1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

David Gosen e la percezione sociale del videogame

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 30 Aprile 2009.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ha ragione...però i tempi non sono maturi per una più alta considerazione dell'intero mondo del videogame
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh.....presto lo saranno caro David......ma il cinema e la musica sono cose più......usuali! :)
  3. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Proprio l'altro giorno stavo ricordando i tempi che furono.....[dei ragazzi affianco a me al ristorante parlavano del mame e uno ha esclamato:"..poi ho trovato un gioco con delle scimmie sui grattaceli, che si lanciano le banane...."]..io ero li affianco e mi è scesa la lacrimuccia pensando all'antenato di Worms di cui stavano parlando, gioco a cui da bambino andavo a giocare a casa di mio zio, che era uno dei primi della famiglia ad avere un PC (con monitor in verde e nero). Beh, mio zio era un appassionato amatore di CB.
    Cavoli ripensandoci, i radioamatori sono stati tra i priomi gran chattatori!!! Quindi in realtà, stare in stanzette buie da soli a parlare con persone lontane non è una novità introdotta dai moderni PC e da internet!!

    Ma vado OT, quindi ciao!

    Tornando OT quello che intendevo citando la pittura ecc ecc è che dov'è la fase sociale della pittura? Nelle persone che si ritrovano a parlarne e a criticare. Che è poi quello che facciamo noi per esempio su questo forum!!! Solo che in più si socializza anche mentre si gioca. Mentre invece durante un film al cinema si sta tutti muti nel proprio seggiolino ("adesi e contigui":asd: Chi la capisce è già un idolo di suo!!). Anche il fattto della creazione dell'uomo, ripeto, i VG sono fatti da persone, sono ideati da sceneggiatori, hanno degli ART director etc. etc...

    Ma come dite bene tutti voi, questi matusa che comandano nel mondo dell'arte sono troppo legati al "classico" e poco apreti al nuovo.. (o forse l'ho detto anche io??)

    Ciao, buon week-end a tutti, a settimana prox! :rotfl: :asd: ora esco e vado a socializzare!! :asd::asd:
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non ha tutti i torti