1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead or Alive: the Movie

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da liberogrande, 17 Giugno 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Tecmo e Constantin Film hanno annunciato che Cory Yuen (regista di The Transporter, e Coreografo delle sequenze di arti marziali in Arma letale 4 e Romeo deve morire) ha iniziato le riprese del film basato sul videogioco Dead or Alive. La maggior parte delle scene verranno girate in tre location, The Yuzi Paradise, Guilin e Negli studi cinesi Zhejiang Hengdian, sussidiaria della tedesca casa di distribuzione e produzione Constantin. Mentre le scene più importanti saranno girate ad Hong Kong.

    il cast:
    Devon Aoki (2Fast 2Furious, Sin City) - Kasumi
    Derek Boyer - Bayman
    Sarah Carter (Final Destination 2) - Helena Douglas
    Steve Howey - Weatherby
    Kane Kosugi (Godzilla: Final Wars) - Ryu Hayabusa
    Natassia Malthe (Elektra) - Ayane
    Matthew Marsden (Black Hawk Down) - Maximillian Marsh
    Kevin Nash - Bass
    Jaime Pressly (Non è un'altra stupida commedia americana) - Tina Armstrong
    Silvio Simac - Leon
    Holly Valance (cantante, apparirà in National Lampoon's Pledge This )
    Brian J. White - Zack

    Il produttore Jeremy Bolt ha detto: "È estremamente eccitante essere qui in Cina agli Hengdian World Studios dove Jet Li ha girato Hero. Le nostre location sono epiche, e gli stuntman sono fenomenali. Ci sentiamo felici di essere qui, e Cory Yuen ha fatto un lavoro eccezionale nel addestrare il cast. Le scene d'azione sono semplicemente stupefacenti.

    Infine vi ricordo che lo scr ipt l'hanno scritto J.F. Lawton (Trappola in alto mare, Pretty Woman), Adam & Seth Gross (Devour) e Granz Henman (Knallharte Jungs).
  2. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che dite gireranno anche delle partite di beach volley, e se le gireranno saranno con o senza la patch tutti nudi :D :D
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    attori maschi sono abbstanza belli da guardare, ma quelle femmina fa davvero schifo, se andate sul sito ti fanno vedere anche le foto, Helena forse è unica piu ''bella'', Leifang, ayane o kasumi non solo sono vecchie, ma anche bruttissime:dho: , il seno e piccolissima, e soprattutto non assomigliano per niente:dho:
  4. liberogrande

    liberogrande Guest

    Certo trovare delle attrici simili alle ragazze di Doa era praticamente impossibile!
    Cmq Bruce sarà che noi europei abbiam gusti diversi,ma le attrici son delle gran belle topone! X quanto riguarda gli attori sinceramente nn credo ke il loro aspetto interessi a nessuno :D
  5. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti come quelle del gioco impossibile....cmq quella di fast furious e sin city è una gnocca....
  6. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    la cara e vecchia Angelina potevana dare molto in questo film......peccato che avrebbe svuotato le tasche della produzione anche solo per saltellare sul posto.....sigh!!!!!