1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

David Perry: l'hardware di PS3 è strepitoso

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da m4ss1m0, 14 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Lollo
    Ma non riesci a scrivere due parole senza parlare di me?


    Guarda che dopo un pò diventa fastidioso.
  2. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    allora lo dico a te lollo(non ti sto dando del fanboy) ma anche e soprattutto a tutti i fanboy sony che sono molto suscettibili di questo forum, leggetevi un pò di ultimi post del thread"console war:siamo stufi" e magari capirete perchè nasce sempre la cw:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-general-chat/t-console-war-siamo-stufi-19743/page6.html
    siete troppo permalosi,aggiunto al fatto che avete dei bei prosciuttoni sugli occhi e il mix è servito...
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    hahahah, guarda che io mi riferivo all'altra cosa che fanno i fanboy: criticare le altre console a tutti i costi


    pensavo fosse veramente ovvio, in quanto non avevi mai osannato la x360,ma evidentemente non ci siamo capiti...


    e poi se proprio vogliamo vedere sei tu che hai dato a me del fanboy, pur non avendo mai elogiato la ps3, e senza aver mai criticato a tutti i costi la x360
    Automerged Message for DoublePosting


    e tu non riesci a fare 2 post senza criticare la ps3?


    Guarda che dopo un po' diventa fastidioso
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto purtroppo.

    fatevi un giro su xbox tribe vedrete le critiche degli stessi utenti alla propria console,cosa che non avviene qui...
  5. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    come mai la discussione non è stata ancora chiusa?:D
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    Ho più di 2000 messaggi, se vuoi puoi leggerli tutti :)
  7. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    quindi non sapendo cosa dire, ridirigi la gente su un altro thread (che tra l'altro già ho letto, e in cui ho anche detto la mia) e mi dai del fanboy...allora trovami un po' di mie post in cui elogio la ps3 come la console perfetta, o vice versa, trova dei miei post in cui critico apertamente la x360....la maggior parte delle mie post sono sulla ps3, ma solo per difenderla,MAI per elogiarla....anzi, di elogi ne trovi di piu' sulla x360.....
    Automerged Message for DoublePosting
    1500 e passa dei quali fatti prima dell'uscita della ps3....

    e poi io ripeto, non leggo forum di console che non mi interessano (al contrario di te), quindi anche se fai mille post sul forum psp o wii io non lo posso sapere....io so di per certo, che su questo forum, in ogni tua post c'é una critica alla ps3
    Automerged Message for DoublePosting

    bell'edit, ora il significato é decisamente diverso
  8. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora chiariamo il tutto per non litigare più ok?

    lollo noi ti stiamo "criticando" perchè tu ti lamenti delle nostre critiche a ps3...secondo noi questo atteggiamento è sbagliato,perchè ammettere i difetti propri (in qst caso della ps3) è sinonimo di maturità,se poi mi dici che la ps3 è perfetta,bè allora il discorso si può chudere qui.
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    lollo ho corretto subito perchè ho capito che non si capiva: ho scritto nel mio post non ti sto dando del fanboy.scusa ma ho capito anch'io dopo che si capiva così.io non lo penso assolutamente.
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    qui ci sono critiche degli UTENTI ps3 alla PROPRIA console, e la maggior parte le rispetto e le condivido in pieno...il problema é che qui ci sono MILLE CRITICHE DA PARTE DI GENTE CHE NON HA LA PS3.....e su xbox tribe non vedo altrettanto
    Automerged Message for DoublePosting

    guardati uno dei miei primi post, xbox360 vs ps3 , e leggerai molti piu' difetti della ps3 e elogi alla x360 che vice versa


