1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

David Jaffe fan e critico!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 26 Gennaio 2008.

  1. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    cmq secondo me è vero che sulla playstation 3 burnout è migliore.. anche per il controller che è molto più adatto al tipo di gioco e poi permettetemi di dire che i colori, gli effetti luce,e il senso di velocità sono migliori su ps3 (soprattuttto i primi 2).
    Dico questo solo perché ho entrambe le console e posso testarle con lo stesso televisore (sony bravia 32 pollici).
    Quindi non è essere sonari o meno ma avere un minimo di oggettività:lalala: ( o meglio avere entrambe le console, così non si difende fino alla morte la consolle che si possiede)
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Si vabbeh.. bornout è uscito meglio per PS3, ma ci sono altri giochi usciti meglio per 360 (Need for Speed ad esempio).. alla fine per ora le due console si equivalgono..
    Ognuno può avere le proprie opionioni, questo dice che è meglio PS3, l'altro che è meglio la 360 ed un terzo dirà che è meglio il Wii. Pure su questo punto è finito il tempo in cui la PS3 era complicata da programmare e attirava le ire dei programmatori, così come è finito l'apprendistato sul Wii e il suo Wii-Mote.

    Una volta i sonari dicevano "aspettate dicembre e si vedrà".. beh, dicembre è arrivato e passato e cosa possiamo concludere a riguardo?!

    -- Sul lato marketing la PS3 ha superato a livello mondiale le vendite settimanali della 360, ma non quelle del Wii.
    -- Sul lato multipiatta i giochi escono veramente simili su entrambe le console con grafica da next-gen. Trovare una differenza è sempre più difficile.. ma soprattutto si nota come un piccolo cambiamento nelle impostazioni possa rovesciare completamente il risultato del confronto. Proprio perchè sono lì lì.
    -- Il BR è sempre più spesso visto come una "feature" ottima e non più un peso da pagare a vuoto, anche perchè il mercato Home Video lo sta dominando e la gente ha capito che il DVD può contenere i giochi per un'altro anno o due.
    -- Sul lato esclusive, Sony ha dimostrato coraggio a pubblicare tanti bei titoli nuovi e sperimentali, risparmiando le sue KA per l'anno prossimo, senza subire particolari danni.

    Insomma.. in conclusione di tutto si può dire che Sony ha gonfiato le sue stime e i suo dati sulla PS3, ma alla fine sta facendo quello che più o meno era logico pensare che facesse.. forse un pò di meno che più.. sicuramente non è quel flop che tutti dicevano.

    Scusate se sono andato un pò OT, ma mi è tornato tutto in mente pensando alla schiera di programmatori che se ne esce con queste interviste PRO e CONTRO PS3 da quando ha messo piede sugli scaffali.
  3. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' il vantaggio di chiamarsi playstation.

    Se lo avesse fatto xbox sarebbe fallita...diciamo che la ps3 è riuscita a campare sul nome di ps2
  4. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Può essere non lo metto in dubbio.. d'altra parte non ho mai negato il fatto che chiamarsi PlayStation sia stato un vantaggio.. così come la MS ha tirato fuori la 360 con lo stesso nome della Xbox e si sia affidata molto ai titoli celebri di quest'ultima.
  5. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quali? a parte Halo e Prg
    ah gia anche fm
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Resident Evil 5 e Devil May Cry 4, più i vari titoli della saga Tom Clancy's, e PES.

    Non solo esclusive ma anche multi, che ha potuto presentare in "qualità" migliore in "esclusiva" per un anno (l'anno che la PS3 ha mancato).
  7. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    senza contare che si aspettano tra i vari Resident evil 5, God of war 3 kingdom hearts 3 e quelli che gia sono usciti Ass Creed Uncharted BURNOUT e devil may cry stesso
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    però hai valutato i demo, non i giochi completi.

    Cmq secondo me è il contrario riguardo al pad. Per i racer game è più adatto quello della 360
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io trovo il pad 360 migliore in tutto, se solo si trovasse il modo di farlo funzionare su ps3, solo che ci sarebbe il problema dei sensori.... è impossibile purtroppo ovviare a quello :cry:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    il pad ps2 con un adattatore funzionava su Xbox 1, ed era un bene visto che quel pad era un bel po' scomodo :asd:

    Quindi, mai dire mai (chiaramente senza sensori però :D)
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non si potrà fare mai :D
    comunque, qualsiasi altro pad è compatibile, magari trovi un pad clone di Logitech(con presa USB) e simili :)
    io gioco con il pad del PC perchè mi si è rotto il Sixaxis :asd:
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Aspetta. Se funziona con il pad del pc... e poichè il pad 360 è compatibile col pc...
    hai mai provato?
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    purtroppo il pad 360 è compatibile su ps3 solo sotto linux (quello usb intendo)

    ma nn finiamo eccessivamente OT :D
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, però il pad del 360 che ho io è wireless(ho anche il ricevitore ma.....ci vorrebbero i driver)e purtroppo non funziona, ho provato :D.
    PS: Scusa l'OT, ma il pad col filo è USB?
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ah ok! :)

    Si, il pad col filo è USB, cmq puoi comprare il cavo USb anche per il wireless


    Scusate l'OT!
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    grazie dell'informazione, farò una ricerca :)
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ma che gusto hai a giocare Burnout se quando picchi contro l'altra macchina il controller non vibra?
  18. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    a me vibra, e ho ps3 :D
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prima di quello ti saresti dovuto accorgere che l'auto non ha pilota.
    Se passi su quello della vibrazione nei crash puoi anche sbattertene allegramente.

    Quando si dice fare una critica strumentale...
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Oh ma accostate il controller 360 a ps3 o viceversa è unpugno neglio occhi XD