1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dead or alive 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da squalo 360, 10 Gennaio 2006.

1. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che diamine!!!avete letto sul sito?doa 4 da problemi coi salvataggi...ma che sta succedendo?ma lo fanno un gioco senza problemi si o no?chi gia ce l ha ha notato qualcosa? :dho:
  2. §øÑ•Öƒ•£îßꮆ¥™

§øÑ•Öƒ•£îßꮆ¥™ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i modelli dei personaggi non mi sembrano cambiati grankè,io ho giocato con hitomi e dopo una vittoria quando si gira i capelli si muovono in modo ke mi ha fatto rabbrividire... :dho:
    sui fondali sono d'accordo,ma purtroppo non è da tutti poterci giocare su un hd tv a 1080,io l'ho provato a 720p.
    la giocabilita' è superba come il precedente,non voglio dire ke il titolo è brutto(ci mancherebbe)ma ke non sfrutta le potenzialita' della console e dato ke il titolo era molto atteso l'hanno buttato fuori troppo presto...ora c'è pure il problema dei salvataggi...io sinceramente dalla Tecmo mi aspettavo MOLTO d+...
  3. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..e io che volevo comprarlo...addio sogni di gloria :dho:
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il titolo è validissimo però chi cerca qualcosa di veramente innovativo potrebbe rimanere deluso, aspettiamo di vedere anche il Live.
  5. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    doa4 non e' innovativo, ma ha una grafica con 2 palle cosi ed a mio parere sfrutta abbastanza bene l' hw della console (io gioco in vga) .
    le varie mosse forse sono state viste e riviste ma con una grafica cosi sinceramente mai !!!

La cosa migliore e' il live, ha una sala d'attesa che ti fa morire dalle risate a fumetto, si puo' giocare in tag team tipo wrestling con mosse combinate con il proprio compagno di squadra. Lag se giocate con italiani nn ne avrete neanche in 4.

Ho trovato il difetto della versione ntsc: e' in italiano si, funge perfetto si, sul live no problem si, ma..... non ti accreditano punti sul tuo profilo live.
    io ci ho giocato per ore e neanche un punto a call bastano 5 minuti e fioccano, quindi ne deduco che gli ntsc nn ti consentono di auemntare il tuo "prestigio" live.

Conclusione: secondo me un gioco da avere a tutti i costi , divertentissimo, bello graficamente e gestito in modo superbo dal live.
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Su scratch lo danno già come disponibile :eek:

EDITED1: già terminato :eek:

EDITED2: sembra che la Microsoft abbia ritardato dal 20 al 27 l'uscita del gioco forse a causa del bug riscontrato nella gestione dei salvataggi trovato nella versione import del gioco. In pratica, come già accaduti in COD2 sembrerebbe che i salvataggi si autocancellino da un momento all'altro :dho:
  7. cico

cico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi volevo sapere se giocoandoci live a qualcuno gli si e' bloccata la console
  8. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    affermativo. mi si e' bloccato una volta. x il resto ok