1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Daybreak Legends, MMORPG

Discussione in 'VideoGames' iniziata da Ylles, 13 Maggio 2018.

  1. Ylles

    Ylles Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Salve a tutti,
    Ho scoperto da poco un nuovo MMORPG, si chiama DayBreak Legends, scaricabile dal Play Store e giocabile dal cellulare. A me piace davvero tanto, è molto simile a Last Chaos, a cui giocavo anni fa.
    Cerco di spiegarvi la mia situazione, motivo per cui sono su questo forum a scrivere.
    Da quello che ho notato, ci sono davvero tanti server, divisi per sezioni: c'è la sezione Europa, la sezione America e la sezione Asia; ogni sezione ha più di 100 server.
    Io ho scelto la sezione Europa (giustamente sono italiana) e sono nel server EU-S93 (scelto tranquillamente a caso), ma purtroppo ci sono molti russi, tedeschi e francesi; non trovo persone italiane e, nonostante io conosca l'inglese, il francese e il tedesco, mi sento sola, soprattutto nelle gilde e nei gruppi per completare quest.
    Ho provato a cambiare server, scegliendo sempre tra quelli europei, ma cambiando dovevo creare un nuovo pg e quindi ricominciare l'avventura da capo (arrivo quindi alla conclusione che i server non sono collegati tra loro, che tristezza).
    Dopo questo lungo monologo di lamentele, non mi resta che invitare tutti gli amanti di MMORPG a scaricare e a provare questo gioco, e... magari farmi compagnia con l'unico obbiettivo di portare un po' di Italia nei server!!!

    Ps: mi chiamo Ylles e vi ricordo che mi potete trovare nel server europeo EU-S93. A presto[​IMG][​IMG][​IMG]

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk