1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Pixel

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maranik, 23 Settembre 2005.

  1. maranik

    maranik Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi una info. Ci sono piu' dead pixel nelle versione pal o jap?
    Grazie,
    Saluti
  2. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di norma non c'è ne dovrebbero essere neanche uno, cmq questa è una domanda che non ha risposta,poichè purtroppo questo problema si è presentato su tutti i tipi di modelli sia usa,jap o eur. Quando si sente dire da qualcuno frasi del genere "il modello giapponese di psp presenta + dead pixel rispetto a quello europeo, ma meno di quello americano" potete star certi che queste persone ne sanno meno di voi.
  3. maranik

    maranik Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta. Domani vado a comprare la psp e mi interessava sapere qualcosa in piu' su questi dead pixel, anche perche' se non ho capito bene non c'e' la possibilita' di provarla prima.
    Penso che cmq prendero' la jap 1.50 per via dell'homebrew, anche se sono fiducioso sul futuro hack della 2.0
    Visto che siamo in tema...per quanto riguarda la garanzia se la prendo jap che succede?

    Grazie,
    Saluti

    --
    Maranik
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    dipende dal negoziante....sony non offre garanzia su export.
  5. maranik

    maranik Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perfetto, grazie per la risp biby. Ho appena letto dell'exploit della 2.0. Che mi consigli di fare a questo punto? Prendo una 1.50 jap o una pal e aspetto un exploit definitivo della 2.0?

    PS: ho decodificato bene la tua firma: "earth airfire hunter" ?
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La firma è un ambigramma..ovvero una scritta che si legge in ogni verso e direzione...sono tutti gli elementi della natura...fire air water e earth...
    Per la PSP con 1.50 vai sul sicuro...con la 2.00 presumo che per il periodo natalizio al massimo dovremmo esserci...quindi a te la scelta!
  7. maranik

    maranik Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, grazie ancora Biby. Domani prendo la 1.50 tanto al massimo la aggiorno alla 2.0.
    Saluti

    PS: Il tuo avatar e' terrorizzante.