1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead pixel .. mi spiegate?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DIDDLEKRI, 9 Ottobre 2005.

  1. DIDDLEKRI

    DIDDLEKRI Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi .. io non ho mai avuto a che fare con schermi lcd o di questi tipi .. quindi non sono molto esperto per questo vi chiedo già scusa se dirò qualche cavolata:p

    Allora la mia psp ha 2 pixe non uno vicinissimo all'altro ma quasi che si notano bianchini solo quando lo sfondo è nero quando invece è giallo blu rosso o che .. o ci sono i colori questi fungono bene.. perchè questo? non dovrebbero rimanere bianchi anche sugli altri colori? cmq quanti devono esser per poterla cambiare? 4? .. voi che dite? non capisco se sono proprio morti oppure con qlke programmino tipo l'ultimo per i pixel ho qlke possibilità di rianimarli anche sullo sfondo nero .. praticamente non funzionano solo lì! :(
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sony in europa cambia le psp con che hanno almeno 6 pixel che presentano problemi.
    vi sono vari tipi di problemi ai pixel:ci sono pixel morti e defunti che non sono risuscitabili, ci sono pixel bloccati su un colore e ci sono i light pixel.
    se non è già stato fatto una faq, provvederò stasera con calma.
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato: