1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

David "God Of War" Jaffe preferisce PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Zufolo, 26 Gennaio 2008.

  1. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ebbe allora perchè non tenete conto anche delle dichiarazioni di un certo Gabe Newell?

    Half life non è certo inferiore a God Of war
  2. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai.... io non definirei bidoni commerciali i multi, commerciali si, ma bidoni no (almeno non tutti)!
    Allora anke Grand theft auto IV è un bidone?
    E poi proprio x il 2008 non siamo messi male con le esclusive: killzone, MGS e GT ne sono un esempio (anke se preferisco il meno bello, ma + simulato, forza motorsposrt della 360).
    Ps3 sta ribassando i prezzi, ma non dimentichiamoci ke non siamo i solo sul mercato ed anke la concorrenza si adeguerà. Microsoft ad esempio ha annunciato un taglio dei prezzi di circa 50$.
    Io credo in un sorpasso sony (nn di vendite, ma di qualità di titoli), ma allo stesso tempo credo ke questo sorpasso ci sarà nell'ultimo anno (al massimo ultimo anno e mezzo) di vita delle consol next generation.
    Purtroppo dobbiamo renderci conto ke sul multi siamo alla pari della 360 solo quando i giochi vengono sviluppati su ps3 e poi portati su 360 (vedi paradise ad es.), mentre nel caso contrario, vi sono degli evidenti peggioramenti sul monolite sony.
    Questa è una constatazione oggettiva, di uno ke x 3 settimane al mese gioca su ps3, ma x almeno 4/5 giorni passa parekkie ore di relax impugnando il controller della 360.

    concludo segnalandovi questo link, in cui "hardware upgrade" dice la sua sulla consol war

    è vietato postare link a forum.
  3. Psicoman78

    Psicoman78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie ragazzi.... :)
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    bè almeno tu hai il coraggio di scrivere la verità nuda e cruda comè, io un tempo ero cm te (ai tempi del lancio in Usa e jappone) e scrivevo qui le tue stesse identiche cose, purtroppo i boxari me lo impedettero :D

    alla fine mi stancai di controbbattere e mi rifugia su psp tribe dove le acque erano + calme :asd:

    oggi l'atmosfera è cambiata e ne sono felice :)
  5. Psicoman78

    Psicoman78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    http://www.gamestar.it/showPage.php...ml&argomento=Uncharted:+Drake’s+Fortune
  6. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quante scemenze..... hai ragione solo sul bluray (motivo x il quale ho compraro la ps3, oltre al fatto di una pessima affidabilità della 360).

    1) ps3 non vende + di microsoft (ha venduto qualke migliaio di copie in + solo a natale in italia!)
    2) GT5 è solo un gioco con un gran bel vestito.... ma se x te la grafica è l'unico fattore ke discrimina un gioco bello da uno brutto, allora si... GT5 è il miglior gico di auto al mondo!!! ma personalmente il meglio è fornzamotorsport2: fisica realistica, simulazione pura, grafica soltanto buona.
    3) Se il cell è il vero punto di forza della ps3, xkè non lo sfruttano al massimo??? forse xkè non è possibile? ki ti dice ke quel 30% di utilizzo del cell non sia già il massimo ke i programmatori possono tirar fuori? 6 un programamtore?
    4) proprio sulla grafica non possiamo darci tante arie, dato ke ogni Vs lo perdiamo sul multipiatta... e non è possibile dire ke noi siamo meglio di loro se prima non abbiamo constatato praticamente le esclusive 2008 di microsoft.

    non per fare la figura del saputello, ma tu cadi in quella ke si kiama "trappola dell'apprendimento", + precisamente "trappola dell'autoconferma": ossia cerki solo degli esempi a favore della tua ipotesi, ma non ti sforzi a cercare esempi ke possano colludere con la tua ipotesi.
  7. Psicoman78

    Psicoman78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Queste scemenze non le scrivo io ma gli sviluppatori,tu invece cosa scrivi?Io allego notizie vere prese da sviluppatori e tu?Il 30% forse ti fa pensare che per il 2008 la 360 sta andando verso il declino è normale visto che ha un anno di vantaggio e che la Ps3 l'ha già superata come vendite e potenza hardware,i giochi parlano da soli.
  8. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Tu hai giocato a GT5?

