1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Viper07, 12 Agosto 2006.

1. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chi ha un crt mi puo dire come si vedono i sottotitoli?

p.s. dai che superiamo le 2000 visite :cool:
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che i sottotitoli si vedono indipendentemente dal tipo di monitor!
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sul mio si vedono d'incanto (VGA): peccato per il tearing (vsync) accentuatissimo che ogni tanto mi fa incrociare gli occhi... ma sterminare gli zombie col falciaerbe non ha prezzo :D:D:D
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Lorenz ma mi spieghi sta storia del Vsync ?!? Perche' a me non lo fa? O e' una cosa ke forse nn vedo io ?!? A me gli okki nn si incrociano ^_^

X Viper !!!!! Okkio ke ho letto gia' d qualkuno ke col crt mi pare nn leggesse bene i sottotitoli (e nn e' il primo gioko) ... prova a cercare in giro e vedi tu ...
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se non usi una connessione VGA (o al limite component) non hai sicuramente problemi ne' col vsync ne' col hsync (segnali di sincronismo verticale e orizzontale).
    Il vsync in parole poverissime ha a che fare col refresh dei frames; se e' gestito male, come in alcuni giochi tra cui PD0, saints row e questo in particolar modo, si nota (molto bene) una linea "ideale" in mezzo allo schermo sopra e sotto la quale le due parti del frame sono disallineate durante i movimenti, in special modo durante la rotazione della visuale.
    Questo problema in gergo e' denominato "tearing".
    Nel mondo PC i sincronismi possono essere disabilitati in caso di cattiva gestione, nel mondo console ancora no purtroppo, e nel caso di dead rising il problema e' davvero fastidioso.
  6. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per la cronaca, stesso difetto (tearing) lo dà anche in MotoGP.
    Chi non usa il VGA non ha problemi perchè con l'RGB i segnali di sincronizzazione non esistono :)
  7. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Ok, dopo aver capito che abbiamo problemi di sincr. passiamo al gioco...Ragazzi, voi come state procedendo ? Io sn ad un punto "ostico"..in pratica ho 6 persone da salvare (psicopatici a parte, tipo il clown), e a poche ore dal 2° caso del mistero....in pratica se salvo qualcuno, mi salta la trama ovvero "il caso rimmarrà avvolto nel mistero" quindi "continua" o "ricomincia dal salvataggio"....e qui scatta la mia domanda...gioco x salvare gente ? o gioco per risolvere il mistero ? voi cosa avete optato ? riuscite a fare entrambe le cose ? purtroppo non posso giocare per più di 2 ore al giorno (quando posso farlo) e quindi sono una mezza schiappa, ma personalmente sto pensado di risolvere il caso, una volta finito ricomincerò tante volte per provare a: salvare tutti i superstiti, uccidere tutti gli zombie ed infine per sbloccare altro tipo, indossare gli abiti fare le foto a tutti....altra cosa che mi chiedevo e se qualcuno è riuscito a ricaricare le pile della macchina fotografica....

