1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Daxter, bloccato al 8% di gioco

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Leo, 7 Agosto 2006.

  1. Leo

    Leo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :confused: ..Ciao a tutti, sono appena rientrato dal livello che si fa con lo scooter volante (quello dove devo dare l'insetticida ai fiori che emanano gas grigio)(8% di gioco)..il padrone del negozio mi ha parlato e adesso non so più cosa fare.AIUTO
  2. DarkA

    DarkA Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Zurigo
    devi entrare nella stanzina che c'è nel corridoio a sinistra saltare sul letto. lì entri a fare un gioco tipo "sfida di Matrix" in cui devi mettere al tappeto 40 (mi pare) avversari premendo i tasti :x :cerchio :quadrato :triangolo nella sequenza che ti viene proposta.
    Quando li avrai eliminati tutti ti "risvegli dal sogno" da lì prosegui lungo in corridoi e reincontri Osmo che ti parla e ti da lo scooter del figlio per raggiungere il prossimo livello.

    Ciao
    Eli