1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Viper07, 12 Agosto 2006.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    hanno detto anche a me la storia del rinvio (il negozio di fiducia)...ma se dite che avete già il gioco in mano per la recenzione....allora credo a voi...
  2. alecine

alecine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ho telefonato ieri al game store di Firenze e ad EBgame di Calenzano e mi hanno confermato tutti e 2 che arriva posticipato il 29,poi se in altre regioni d'Italia esce oggi beati voi
  3. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dato che dead rising è stato rinviato se prendo da ebay la versione pal uk dite che ha l' italiano???
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    si ha l'italiano.
    Automerged Message for DoublePosting
    ho parlato con il PR di EA che distribuisce CapCom sul territorio europeo: il gioco esce ufficialmente oggi, quindi nessun rinvio.
    Inoltre in qualche negozio, mi hanno riferito, arriva oggi pomeriggio.
    Non chiedetemi CHE negozio o DOVE, vi riporto solo cosa mi hanno detto fonti attendibili. A quanto pare comunque anche alcune grosse catene di videogames non hanno ancora ricevuto il gioco in questione che ad ogni modo, ufficialmente, NON E' STATO POSTICIPATO.
  5. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://cgi.ebay.it/Dead-Rising-XBOX...yZ112847QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

mancano 4 giorni ed è gia a 70 euro :|

ma comprarlo in negozio no?? c'è gente che preferisce spendere 100 euro per averlo "subito".....

minimo arriverà a 80 + 10 di spedizione = 90 euro...

x cosa? per averlo prima? ma scordatevelo... ora che arriva con le poste ci vogliono 5 giorni... tantovale spendere 60 euro e prenderlo in negozio :|
  6. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Viper07 vedo che, a differenza tua, il cervellino NON lo si usa! Hai + che ragione...
    Tra l'altro se non lo trovi nel negozio-grandi catene ci sono trilioni di negozi online... xkè prenderlo su ebay? se lo prendi su ebay almeno fai 1 compralo subito da 60 euro max + sp... ma se 4 giorni prima è a 70 euro a quanto arriva sto gioco? :eek:
    Ora sn a 13 offerte :eek: :eek: :eek: , togli quelle degli utenti cn feedback < 5 xkè 99/100 è il venditore stexo (su ebay compro e basta, odio vendere su ebay solo x il fatto che devo pagare l'inserzione, ma conosco bene i trucchi)... almeno 5 persone cercano di comprarlo (furbi continuano a ribattere così si alzano il prezzo)... e mancano 4 giorni: FOLLIA PURA! poi quelli che iniziano a fare le offerte 4 giorni dalla scadenza che ti alzano solo l'asta sono FFFFFURBIII!!! dei furbacchioni petentati...
    SPRaccomandata (devo dire che il venditore è onesto xkè il prezzo della raccomandata è esatto) ci mette un paio di giorni (+ bisogna vedere se spedisce il giorno in cui paga il compratore) gli arriva il 15 se va bene!
    probabilmente credono sia esclusiva del venditore e che nei negozi arriverà tra millenni... usare google?
    scusatemi l'OT ma la stupidità umana non ha limiti...
  7. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'hanno rimandato ma al mio negozio di fiducia ne erano cmq arrivati 2.
    E' la versione pal x la Spagna ma l'ho presa lo stesso e gira cmq in italiano.
  8. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    da come si può notare dall'icona dell'uomo...la prima va....è arrivato dead rising....Non ci ho giocato molto...ma effettivamente i salvataggi sn un pò scomuducci....beh ci vuole pratica...non vedo l'ora di finirlo...e ri-finirlo...mi sono già bloccato con quel fetente che sembra un indiano....non ricordo il nome...dimenticavo...durante i filmati o come l'impressione che ci sia qualche problema...noto una specie di disturbo come una riga orizzontale...confermate ? magari è il mio monitor...sembra come un refresh rate "lento"....
  9. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Arrivato oggi anke a me insieme ad Enchanted Arms. Secondo me e' molto bello, se nn altro qualkosa d un po' diverso dal solito dai. Il sistema dei salvataggi nn e' davvero sto granke' ma secondo me han fatto bene, gia' e' cortino se poi si poteva salvare dove si voleva sarebbe durato ancor d meno. Cmq ammazzare tutti sti zombie e' na goduria :D ... saibbu io nei filmati nn ho notato niente ... sorry ^_^
  10. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il tipo si chiama Carlito!
    cmq anche io ho notato lo stesso problema, si nota il refresh! e non è solo un problema dei video (dato che sono in real time) anche durante il gioco si nota
  11. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è parlato in italiano oppure sottotitolato? Qui da me non è arrivato ancora, vorrei essere sicuro prima dell'acquisto, dato che parlate del primo bug se cosi si puo chiamare
  12. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Iodoz nn e' ke abbia a ke vedere con la frequenza ?!? 50 o 60 Mhz ?!? Xke' a me va benone pare e nn noto niente .... poi magari so ccekato :D
    Sottotitolato in italiano (il solito italiano bislacco cmq, ma ki sono i geni ke traducono ste robe ? E magari li pagano anke .... se mi danno 50 euro glieli traduco e alla perfezione vacca boia !!!!!!!)
  13. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono in vga quindi 60Hz e il problema c'è! non sempre, ma a volte si nota, soprattutto durante le sequenze video in tempo reale

