1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita settimanali: in Giappone PS3 ancora ultima

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 31 Ottobre 2008.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bne per 360 che resta stabile la ps3 non vende più niente...molto strano vedremo i dati della settimana di little big planet
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il titolo sviluppato da Media Molecule ha venduto complessivamente 28.000 unità, di cui 7.000 bundle

    fonte console tribe

    ottimo direi no in un giorno
  3. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Alfonsomac

    Alfonsomac Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    aspettate white knight chronicles e vediamo come la situazione viene ribaltata ;)
  5. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    la psp non serve solo per giocare... i giochi carini ci sono e devono uscire.. In ogni caso credo che ci sia stato il boom per l uscita del nuovo modello... credo che il microfono gusta molto ai giap.. ihihih... poi chi ha la fat di sicuro cambia..
  6. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ....addirittura ;. ...se la Sony la venderebe la PS3 a 200-250 € sono sicuro che sarà al primo posto come vendite...
  7. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    peccato che in giappone e in america sia gia quello il prezzo :asd:
  8. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    v e r a m e n t e ? :???:
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Si in Giappone la ps3 costa 250 euro mentre una xbox 360 pro 210 e una xbox 360 arcade 129 euro.
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Vendesse
  11. jeeg94

    jeeg94 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    chi ti ha detto che chi ha la FAT di sicuro cambia?? dunque, ci sono tanti motivi per non cambiare l'inarrestabile FAT (io che parlo ho tutte le psp da FAT a BRITE) anzitutto la fat può montare cf e quindi si possono cambiare temi, utilizzare emulatori e fare molte altre cose! poi, dalla tua dichiarazione mi pare evidente che tu non legga spesso le news del psp-tribe... se non erro una poco tempo fa diceva che lo schermo delle brite aveva dei problemi di interlacciamento, un importante difetto che si va ad aggiungere all'impossibilità di montare cf a causa della nuova matherboard... IO HO FAT E NON LA CAMBIEREI MAI!!! tra tutte e tre le psp rimane sempre la mia prima scelta nonostante abbia qualche piccolo grande difetto come la ram di 32 mgb che oramai su alcuni giochi affanna un po'... considera anche che la fat è molto più resistente delle altre psp (secondo me la resistenza è una dote particolare per le console portatili) quindi si adatta molto di più anche alle esigenze di chi se la porta in viaggio... ci sono molti motivi per non cambiare la FAT, tanti che la mancanza di microfono diventa un dettaglio trascurabile, risolvibile con l'acquisto di un headset...:p:p:p
  12. GODZilla80

    GODZilla80 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La sony ha toppato alla grande sia con la ps3 sia con la nuova psp,niente modifica x entrambe,poke differenze con le console concorrenti e prezzi poco competitivi
  13. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Il bundle è con il ds3, non con la console..Cmq sicuramente vendera' di piu ps3 perchè è uscito anche gta ed ha venduto bene..Ma non centrano nulla quei numeri in bundle
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Va beh, su PSP non esce un gioco nemmeno se ce lo fai tu :asd: è un caso a parte. Per ogni gioco PSP ne escono 20 DS.

    Il resto dei problemi della Ps3, a parte il BD in più, è chiaro
  15. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    date tempo al tempo quando la sony fara vedere tutta la strapotenza della ps3 vedremo che succedera la sony risorgera vedrete e stata fatta per durare almeno 10 anni
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io ancora non capisco quando scherzi o quando dici sul serio ;D
  17. pics

    pics Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PCB
    Perdonami ma 10 anni nell' era del consumismo e soprattutto nel settore videoludico sono un' eternità e alla Sony lo sanno.
    Secondo me (come già detto e ridetto) stanno pagando la convinzione che il solo marchio sia sinonimo di qualità e successo.
  18. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ma avete idea di quanti titoli escano per la psp in giappone?
    Leggo di 1 videogioco al mese...ma dove li trovate dati cosi assurdi?
    Forse in versione PAL e in Italia ma in giappone la cosa è molto diversa.
    Cosi come per il DS a dire il vero che conta miriadi di licenze per manga e anime di ogni tipo mai tradotti in occidente fin dal giorno di uscita della console.
    A dire il vero inizia ad esserci materiale ps3 ntsc jap non tradotto e la cosa non può che farmi arrabbiare/piacere perchè il parco si allarga ma purtroppo il trend di tenersi tutto in casa continua.
    Spero anzi che finalmente il grande successo di una console americana in casa loro convinca quegli imbecilli della bandai/banpresto e tutti gli altri cretini che hanno sempre fatto per ps2 e cubo una miriade di giochi su anime e manga mai tradotti a SVEGLIARSI e tradurre, adattarli perlomeno per il mercato usa.

    Che so...Super robot wars???
    I videogiochi su Jojo?
    Quelli sui Gundam? (quelli belli non quello schifo di dinasty warriors noia)
    Avete mai giocato ad A.C.E. sulla ps2? Ce ne sono 3 e sono tutti meglio di armored core oltre al fatto che ci sono robot del calibro dello shin getter...

    A questo serve O almeno Spero che serva il successo in giappone del 360 non a stupide gare di fanboysmo in cui gente della strada come noi si scanna e gode per l'insuccesso di sony o microsoft o nintendo come se gliene venisse in tasca qualcosa.
    Questo stile tutto italiano della tifoseria campanilistica e il culto dell'odio e del disprezzo per l'avversario è una cosa assurda, deleteria e molto molto stupida.

    Spero che se ne rendano conto tutti prima o poi.
    E' penoso.

    JS
  19. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stra quoto giocate con la consolle che avete scelto e fine :p

    edwin88 ha aggiunto 7 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    concordo...10 anni son tanti, se poi la concorrenza sforna altre consolle nuove...
    pagano per quello che hai detto e anche altro..sempre detto e ridetto...
  20. pics

    pics Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PCB
    E non solo per PSP, ma ti posso dire che per il 90% di questi giochi (ne ho visto qualcuno per snes, psx e PS2) non avrebbe senso una traduzione, anche perchè non riuscirebbero a vendere una sola copia in occidente.

    Quoto.