1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Viper07, 12 Agosto 2006.

1. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma porca pupazza... solo da me nn è ancora arrivato, nn lo trovo neanche alla ebgames:inkazzato:
  2. cruelsebastian

cruelsebastian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi quando tra gli obiettivi mi spunta di guardare il monitor,che cavolo devo fare?Mi posiziono la davanti ma non accade nulla.Bohhh!!!!!
  3. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    QUOTO e STRAQUOTO..stesso problema in VGA su CRT Philips 17" da PC..cmq in saints row non l'ho notato questo effetto..solo in dead rising,ma dopo 30-40 min di gioco non ci ho + fatto caso :SeV3n_Fumato:

Ciaoz!!!:)
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ehehheehe io da due giorni gioco in component: i colori sono molto migliore, d'altra parte a causa dello scaler della TV la risoluzione perde di pochissimo (ma proprio di pochissimo) e le zone scure sono molto piu' scure. In compenso sono spariti tutti quei fastidi del VGA che, in questo caso, facevano proprio venire il mal di testa.
  5. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    GRRRRRR:inkazzato: io invece ho 2 scelte..

1-VGA,quindi HD su schermo PC

2-Cavo component (uscito con la 360 full) collegato ad un normale CRT :dho:

quindi per ora rimango in VGA :rolleyes:
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mamma mia, non vedo l'ora che venga aperto il thread ufficiale per scrivere riguardo questo gioco, scriverne male naturalmente.
    La grafica e' molto bella, peccato che il giudizio sia reale solo nel caso "statico" appena ci si inizia a muovere si fanno sentire problemi di vsync (tearing) da paura: in VGA il sincronismo, che dovrebbe essere chiamato asincronismo da quanto fa schifo, fa venire veramente il mal di testa, ed il bello che il problema affligge addirittura i video.
    Tra i giochi provati finora, e' sicuramente quello col problema piu' evidente, ed anche di tanto.
    L'idea e' molto buona, o meglio, molto divertente, anche se dopo qualche ora diventa un po' monotono.
    Il problema piu' grave e' relativo ai salvataggi, e mi sembra strano che nessuno l'abbia ancora notato.
    Non parlo di quello rilevato da Biby, ovvero del fatto che tutto il gioco consiste nella ricerca disperata di un cesso per salvare la partita con l'energia a 0 dopo il superamento di uno psicopatico, neanche fosse un gioco sul tema dell'incontinenza...
    Il vero problema e' che quando si muore e si salva lo status... il gioco rinizia DA CAPO!!! Questa storia ha dell'incredibile, conservi lo status ma rinizi da capo.
    Bella merda insomma, meno male che ho avuto occasione di testarlo prima di acquistarlo perche' sarebbe finito al cesso pure lui!
    Mi chiedo quali teste bacate abbiano creato delle funzionalita' del genere...
  7. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :eek: :eek: :eek: come????sono morto una volta ed ho salvato lo status..dopo non ho provato a caricare la partita..ma se rinizio da capo..giuro che lo mollo lì :inkazzato: :inkazzato: :dho: :dho:
  8. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quando si muore non bisogna salvare lo Status altrimenti si ricomincia da capo ma con le abilità e l'energia acquisita fino a quel momento.
  9. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, il salvataggio è un po rompi balle, xro una volta fatta l'abitudine non ci si fa + caso, almeno x me :D
  10. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182

E poi quando si muore basta non scegliere "salva" ma carica da ultimo salvataggio...poi va sono gusti....può piacere e non...sarà pieno di difetti, ma a me piace.....
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Buahuahuaha e' proprio cosi', si erano calati qualcosa sti programmatori quando hanno scritto questo gioco :D

Si', peccato che ti perdi lo status in questo modo... per come sono architettati i saves il gioco e' qualcosa di assurdo... non ho detto che e' brutto, ho detto che e' ingiocabile
  12. imported_TheBest91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mamma mia..QUOTO in pieno lorenz..sto gioco è stato veramente programmato con la parte del corpo dove non batte il sole XD...
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    che poi bastava cosi' poco a implementare un autosave o dei checkpoint decenti... mah....
    Buon divertimento a tutti, io di certo non lo rivedro' piu'!
  14. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il punto e' ke se in un gioko del genere metti i salvataggi liberi lo finisci in due giorni. L'hanno fatto apposta per farlo durare d piu' ma a me nn dispiace affatto :D
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si ti quoto pienamente sulla difficolta' di arrivare ai checkpoint, ma a che pro riniziare da capo quando salvi lo status?
  16. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    farsi tutta la storia da capo :D
  17. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Scusate, scusate...
    Qualcuno è riuscito a fermare quel fetente di cardillo e disinnescare le 5 bombe ? qualche consiglio per ucciderlo in modo veloce su quel cacchio di frugone ? avevo trovato un'auto ieri, ma non riesco + a beccarla....qulacuno si ricorda che strada fare ?
  18. cruelsebastian

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate ma ho alcune difficoltà nell'affrontare la modalità exsta.In pratica non riesco ad uccidere con facilità i militari,avete qualche suggerimento da darmi?sembrano immortali delle volte.....:inkazzato:
  19. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora fucile a pompa , e poi prendi le loro mitragliette , quando vengono in massa mettiti in un coridoio in modo che ti sparano al massimo in 2 .
    Ragazzi io non riesco a trovare le regine per il vaccino ;)
  20. cruelsebastian

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille,proverò subito....ma tu di solito miri alle gambe?dal mio punto di vista le parti basse del corpo sembrano le più vulnerabili