1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 10 Marzo 2010.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    La domanda è...lo prenderete voi questo gioco?:asd:
    Sembra davvero carino con tutti quegli zombie sullo schermo ma esce in un periodo in cui c'è tanta altra roba.
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    probabilmente lo prenderò per giocarlo in co op con un collega di lavoro, comunque spero nella versione UK con l'italiano almeno risparmio parecchi €
  3. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    L'ha detto Tonno prima che sui siti Uk dicono che non abbia l'italiano;)
  4. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Guarda, se han tenuto la storia ai livelli del primo, augurati di conoscere bene l'inglese xD, alcuni video del primo gia erano incasinati di suo, più non sempre udivi le voci distinte, e a volte perdevi il 30% dei sottotitoli ^_^
    Alcuni filmati erano da rivedere qualche volta..

Spero abbiano rifatto le Boss fight, nell'1 alcune era scandalose. Veramente frustranti e rompiballe, sopratutto senza medikit e con armi da schifo.
    E spero in eventi della storia un attimino più .. pilotati, nell'1 era bello girare per tutto il centro commerciale, ma a volte ti perdevi eventi della storia perchè eri dall'altra parte del centro, e in 2 minuti dovevi raggiungere un determinato luogo ... non era una cosa facile alcune volte, sopratutto con milioni di zombi e un solo scopettone del bagno come arma.
    E per gli eventi "speciali" spero in un nuovo modo di attivarli, nell'uno bastava entrare in un area "prestabilità" e partiva un evento / boss fight, in cui al 90% delle volte crepavi perchè non preparato e con l'ultimo salvataggio a 2 ore di gioco prima, e al 99% eri finito li per caso a cercare di completare le sfide ... (e le aree prestabilite non erano cosi lampanti, mi ricordo il clown, bastava entrare in questa ala del centro commerciale per attivarlo... )

Karond
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ah ok grazie mi era sfuggito...beh allora magari aspetto un pò e vedo di trovarlo "used" ;)
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    quindi mi sa che in inglese non ci capirò una mazza :asd:

io ho bisogno di:
    1) assimilare e comprendere le parole
    2) tradurre dentro di me :asd:
    3) capire il senso logico del discorso

Con i sottotitoli non ho di questi problemi, in genere leggo e capisco senza tradurre, però non devono essere troppo veloci :asd:
  7. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Mica li fanno piano apposta per te:asd:
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ma nell'1 i filmati si potevano rivedere subito?
  9. Karond

Karond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ti dirò, non in tutti i filmati, ma in alcuni nell'uno era un : parte filmato, iniziano a parlare, rumore di sottofondo non capisci più quello che dicono, cerchi di leggere i sottotitoli, ma: opzione A) il filmato è "movimentato" quindi cerchi di guardare il filmato e leggere i sottotitoli.. fallisci miseramente e finito il filmato sei li a chiederti che azz sia successo e se ti sei perso qualcosa di importante (solo i filmati della storia erano cosi) Opzioni B) iniziano i sottotitoli, la frase è composta da 10 parole, appena finite le prime 3 scompare il sottotitolo e ne appare un altro, anche qua leggi il 30% della frase e sparisce, e via cosi fino alla fine del discorso, dove hai capito si e no il 40% di tutto, e anche qua esci dalla conversazione con: ok, recepito torre, cibo e zombie, dubito mi serva altro, sarà una passeggiata. E magari nella conversazione ti stavano dicendo che uno è salito sulla torre e si son persi i contatti, un altro era andato a cercare cibo ed è stato sbranato e che gli zombie ti aspettano. Mio fratello che ha una media di lettura alta, legge molto veloce, faceva fatica ad arrivare alla fine dei sottotitoli, e magari ti stanno parlando mentre stai giocando, quindi evita gli zombie e leggi il sottotitoli. Quindi immagina in inglese xD

Un po' come Dead Space se hai presente, che se ti attaccano mentre ti danno istruzioni sei li a piangere perchè hai capito un tubo, peccato che qua la navigazione non è a ologramma con freccine.
    E se han tenuto la modalità dell'uno, nessun evento è "costretto" nelle 48 ore puoi fare quello che vuoi, scoprire che sta succedendo, aiutare gli altri, cercare sopravvisuti o girare massacrando zombie, (infatti è da finire qualche volta per completarlo tutto), quindi rischi di perderti parti della storia senza neanche saperlo perchè ti sei perso una conversazione, nell'uno se non ricordo male gli eventi erano segnati solamente nella mappa generale, quindi se non guardavi quella per un po' perdevi parecchio.

Edit: @Tonno93kd No, se non ricordo male (può essere, è un bel po' che non lo tocco), i filmati non era possibile rivederli, se non rigiocando la storia o ricaricando il salvataggio. ma non sono sicuro al 100%.
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    o porca così però sono fregato :asd:

beh io lo prendo lo stesso in inglese, mi può solo far bene cercare di capire velocemente l'inglese :asd:

poi vi dico se è così impossibile
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E fu così che dopo 2 ore di gameplay, tonno vendette il gioco al primo negozio trovato in giro :asd:

A parte gli scherzi, è il seguito del 1 oppure si può giocare questo senza sapere nulla del 1 capitolo?
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Protagonista nuovo,storia nuova.
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    come ti hanno già detto la storia è tutta nuova, tu sei chuck bass (o una cosa simile :asd: ) e combatterai contro orde di zombie a fortune city, il tutto per salvare la tua amata figlia
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Eh ?? Io credevo che Chuck Bass fosse tutt'altra storia.. :asd:
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    azzo mi confondo sempre con i nomi, è Chuck Greene

tutti sti chuck mi mettono confusione :asd:
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Possono chiamarlo come vogliono, per me sarà Chuck Norris :asd:
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    beh, uccidere gli zombi con calci volanti a girare non avrebbe prezzo :asd:
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
  19. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ah questa è proprio un edizione fatta apposta per giocare a poker con gli zombi,poi se ti trovano ad imbrogliare ti pappano ecco perche c'è il sangue sulle fish..è il sangue di tonno che ha tentato di barare contro a degli zombi piuttosto malvagi :D
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438

47 dollari per spedire in italia ?!?

ma sono pazzi:???: