sfogliale e leggi a sinistra la descrizione per capire come farle.
    Per ampliare il numero di oggetti da portare devi salire di livello... man mano salirà anche l'abilità di portare più oggetti.
  6. imported_ezequiel

    imported_ezequiel Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli

    Questo gioco mi piace molto anche se ha la pecca di dover ricominciare,ma sono troppo un fan
    della saga x rinunciarci.

    ezequiel ha aggiunto 1403 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    1) come faccio a sconfiggere la macchina dei carcerati(con quale arma)
    2) come faccio ad ottenere un buon punteggio con le foto(in che modo vanno fatte x prendere
    molti punti)
    3)x salvare i due giapponesi dove li devo portare e in che modo ?
  7. sr.liquid

    sr.liquid Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga praticamente mi scade sempre una missione e sono troppo lontato per raggiungerla e quindi mi finisce il gioco, come posso fare?
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    x i carcerati compra il cecchino, mettiti appostato, killa x primo quello con la mitraglia e x il resto vai tranquillo

    x le foto: devi immortalere le scene, tipo zombie che mangia umano, e + zombie fotografi + punti fai...
    che missione è?
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Man mano che il tuo personaggio sale di esperienza ti verranno insegnate nuove mosse e aumentata la capienza di oggetti
  10. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma x fare l'obbiettivo 7 giorni di sangue?devo giocare x 18 ore di fila o posso fare le pause?
  11. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    18 ore di fila nella modalità infinita, non si può salvare e non si possono fare "pause" per il semplice motivo che l'energia scende con il passare del tempo. Un buon obiettivo per far arricchire quelli dell'Enel e magari per far spuntare anche un RROD se sei fortunato :asd:
  12. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi giocarlo di fila, se la tua domanda era inerente ai salvataggi la risposta è no!
    Almeno ricordo sia così!
    Ah, x tutti quanti, ho letto che il seguito di Dead rising per adesso è in una fase di stallo poichè la Capcom sta aspettando dal tribunale un giudizio a suo favore contro la MKR Productions, detentrice del marchio "dawn of the dead" il film! Mah, speriamo risolvano in fretta perchè un bel seguito del gioco che mi ha spinto a comprare la 360 mi piacerebbe davvero tanto ;)
  13. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma per sbloccarlo bisogna finire il gioco o basta lasciarlo acceso 18 ore e via?
  14. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Io avevo sentito dire che il seguito non sarà fatto dalla CAPCOM ma da un'altra software house americana... insomma tipo Silent Hill 5 che è passato in mano agli americani :biggrin:
    Spero che facciano un buon lavoro, anche io ho preso la 360 per Dead Rising :)
    Nella modalità infinita non si "finisce"... devi praticamente gironzolare per il supermercato per 7 giorni, di notte, zombie indemoniati, superstiti/psicopatici che ti attaccano e i tasselli di energia che scendono dopo TOT minuti... pura sopravvivenza insomma. Ci sono delle guide ma personalmente non ci tengo a sbloccare l'obiettivo... solo 20:g: per 18 ore di fila di gioco :LOL:

    ps. Non vi confondete con l'obiettivo "3 giorni di sangue" che va sbloccato nella modalità 72 ore e non infinita.
  15. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, anche io ho letto che il progetto del seguito di Dead rising è passato in mano ad una software house americana, non se ne occuperà la Capcom in persona! Speriamo innanzitutto che si sblocchi questa situazione in tribunale e poi che creino un gioco degno! Sbloccare l'obiettivo 7 giorni di sangue è da sclero, davvero! Un obiettivo troppo snervante da raggiungere!
  16. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Invece x 5 giorni di sangue quante ore ci vogliono?
  17. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ehehe basta fare una proporzione, tenendo conto che 24h nel gioco sono 2h reali, per fare 5 giorni di sangue devi giocare per 13 ore :LOL:
  18. Pablito82

    Pablito82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma la xbox non si fonde?
  19. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    io credo di si, infatti me ne frego altamente di quegli achiev.
  20. manuz

    manuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    vienna
    ma che grossi problemi ci sarebbero con i salvataggi?

    quando si muore il gioco ti da 2 opzioni :
    -ricominciare dall ultimo punto salvato (come maggior parte dei giochi di questo genere)
    -salvare il punteggio e ricominciare da capo