    Ma l'hai letto quello che hanno detto i programmatori di uncharted??
  9. °°ToMmY°°

    °°ToMmY°° Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da jaffe siamo finiti a fare console war, tra potenze inespresse, già utilizzate, cazzi e mazzi annessi. giocate, divertitevi e fregatene. la grafica dei giochi continuerà a migliorare sicuramente ancora per anni, il cell ha ancora molto da dare.

    cmq vorrei spezzare una lancia a favore di chi critica gabe newell; quello è un pirla patentato, oltre che un buon sviluppatore. appena uscita la 360 criticò pure quella, dicendo che l'impossibilità di usare l'hard-disk era una merdata colossale e continuò con spergiuri a destra e a manca contro la console microsoft. lasciatelo lì dov'è...
  10. eddyfelson

    eddyfelson Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    miami
    Sarebbe di ora di finirla con questi paragoni e critiche sterili di quale consolle sia megliore o peggiore.
    Ai tempi di amiga si discuteva se fosse meglio atari a amiga 500 dopo quasi 20 anni si continua no ancora a fare paragoni.
  11. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    Mr.Mounts warnato, vediamo chi è il prossimo...
  12. hayet450

    hayet450 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    218
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti a scannarsi pero' se si legge bene la news ci si trovano scritte cose che nessuno a sottolineato



    il secco nell'intervista dice che ps3 sara' in testa forse...o quasi
    e che lui e' molto di parte...

    1+1


    se lui e' molto di parte , e nemmeno lui dice che ps3 sara' in testa...il risultato e' che ps3 non sara' in testa

    leggo fra i post di gente che dice...
    ma fra 3 anni sara etc..etc..bla bla bla

    a belli fra 3 anni ci saranno altre console !!!!!
    ma vadano a farsi fottere 360 e ps3 ...fra 3 anni voglio altre console ...altrimenti ci si compra un pc da 2 soldi e si gioca meglio
  13. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    volevo aggiungere solo una cosa......bè io sono una amante di playstation da sempre e anche in questa next-gen ho deciso di acquistare ps3 perke so che al massimo tra un anno ci sconvolgera con la grafica dei giochi con la play tv e con home.....
    l'unica cosa che posso dire è che l'xbox ora come ora non so per quale motivo ma rimane moooooolto ma moooolto piu veloce rispetto a ps3 nei caricamenti....lo dico perke ce l'ha un mio amico e ho potuto giocarci e vederlo di persona......in definitiva posso dire che giocando a ps3 avremo un esperienza bella e affascinante ma cmq legermente macchinosa e lenta,al contrario con xbox avremo lo stesso una grafica next-gen ma nel complesso piu scorrevole e dinamica.......spero che i programmatori imparino presto ad usare il cell perke sono sicuro che a potenza non ha rivali!!!
  14. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    psico non ho nulla contro di te ma è meglio che non scrivi in maiusc, ecquivale ad urlare e potresti essere sanzionato da un mod ;)
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    lasciate stare i soliti 3.....ci prendono gusto a fare i troll...
    se ha qualcuno non piace la ps3 è libero di cambiare forum c'è anche quello 360;(
    se jaffe preferisce ps3 non vedo il problema visto che ha creato due capolavori su ps2;)
  16. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè dai su, finiamola qui.
    su ps3 usciranno titoloni nel 2008, ma altrettanto succederà su 360.
    i gioki continueranno a migliorare nn solo su ps3, ma anke su 360.
    entrambe continueranno a scendere di prezzo.

    Gli unici a godere di questa situazione siamo noi utenti finali.

    poi ognuno si sceglie la consol ke vuole valutando anke i suoi specifici scopi: ki vuole il live prende xbox, ki vuole godersi un bel film in HD prende ps3.
  17. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Ma mi volete spiegare una buona volta cosa si deve fare per vincere la CONSOLE WAR?

    Se io dovessi produrre una console, cosa devo fare per vincere sta console war?

    Quante console devo vendere? In quanto tempo? Entro quale data? In quale mercato? In che % in più rispetto a chi? Perchè qui sembra che tutti abbiano vinto, vincono o vinceranno la cw.

    MI VOLETE DARE DEI TERMINI OGGETTIVI PER CAPIRE CHI STA VINCENDO, HA VINTO, O VINCERÀ STA GUERRA RIDICOLA?

    Voglio condizioni deterministiche chiare ed univoche.


    PS
    Ma che senso ha? Non si possono comprare tutte e 3? (parlo per le maggiori).
    Ormai una console costa più o meno come 4 o 5 giochi...tra poco con 600 euro si compreranno tutte.
  18. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    allora adesso ripulisco la news da tutti gli off topic flame e compagnia bella e qualcuno ora si becca una bella ammonizione!!!

    la notizia parla di PS3 della 360 in questo thread non ce ne frega niente!!!!!

    ;(
  19. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    neme ma scusa quando postate una notizia che parla di cw che cosa ti aspetti che la gente posti?


    ora capisco di non esagerare a fare cw pero la 360 con questa notizia centra e come


    ...ole ammonito:cry:
  20. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    acaro per discutere delle differenze tra ps3 e 360 c'è l'area console war, tra l'altro la stessa notizia è riportata in CW quindi se vi va di fare questi discorsi andate di la.

    qui siamo in area news e vi dovete a limitare a commentare la notizia senza sfociare come sempre in questa noiosissima console war!!

    lo ripeto per la seconda volta: IL PROSSIMO CHE NOMINA LA 360 LO AMMONISCO!!!! ;(