non vorrei rovinare il piacere a qualcuno quindi.....
    avete visto la recenzione su ign ? Sapete che Frank può fare il cacciatore di donne ? in pratica quando incotra il poliziotto (il ciccione) questo gli dirà di portargli delle donne...forse sbaglio, ma dalle foto si evince questo....Magari e solo un altro psicopatico....infatti nelle foto successive si vede frank che lo uccide...qualcuno sa qualcosa a rigurado ?
  8. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Col component sta cosa nn la fa ^_^ E pensare ke volevo prendere il cavo vga ... allora mi conviene tenermi questo giusto ?!?
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Infatti in teoria il component non gestisce i segnali di sincronismo separati.
    Fatto sta che in alcuni giochi amenic (con component e plasma) nota questo difetto.
    La qualita' VGA su un LCD e' senza dubbio superiore, il problema e' che se il gioco e' programmato male (sotto questo punto di vista) si incorre in questo problema.
  10. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Mi sa ke salvare tutti sia quasi impossibile ... dopotutto hanno puntato molto sul fatto ke il gioco vada giocato e rigiocato x finirlo piu volte e vedere tutti i finali differenti, e nn mi dispiace affatto :D Le pile le trovi in tutti i negozi di makkine fotografike !!!!!!!!! Guarda la mappa ke c'e' nelle istruzioni e guarda sotto CAMERAS/PHOTO DEVELOPING. Quei tre negozi hanno le pile per ricaricarla. Uno e' proprio all'inizio del gioco in Paradise Plaza ed e' contrassegnato sulla mappa col codice P115 ... puoi andarci quante volte vuoi ovviamente ^_^ Anke xke' con le foto sali di livello molto piu' velocemente ...
  11. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    si in effetti sembra impossibile....ma me lo voglio gustare tutto (il gioco)...infatti lo rigiocherò (perchè tutto in 72 ore nn si può finire), solo ed esclusivamente per portare a termine certi risultati....Secondo me la cosa più difficile è uccidere tutta la popolazione...
    Avevo pensato di cercare un negozio di foto., ma non ho mai prestato troppa attenzione al tipo di negozio che visito, magari ci sn entrato e non ci ho fatto caso....più che altro mi sto divertendo a cambiare vestiti ed a infilare le maschere agli zombie...eheheh...questo gioco è forte vero, e pensare che quando guardavo le foto avevo pensato che alla capscmo stavano facendo un' altra schifezza tipo resident evil outbreak......

Scusate mod., perchè non aggiungete "[OFFICIAL THREAD]" al titolo ?
  12. imported_BUBBA (1)

imported_BUBBA (1) Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma c'è qualche trucco per questo gioco???
  13. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    puoi vedere sul sito IGN....di solito ofrniscono anche dei trucchi....cmq che paicere c'è ? forse quando hai esplorato gran parte del gioco...ma all'inizio...no ?
  14. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Davvero bello!! Sono gia al 50% e quasi (penso) tutte le abilità sbloccate, x andare avanti nel gioco bisogna salvare spesso, anche se a volte risulta impossibile spostarsi da 1 parte a l'altra con superstiti a carico :D le padellate roventi sono micidiali x gli zombi, anche altre armi che si trovano più avanti esplorando il centro commerciale, tipo l'accetta vichinga, troppo bella, li spacca a metà :D :D
  15. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi mi confermate che è ambientato tutto nel supermercato?
  16. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi posso chiedervi dove avete acquistato la copia del gioco?E' arrivato nei negozi oppure si compra solo online?
  17. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si compra nei negozi

Avete provato a lanciargli i diamanti e le palline da golf con la mazza agli zombie?
  18. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    trucchi non so ma so per certo che
    se si ammazzano 60.000 zombies si vince il costumino di megamen
    che figata
  19. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    @ quetzalcoatl: 700 in più ? e dove cavolo saranno.....
    @ Viper07: Per quello che ho visto io si...però c'è un bonus da sbloccare che in pratica dice di uccidere tutta la popolazione....quindi penso che si potrà uscire....

Cmq ho trovato un modo per uccidere i tre tizi sulla gip:
    Purtroppo non è dei più onesti, più che altro è la scarsa IA dei nemici. Mettetevi vicino ad un palo della luce, quando vi stanno per arrivare sopra spostatevi, questo farà sbattere la gip nel palo, quindi mettetevi di fronte restando vicino alla gip...ecco adesso cercheranno sempre di investirvi, ma essendo che c'è il palo davanti restaranno fermi....adesso scaricategli un paio di caricatori in corpo....i 2 davanti sono un pò più ostici, perchè hanno il finestrino che gli fa da scudo, dovete spostarvi leggermente a sinistra e destra, ed a volte riescono "a capire" che devono fare retro marcia....ma non subito...
  20. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uscire x adesso non mi e capitato, tranne nel parco dove si incontrano i 3 tipi sulla jeep, e strapieno di zombi, li bisogna salvare 1 ragazza, che poi risultera essere della CIA se non sbaglio, poi......:D