1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Viper07, 12 Agosto 2006.

1. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Esatto basta acquistare un po di abilità, cooscere meglio il posto e superare un po la paura iniziale...si be lo confesso a me all'inizio faceva cagare sortto e saltare sulla sedia...sarò un cagasotto ma a me la CAPCOM riesce sempre a regalare tanta adrenalina:LOL:
  2. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beh tutto sommato non è un brutto gioco...
  3. Lazzo

Lazzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    difficile all inizio ... ma non appena si diventa piu forti e si prende confidenza con i comandi e le zone da esplorare è uno dei migliori games secondo me :D
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi, qualcuno sa come uccidere quella stronza con la moto?????? E un'altra cosa chi diavolo sono quei tipi con la giacca gialla???? Non mi sembrano zombie!!
  5. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I tipi con la giacca gialla fanno parte di uno strano culto,e purtroppo la loro storia non viene approfondita come avrei (avremmo) voluto:cry:
    Per ammazzare Isabela,ti consiglio di raggiungere un livello abbastanza alto (minimo 20) e di ucciderla con le katane/spade che trovi nel negozio di coltelli (a north plaza)

;)
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Dici di salire in quelle cose diciamo ponteggi e tirarargli le spade???? Ma lei mi spara :cry: :cry: :cry:, proprio in questo gioco sono negato!!
  7. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tu devi cercare di schivarla e appena lei ti "sorpassa",la prendi a spadate :LOL:
    Oppure prendi il mitra dei detenuti e la fai fuori in un attimo!
  8. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Una delucidazione: qunado finisco un Caso devo aspettare la tot ora xchè inizi quello succesivo giusto? Bene, ma allora xchè il conto alla rovescia parte lo stesso anche se nn posso ancora fare il Caso?!?! cavolo io sono fermo al punto in cui devo recuperare la medicina......

P.S.
    già che ci sono mi dite come far fuori quello stronzo militarista del negozio d'attrezzi (dove vendono motoseghe, martelli, ecc..)?
  9. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si,sei obbligato
    Perchè il tempo del gioco va avanti lo stesso,e devi far la tal cosa alla tal ora.
    E' normale comunque.
    Vai nel negozio di coltelli e prendi la spada :LOL:
  10. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    no forse nn mi sono spiegato bene, volevo dire che il tempo che hai per fare il caso (qunado il colore della barra diventa blu, giallo, rosso) inizia a diminuire anche se nn puoi ancora farlo e mi ritrovo con poco tempo per completarlo:cry:

P.S.
    mi potete dire anche come far fuori i carcerati evasi che guidano la jeep militare fuori nel parco?
  11. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' proprio così!Non c'è niente di strano.
    O prendi lo Shotgun,oppure vai in Al Fresca Plaza e vai dentro la fontana,all'interno trovi un SMG...farli fuori con l SMG è semplicissimo,accanisciti prima contro quello con il mitraglione
  12. ciuffo8777

ciuffo8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solo questo gioco vale i soldi spesi per la console!

Vi dico solo che una volta uccisi gli psicopatici sulla jeep, mi sono messo alla guida e ho passato quasi un ora a schiacciare gli zombie!!!!

Mai in un gioco ho visto tanta libertà d'azione, fatta eccezione per GTA, anche se qui parlaimao esclusivamente di Survival Horror...

