1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Viper07, 12 Agosto 2006.

1. Galendel

Galendel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Galendel non era mia intenzione offenderti, effettivamente tutto è soggettivo e comunque anche io non l'ho mai digerito fino in fondo...
    Prima o poi lo finisco, ma l'avrò ripreso già cinque volte per mollarlo dopo sole due ore... In definitiva la sento come una macchia sulla mia carriera di videogamer:(
  3. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprato oggi!!! Stasera inizio ad affettare zombie..:D
    Per chi fosse interessato, sappia che l'ho trovato da blockbuster a 4,90 euro! Ovviamente usato...
  4. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho le batterie scariche della macchina fotografica!!! Come faccio a ricaricarle???
    Comunque mi devo incollare allo schermo per cercare di decifrare i sottotitoli;(
  5. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    devi trovare il negozio di fotografia c è ne sono diversi in tutto il centro commerciale...il primo che si trova è subito dopo l uscita del corridorio quasi davanti la negozio di giocattoli vicino ci sta pure un negozio di scarpe
  6. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, grazie:cool:
  7. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Scusate ragazzi.

Avevo questo gioco , ma poi l'ho venduto.
    Ora l'ho trovato a poco piu di 10€.
    Volevo riprenderlo perche alla fine è molto divertente.

Però mi ricordo che i salvataggi mi facevano incazzare, perche a seconda di come si salvava il gioco ricominciava da capo.
    Ho letto i post precedenti ma non ho capito come funziona.

Mi aiutate?
    Grazie a tutti.
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    non è difficile allora se si inizia la campagna hai un TOT di tempo per completare la quest principale e se non riesci ad arrivare in tempo perdi...poi ci sono le quest secondarie tipo uccidi il clow assassino o salva due persone entro XX
    il mio consiglio è focalizzarsi sulla trama principale poi quando si arriva ad un punto che è impossibile proseguire (ad esempio ti dirà devi aspettare fino alle 8 di stasera per continuare la quest principale) ti concentri sulle altre quest e soprattutto i boss che sono spassosi
    prima di salvare guarda sempre l orologio e vedi se sei in tempo perchè se salvi e poi non riesci ad arrivare in un punto, perdi^^
  9. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Info molto utile..:)
    Il fatto di sovrascrivere i salvataggi è penalizzante..

paolooross ha aggiunto 1124 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Non ho capito come si salvano gli ostaggi!! Ma devo portarli nella sala sicurezza??
  10. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Esatto, quando li trasporti dagli sempre in mano un'arma e se sono messi male con l'energia qualche cosa da mangiare...

corbe155 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Quando muori hai 2 opzioni : o carica la partita e carichi quella precedentemente salvata o se fai "salva status ed esci" il gioco rincomincerà da capo ma al livello che hai raggiunto quando sei morto...

corbe155 ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Quando muori hai 2 opzioni : o carica la partita e carichi quella precedentemente salvata o se fai "salva status ed esci" il gioco rincomincerà da capo ma al livello che hai raggiunto quando sei morto...
  11. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come faccio a dare armi e mangiare agli ostaggi??
    Ieri sera l'ho finito (credo male)
    sono arrivati i soldati, ho provato ad ucciderli ma mi hanno catturato e credo fatto fuori! Dovevo aspettare l'elicottero sul tetto??

Dare da mangiare o armi è semplice basta premere il tasto B e si da l'oggetto in uso...
    A volte però non ne vogliono sapere di seguirti! Per esempio, verso l'inizio del gioco, ci sono due uomini in una libreria ma non sono proprio riuscito a farli venire con me!! Dopo poco sono morti...
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  12. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riguardo i carcerati sulla jeep, ho trovato una tattica diversa dal cecchino. Premetto che sono a livello 33, quindi ho molta energia: basta armarsi con pistole, meglio se mitra, portarsi una buona dose di alimenti e attirarli verso la boscaglia... se ti va bene il pilota spesso e volentieri continua a bloccarsi contro i tronchi, quindi il bersaglio diventa statico per alcuni secondi ed è facilmente colpibile; se invece ti va di lusso il pilota rimane proprio incastrato tra i tronchi e si ha tutto il tempo per accopparli!!!:D:D
  13. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioco finito ieri sera!
    Ho avuto più difficoltà ad eliminare il carroarmato che il boss finale!
    Adesso mi dedico a sbloccare qualche obiettivo che ancora non ho fatto... :cool:
  14. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa come fare a salvare:
    1) il fotografo.
    2) i due tizi (con nomi giapponesi) che sono nella libreria. Non riesco nemmeno a parlarci!
    3) il tizio che sta dentro alla tavola calda (prima del cinema/vicino l'uscita). Con questo riesco a parlare ma, a causa della tv, non riesco a capire cosa mi dice.