1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Marzo 2010.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    su ign hanno dato 8.0(voto che non condivido) con 7 alla grafica , lo dicevo io...nella recensione inoltre dicono che ci sono problemi di framerate e che i modelli dei personaggi sembrano sono rigidi, di cartone insomma...quindi vuol dire che rispetto al "live arcade" case zero nulla è cambiato...purtroppo...
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    La grafica per me è inutile quando riescono a esserci centinaia di zombie a schermo. Preferisco così. Poi basta con questa storia di classificare la bellezza di un gioco in base alla grafica (mica è il forum piessetre questo), bisogna giocarlo, capirlo, e in questo caso amarlo come ho fatto io col primo. Il voto di IGN a me sembra persino scarso, XboxWorld gli ha tato 9, Gameplanet 8,5. Insomma, a me non sembra proprio la ciofeca di gioco che tutti profetizzano, anche perché il "7" della grafica (che secondo me è la cosa meno importante) è controbilanciato dall'8,5 nel gameplay (che, sempre secondo me, è la cosa più importante). :lalala:
  3. giovamanu78

giovamanu78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo con te ha un gameplay stupendo e poi tutto sommato la grafica nn è male e cmq meglio d case zero
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    tu mandi le persone in galera....io non classifico i giochi in base alla grafica...ho solamente detto che ign ha dato conferma alle mie impressioni dopo aver provato case zero, sulla qualità dei modelli e sul frame.
    io alla quantità("centinaia di zombie a schermo" fermi come dei sacchi di patate, che aspettano soltanto che qualcuno sfoghi la sua rabbia repressa) preferisco di gran lunga la qualità .
    se ti piace tanto il gameplay, che secondo me è lento e macchiinoso buon per te, io mi aspettavo un gioco incredibile ed invece dopo averlo provato sono rimasto!deluso tutto qui...se vuoi fare il fanboy poi problemi tuoi:lalala::lalala::lalala:

p.s. che c'azzecca il discorso sul forum piessetre? :???:

e cmq io ho visto dare dei 9 a giochi come split/second velocity....
    Ultima modifica: 24 Settembre 2010
  5. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    A te piacciono certi tipi di giochi e a me altri. A me piace questo gioco, a te no. E' inutile che lo critichi, tanto non potrò che trovarlo sempre più bello. :roll:
    Poi io non mando nessuno in galera, io sono per la reintroduzione della pena di morte. ;)
    Ora che ci penso, come puoi dare del "lento e macchinoso" al gameplay di DR quando nella pagina prima osanni Residen Evil 5 nel quale non puoi nemmeno muoverti e sparare contemporaneamente? Cosa ci vedi di lento e macchinoso nel "racatta qualsiasi cosa che ci sia in zona e pesta un po' di zombie"? Mah...
    Ultima modifica: 24 Settembre 2010
  6. III il santone III

III il santone III Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco sembra divertentissimo, peccato che ha una grafica da ps2. è un grosso handicap secondo me.
  7. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    A me non sembra che abbia la grafica da Ps2...

8.5 è pure poco come voto, sto gioco è stupendo!!! 70 euro spesi bene
  8. ZioLollo

ZioLollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io spero che non sia tanto freeroming.....sto gioco mi ispira moltissimo, ma spero in una trama da seguire, delle missioni chiare....insomma io sono per i giochi-binario....spero che questo non sia tropo free...perche' con i giochi alla GTA io mi ci perdo in cretinate e alla fine il gioco vero e proprio non lo porto mai a termine :p
  9. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi c'è qualcuno che vuole giocare la co-op online?
  10. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grafica da PS2?

Ma che versione avete comprato?

Io sto giocandoci da ieri e secondo me è più che valido. Definito, texture pulite, buone espressioni facciali.. Certo se vi fermate ai primi 2 minuti in cui seghi gli zombie con la moto.....

Cmq... molto molto divertente.. e anche ben sceneggiato.

Consigliato tra una partita a fifa 11 e l'altra xD

(In coop online poi... :lolabove:)
  11. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mandami una richiesta di amicizia zero360slim
  12. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io addami tu :D
  13. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,mah la tipa presa in ostaggio dal cuoco pazzo italiano posso sapere a chi si riferisce visto che non vuole muoversi prima di trovare..jasper???:???:
    thanks
  14. Dr.Fiesta

Dr.Fiesta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Ragazzi me lo consigliate l'acquisto di questo gioco? Premetto che non ho giocato al primo.
    Visto il prezzo sono un pò indeciso perchè dai video che ho visto in rete non mi piace molto come si comportano gli zombie...voglio dire, invece di saltarti addosso a orde come in left4dead, se ne stanno lì e aspettano solo di essere macellati.
  15. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    si te lo consiglio se vuoi fammi un fischio che ti vendo la mia zombrex edition:D
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2010
  16. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Guarda pure io non ho giocato il primo e dai video pensavo che era un gioco semplice,mi sono ricreduto quasi subito.passare in mezzo a tutti quegli zombie per prendere qualcosa mentre loro ti afferrano ti mordicchiano ecc. e' tutt'altro che semplice
  17. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Finito l'altro giorno, stupendo come il primo... Forse dura anche molto di più... Ci ho giocato un paio di settimane per finirlo facendo tutte le missioni secondarie e uccidendo tutti gli psicopatici... Che dire, 75 euro meritatissime! Il terzo quando uscirà sarà mio al day one come i primi 2 :D
  18. emaalbero

emaalbero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè questi sono ZOMBIE.
    Quelli alla Romero, quelli veri!
    E' bellissimo ritrovarli finalmente in un videogame.
  19. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :???:
  20. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    è un bel gioco, molto divertente..l ho provato da un amico..però la capcom a me come casa non piace per nulla..