Secondo me il miglior gioco per originalità e per innovazione!
  13. Arthas90

Arthas90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mio personale giudizio su questo gioco.
    Inizio con il dire che sono un fan sfegatato dei film di Romero,da cui questo gioco ha tratto gran parte della trama e dell'ambientazione.
    Ho sentito spesso gridare al "capolavoro" riguardo a questo titolo,ma per il sottoscritto non è affatto cosi.
    Allora il gioco da un'ampia gamma di possibilità...ottima la cosa che ogni oggetto all'interno del centro commerciale è utilizzabile per sfracellare zombie,ottima anche l'ambientazione,l'idea che stà dietro al gioco,la trama e la resa grafica,sia per quanto riguarda le animazioni che per lo stile grafico in sè.
    Peccato che l'intero gioco sia una continua,nevrotica corsa contro il tempo.
    Salvare i superstiti,uccidere gli psicopatici ( molti praticamente imbattibili,oppure buggati come i prigionieri con la jeep che respawnano ) e nello stesso tempo cercare armi per sopravvivere voi stessi non dà possibilità di divertirsi con le miriadi di oggetti utilizzabili all'interno del centro commerciale,riducendo notevolmente anche l'esplorazione visto il continuo tic tic dell'orologio.
    Personalmente nei videogame adoro esplorare e carpire i segreti di ogni luogo,ma qui non posso farlo,o meglio,farlo significa non riuscire a completare alcuni scoop o casi.
    Per non parlare del fastiodioso stile di salvataggio,in pochi luoghi difficili da raggiungere e un unico slot,facendo si che se non si calcola il tempo restante in modo esatto,sia impossibile completare il gioco,almeno con il finale decente.
    L'I.A dei superstiti poi è pessima...si incantano,si lasciano divorare come degli idioti e se gli si dà un arma si fermano a picchiare qualsiasi zombie che si avvicina.
    Anche scattare le fotografie,che in teoria è il mestiere del nostro personaggio, diventa totalmente inutile e impossibile.
    La difficoltà di questo titolo è estrema...anche il respawn degli zombie ha poco senso logico. La popolazione è di crica 54544 abitanti,quindi sarebbe stato indubbiamente divertente poter ridurre il numero degli zombie su questo numero e ripulire alcune zone del centro commerciale per renderci la vita più semplice,come spesso hanno fatto anche i protagonisti delle pellicole di Romero.
    Il gioco inoltre non ha una grande longevità..ok,è rigiocabile,ma le ore di gioco in un unica sessione non superano le 8 ore.
    La modalità sbloccabile infinita tra l'altro non può essere completata,sempre imho...divertente indubbiamente,ma è impossibile giocare minimo 8 ore di fila senza poter salvare,non ho fisicamente tutto questo tempo libero e probabilmente la mia xbox esploderebbe prima di aver completato la sessione.
    Quindi che dire...un gioco che aveva tutte le carte in regola per poter essere un capolavoro,ma cosi non è stato,sfruttato male.
    Bastava introdurre un salvataggio istantaneo,visto che ormai solo la Capcom si ostina a proporre questa modalità, oppure togliere il tempo o al massimo aumentarlo e sarebbe stato quel capolavoro mancato che è Dead Rising.
    Il tutto si riduce a mio parere in una continua corsa...evita gli zombie,prendi qualche arma,vai dal superstite di turno,uccidi qualche psicotico ( crepando minimo una 10 di volte per scoprire i suoi punti deboli )rifai tutta la strada al contrario.
    In poche parole...frustrante.
  14. ciuffo8777

ciuffo8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh sono piccolezze che tu purtroppo per tua opinione vedi con la lente d'ingrandimento.
    Però va accettato ovviamente, ognuno ha una visione soggettiva....cmq speriamo che un probabile Dead Rising 2 risolva le tue richieste.
  15. Ciaro360

Ciaro360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Me lo consigliate...anche s'è da un pò ke è uscito?
  16. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se il prezzo è conveniente si... altrimenti metti da parte, che quest'anno esce anche GOW 2...
  17. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ha un comparto grafico stupendo, c'è parecchia interazione e libertà di movimento... e altre piccole chicche che solo i giapponesi malati alla CAPCOM possono inserire in un gioco.
    Se sei un fan dei survival horror allora è un must. Guardati qualche video su internet così ti fai una idea :)
  18. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, non sò se sbaglio thread, ma non credo.

Allora, stò giocando a dead rising, obbiettivo: Nemesi.

Sono a 28.800 zombie, mi mancano 47 ore.Secondo voi ce la faccio?
  19. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate si possono uccidere tutti gli zombie in modalita infinito o per forza modalita 72 ore?
    poi sono da un fotografo proffessionista di nome kent che mi chiede di fotograrlo mentre lui mi fotografa,ma nel senso di quando mi spara il flash?xk non funziona se lo fotografo con lui che e rivolto verso di me

mikness360 ha aggiunto 14 Minuti e 11 Secondi più tardi...

il sistema dei salvataggi e frustrante,prima che ci arrivo muoio di sicuro

mikness360 ha aggiunto 1170 Minuti e 17 Secondi più tardi...

vorrei superare il pezzo in cui i detenuti mi sparano con la mitragliatrice nel parco,ma come faccio?ha troppa vita quello con la mitragliatrice e gli zombie sembrano infiniti venendomi tutti addosso!!aiutoooooooooo
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    allora:

x i detenuti: fucile da cecchino e stai lontano o katana e gli vai stravicino, il trucco è prima andre avanti nel gioco e poi farli fuori quando hai abbastanza energia... quanti quadratini gialli hai???