1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead pixel?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da AmphybiouS, 21 Settembre 2005.

  1. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo ragazzi, ieri stavo guardando lo schermo della psp alla ricerca di dead pixel.. tt ok. la spengo, la accendo e ne vedo uno!!! s vede solo coi colori scuri, con quelli accesi no...

    Sarà un dead pixel? la polvere nn penso: ho la protezione allo schermo da quando l'ho acquistata e nn c'è mai stato nulla...

    Uffa, comincianoa venire fuori...
  2. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero tanto per te che sia solo un pò di polvere, ad alcune persone è successo che si intrufolasse anche con la protezione applicata sullo schermo della Psp. Cmq i dead pixel effettivamente sono distiguibbili quando lo schermo è piu scuro.
  3. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    E' assolutamente vero, infatti io li vedo andando su informazioni di sistema, ne ho contati fino a 7, invece sulle versioni europee ne ho visti solo due
  4. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che poi i lezzi di casa Sony nn te la cambiano se nn hai almeno 6 DP... Le versioni estere nn ne parliamo...
  5. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Io stesso quando ho parlato con l'assistenza , ho detto ironicamente che avevo due pixel difettosi (in realta' ne ho molti di piu') , la signorina mi ha detto con voce squillante quasi da oca, se lei ha almeno 6 pixel difettati le cambiamo la consol altrimenti ......
    gli volevo fare un Six one nine :cool:
  6. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C stava bene la six! eehehehe :).

    Che poi danno noia... anche se adesso nn l'ho più visto il mio dead pixel.. che s sia ripreso da solo? :)
  7. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Secondo la oca, cioe' la signorina della sony :) i dead pixel di colore bianco,(prova a vederli magari su uno sfondo nero) non vanno piu' via neanche con i films fatti apposta :eek: ....... cmq poi si ci fa l'abitudine