1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita italiani dal l'11 al 17 Maggio 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Maggio 2009.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma noi non siamo l'america...cioè, l'unica console che ho visto veramente mancare nei negozi è stata la Wii, mentre PS3 e 360 bene o male da qualche parte si trovava sempre...certo verso natale iniziano a mancare e se ne trovano di meno ma se vai in un qualunque centro commerciale, tra Gamestop, Media World, Saturn e Iper (o quel che sia) qualcosa lo trovi sempre...
  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Quanta sana verità nelle tue parole........quotone!!!:cool:
  3. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    straquoto:cool:
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Guarda, il concetto è semplice: ogni fps (cisto che hai citato quel genere di giochi) è DIVERSO da qualsiasi altro.

    Basta guardare i vari Quake. Il primo ha dato il via alla storia, il secondo ti portava ad attaccare gli Strogg sul loro pianeta, il terzo era stato creato per dare il massimo in multi ed il quarto addirittura ti porta a provare cosa vuol dire ESSERE uno Strogg.

    Tu dirai: si, ma alla fine devi sempre sparare ed uccidere i nemici. Cazzata.
    Ogni episodio ha una TRAMA a se stante, ogni episodio si sviluppa su livelli completamente differenti, ogni gioco ha un inizio ed una fine, ecc ecc.

    Puoi dire la stessa cosa di un gioco di calcio?
    Trama INESISTENTE
    Livelli praticamente IDENTICI (non dirmi che i campi sono REALMENTE definibili come "differenti l'uno dall'altro" perchè mi metto a ridere)
    Cosa da fare: LE STESSE... DA ANNI.

    Su, dai, non è difficile capire che un gioco di calcio versione 2009 è lo stesso dell'anno prima con grafica leggermente migliorata e nomi dei giocatori aggiornati all'ultima stagione (e nemmeno sempre!! LOL).... è sempre la solita menata... se giochi ad un Fifa qualsiasi puoi dire di averli provati tutti... Personalmente ruicordo ancora le pagliacciate come "Fifa: Road To World Cup 98" e il successivo "World Cup 1998", ed ancora "Fifa 99"... praticamente lo stesso gioco... no comment.

    Se giochi ad un capitolo di Quake invece non hai nemmeno idea di cosa puoi trovare in un capitolo diverso, non puoi nemmeno paragonarli tra loro.

    Fine della spiegazione.... se non ci sei arrivato vuol dire che sei un fan accanito di giochi di calcio e non capirai mai cosa voglio dire.
  5. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Anche perche dire che:
    "meglio comprare fifa 09 che è un super gran gioco"
    vuole dire davvero tutto.....io sono super appassionato di giochi di calcio,ma questi ultimi sulle next-gen fanno rimpiangere le vecchie generazioni,un Killzone2 o un Gear no!
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    FPS spari e provi ad uccidere tutti...giochi di calcio provi a segnare e a vincere contro tutti...certo gli FPS sono più vari, ma chi si compra un gioco di calcio perché si aspetta una varietà di ambienti è un fesso...:asd:

    Il gioco di calcio ha sempre venduto perché non tutti hanno sempre voglia di stressarsi la vita ad uccidere tutti, c'è chi si vuole fare una partitina a calcio con un suo amico per far passare il tempo, per rilassarsi...sono generi diversi e ci si gioca per motivi diversi e con aspettative diverse...insomma non ha senso criticare chi ci gioca o chi lo compra...
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti molti giocano ancora a PES5 su ps2/XBOX, modificato, con squadre aggiornate e compagnia bella :D