e lo stesso problema l'ho notato nel demo di saint row
  14. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie DickDustardly00! Come non è parlato!! Ti riferisci al fatto che a volte non parlano o cosa??
  15. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io nn ho visto nulla di simile...forse perche tengo un HD-READY 32 polliciozzi a 1080i?
    penso che si riferisca al fatto che durante il gameplay normale i superstiti nn palrano ma parlano solo se c'e' una sequenza animata ed importante per la storia del gioco...
  16. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aaaa ecco! Non è molto originale come cosa ma...ci si puo accontentare, corro a prenderlo appena arriva dal mio negoziante di fiducia :D
  17. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Hai ragione...poi ci ho fatto caso ed è anche durante il gioco...in ogni caso pure io sono in VGA A 60 HZ....Forse aumentando il refresh del monitor si risolve...o è peggio ? In ogni caso ragazzi vada il sistema di salvataggio, che cmq ritengo frustante, sapete cosa mi da fastidio ? sto ammazzando degli zombi ? arriva una chiamata dalla radio ? se nn rispondo non si ferma...e se chiudi ti richiama sempre.....peggio della mia tipa....fastidioso...cmq mi intrippa stò gioco....Ultima cosa avete visto che tra i vari risultati c'è quello che si sblocca uccidendo tutta la popolazione ??? azz!
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    no, si chiama tearing ed e' un problema nato ancora a livello programmazione nel senso che ' imputabile alla cattiva gestione del segnale vsync, che chi usa RGB manco vede.
    Se c'e', bisogna tenerselo.
    Affligge parecchi altri giochi, tra cui PD0 e saints row.
  19. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Grazie per la delucidazione......allora nn si risolve....dovrebbe essere risolto alla fonte...alla programmazione del gioco..hmmm...lorenz ma sai tutto....senza di te questo forum sarebbe perso nei meandri dell'ignoranza digitale.....

N.b. non è uno sfottò...ma ammirazione profonda....
  20. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Sono talmente ignorante in materi ke nn so se possa centrare avere una tv HD a 1080i o un monitor in VGA, ma ank'io con un 26 samsung (adesso nn mi ricordo il modello ma e' l'ultimo uscito) questi difetti grafici nn li vedo ... boh :D
    Cmq si mi riferivo al parlato durante il gioko, solo i filmati sono parlati, durante il gioko tutti zitti come pesci. Nn e' proprio il massimo ma va bene lo stesso dai ^_^