1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO David Attenborough’s First Life - Cocos: Shark Island - Atomic Ghost Fleet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 9 Maggio 2017.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Che la realtà virtuale possa avere una funzione legata all’edutainment ne abbiamo già avuto prova grazie al grezzo Virry VR, sulla cui scia si sono da poco inserite tre nuove esperienze...
    Leggi sul sito
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ecco, questo trio di prodotti VR sono l'esempio perfetto per descrivere il problema dell'offerta al giorno d'oggi.

    L'idea c'è, un documentario in VR è interessantissimo, educativo per i più giovani, bello da esplorare per i più cresciuti. Ma.. 10 minuti? stiamo scherzando? cosa puoi mai offrire in 10 minuti? e questo è il problema per molti giochi VR. Sono tech-demo brevissime, non si possono nemmeno chiamare giochi, sono demo. Dimostrazioni di ciò che si può fare, ma che solo Capcom con RE7 ha fatto.

    Se fossi un acquirente di VR mi sentirei preso in giro. Non dubito che molti prodotti siano interessanti (e le varie review le ho lette tutte e ci sono iin effetti prodotti carini), ma non sono giochi. Non puoi proporre una cosa che va dai 10 minuti come questi ai 30-60minuti di offerte più grosse. Non si può spendere 400€ di hw per giocare a delle demo. E siamo solo al primo anno di VR.. Il futuro imho "non è roseo, è verdeo" (cit) :asd:
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Questi ad oggi sono la cosa più imbarazzante che mi è capitato di provare...
    Molto meglio Allumette, che è gratis sullo store, se si vuole avere un ottimo esempio di come dovrebbero essere fatti i video interattivi...
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    è chiaramente un caso estremo, ma secondo me è indice un pò della situazione VR
    A The_WLF piace questo elemento.