1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

De rerum xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Nandino, 23 Febbraio 2010.

1. Ragnarok86

Ragnarok86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito, grazie della precisazione, non ne ero a conoscenza
  2. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi può spiegare come funzionano gli aggiornamenti e in cosa consiste, qualora esista effettivamente, il live silver?
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    I 1080p nativi dopo 5 anni di next gen(che ormai è molto old) su queste console(ps3 e xbox) sono un miraggio che vedremo molto molto raramente.
    Su xbox 360 ci sono un paio di giochi che hanno i 1080p nativi mi sembra siano entrambi giochi di tennis.
    Se vuoi i 1080 nativi passa al mondo pc su queste console al più vanno a 720p(e in dei casi anche sub hd) cercare i 1080p nativi con questi HW prestorici è assurdo la coperta è corta se tirano da una parte si deve sacrificare qualche altra cosa.
    Se vuoi una dimostrazione delle capacità grafiche di xbox 360 guardati il trailer in HD di Alan Wake;).
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2010
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Certo che esiste il silver, è gratuito e non puoi giocare, puoi solo scaricare demo o acquistare giochi.
  5. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiarissimo! Vedrò di reperire altre info e semmai posto il tutto

E non posso aggiornare Firmware o Dashbord?
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Dashboard, il firmware è un'altra cosa. Si, la dash ti si aggiorna in automatico appena ti connetti in live.
  7. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi rendo conto di essere totalmente ignorante in materia. Spero di non tediarvi più del dovuto, non me ne vogliate a male.
    La Dashboard credo di aver capito cos'è e a cosa serve; l'aggiornamento della stessa è solo a livello grafico?
    Invece il firmware, che credo sia la versione del software (???), è aggiornabile?
  8. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Non preoccuparti questa è una community per ricevere informazioni e chiedere aiuto
    L'aggiornamento della dashboard(alias firmware se possiamo definirlo così) apporta miglioramenti quali velocità correzione di bug e velocità maggiore...
    Non hai fatto un cattivo acquisto ma hai fatto un OTTIMO acquisto.Ancora sei un novellino(se posso avere il permesso di dirtelo)ma quando sarai un po più esperto capirai da te che gioiello hai tra le mani ;)
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    punto 3:senza cattiveria ma ti prendi la 360 e pes???sbagliato in bomba secondo me...comincia con un pò do esclusive...vai in live....halo, forza, fable...e tanti altri...cmq benvenuto:cool:
  10. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Altrochè se puoi chiamarmi novellino :D

Allora, mi affido a voi in toto ...

Cosa posso leggere per addentrarmi nel mondo Xbox?

@ Tof: eh che vuoi farci vengo da decenni di PS2 dove Pes era un must ...

P.S.

Nella mia elite dovrei avere un mese di gold live ... ma come lo attivo :-o
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per ogni profilo nuovo che crei sulla xbox, appena lo connetti hai 1 mese gratise.
    Questo vale per i primi 3 profili che crei.
    Puoi seguire il forum per erudirti o leggere magari le riviste fanbobiestiche di parte come penso Xbox Magazine ufficiale ( o come diamine si chiami)
  12. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene ho appena collegato la mia Xbox ad internet; sono andato su "vai ad xbox live" ed ora sta scaricando degli aggiornamenti.

E' corretta la procedura?
  13. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Correttissima!! e per quanto riguarda i salvataggi di pes, devi andare su impostazioni di sistema/selezioni memoria/giochi e poi clicchi su pes 2010 e li ci dovrebbero essere i salvataggi singoli che poi tu eliminerai qualora non ti servissero più. Dimmi pure se ti serve qualche altra indicazione!!:D

PS: comunque benvenuto nel mondo xbox, e fidati hai fatto un ottimo acquisto! Col tempo te ne renderai conto!!:rotfl:
  14. Nandino

Nandino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora due aggiornamenti fatti, la consolle si è anche riavviata ma sinceramente non mi pare sia cambiato nulla.

La procedura per i salvataggi è correttissima, sei un grande.

Ho letto da qualche parte che c'è un modo per aggiornare PES, una sorta di patch, scaricabile online (con Xbox) ... è vero?
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Appena metti qualunque gioco, se e' presente un aggiornamento gratuito per il gioco/patch essa viene automaticamente scaricata.
    Nel caso di aggiornamenti a pagamento dovrai andare nella scheda markteplace e cercare il gioco in questione.
    Ovviaemente in ULTIME NOVITA' vedi cosa esce da comprare
  16. shark_92

shark_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Grazie del complimento :D
    Per quanto riguarda l'aggiornare Pes, se ti riferisci all'aggiornamento rose, mi dispiace dirti che la konami non fa questi aggiornamenti anche perchè "giustamente" non saprebbe cosa vendere l'anno dopo!! se invece ti riferisci all'aggiornamento del gioco, cioè quello che ti rimuove bug e cose varie, se cè nè uno ti aggiornerà automaticamente il gioco non appena lo avvierai.
    Se ti serve qualcos'altro chiedi pure!;)