    se c'é uno obbiettivo sono proprio io, pero' non mi vanno giu' tutte queste critiche e soprattutto PREVISIONI DEL FUTURO che non hanno alcun senso
  11. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    A maggior ragione dovresti saper accettare le critiche sulla ps3 serenamente. La ps3 è difficilmente difendibile allo stato attuale (e tu lo sai...), quindi se la critica è mossa da argomentazioni reali accettala e invito tutti gli altri utenti a farlo. Quando, e se, la ps3 venderà milioni di console e sfornerà giochi stratosferici sarò il primo ad applaudirla.
  12. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quotone ed io la prenderò pure ;)
  13. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    si ma visto che le critiche sono SEMPRE LE STESSE, a me viene il dubbio che qui lo si faccia per divertimento e per piacere, e non per dovere di cronaca....io leggo sempre le stesse cose su questo forum, gente che prova a prevedere un futuro dove la ps3 sarà fallita, microsoft regina del mercato etc etc....ma avete la sfera di cristallo??? magari andrà così, magari no! non vedo il motivo di perdere tutto questo tempo in critiche e previsioni
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Pensa a chi prevede un futuro dove ps3 vende milioni di pezzi ed e sforna giochi fuori dal mondo.
  15. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo trovi un post dove qualcuno afferma questo? io non ne ho visti,non credi di esagerare?
  16. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    molti meno di quelli che prevedono il contrario...e cmq essendo su un forum ps3, la cosa é già piu' capibile (NOTA BENE, non giusta).

    con un po' di sforzo puo' capire che un possessore di ps3 si auguri che la sua console vada bene, mentre anche sforzandomi, NON riesco a capire come mai uno che NON ha una console di debba augurare e debba pronosticare il suo fallimento.

    é abbastanza chiaro?
    Automerged Message for DoublePosting
    dove si afferma che la ps3 non ha futuro???? ma lo leggi ogni tanto questo forum? vedo che hai poche post, pero' basta veramente un niente a trovare thread del genere
  17. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma qui non si pronostica il fallimento,ognuno esprime la sua opinione,che se va contro ps3 è abbastanza comprensibile,ha fatto scelte assurde,perchè microsoft ha mostrato come poter creare una console next-gen ad un prezzo umano,aggiornabile pian piano,non impone nulla ed ha giochi strepitosi (appena penso a forza motorsport2 me ne vengo)...non siamo tutti ricchi e ps3 non è più la regina del mercato,anzi...per ora è indietro.

    Chi chiude gli occhi e fa finta che questa realtà non esista(senza dire che la maggior parte delle esclusive son andate via)ha le fette di salame su gli occhi.
  18. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ma infatti sono veramente in pochi quelli che negano che la ps3 sia attualmente indietro....anzi, in pochissimi, solo i veri fanboy accaniti!

    la cosa preoccupante, é che sono molti di piu' quelli che invece continuano a ripetere le stesse critiche contro la ps3, e a continuare a ripetere che non ha speranza di vincere


    una piccola nota...forza motorsport 2 lo ho già prenotato perché amo le simulazioni di guida (come amo la guida nel mondo reale), pero' certe immagini mostrano un aliasing tale che ci si potrebbe grattuggiare il grana sulle carrozzerie delle macchina....dopo tutta questa attesa dal comparto grafico mi aspettavo molto di piu'....sarà che sono viziato da quell'unica pista e da quelle uniche 10 macchine di gt-hd
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    INTERESSANTE!!!
    Ci tengo a precisare che non posso dire a Zumba "stai zitto!" solo perchè le cose che dice non vi/mi piacciono. Il problema può essere visto in questi modi:
    - uno fa una critica (condivisibile o meno, per l'amore del signore dei cristiani!)
    - l'altro si offende!!! e invece di controbattere con "non sono d'accordo :) secondo me..." inizia a criticare le critiche di una persona.... il che è fantastico :D
    - Qualcuno dice "ma se uno ha da criticare, si deve stare zitto perchè il forum è intitolato alla Ps3?"
    - Qualcun'altro dice "siamo sul forum di ps3... non criticatela!"
    E tutto il resto.... è uno SHOW di attacchi e risposte.

    Se pinco pallino "offende" una console, uno sviluppatore, un gioco o dite la vostra (come ho fatto io: Zumba: "Mgs4 puzza!"* - Faxi: "secondo me migliorerà invece") o ignorate!

    passo.... e CHIUDO!


    *: attenzione, potrebbe non averlo detto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.