1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita italiani dal 12 al 18 ottobre 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Ottobre 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    il mercato è uno solo, non ha senso escludere Nintendo...
  2. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ma che discorso è la wii è una consolle.. forse sono stato frainteso o mi sono spiegato male... una hard gamer definisco così non una persona che gioca 10 ore al giorno ma anche una persona che seppur giocando poco ci tiene a tante cose.. come una tra tutte ma sicuramente non la + importante all'impatto grafico e realistico dei giochi ecco... la wii nn si rivolge a questa fetta di giocatori ai quali sicuramente una parte piacerà qualche volta svagarsi con quest'ultima.. questo non lo metto in dubbio. Siccome la Wii è più per casual gamers sappiamo tutti che i casual gamers sono la stragrande maggioranza ed è normale anche data la differenza di prezzo ( emettiamoci anche la mod) che vende il doppio rispetto a xbox360 e ps3. Per il discorso di halo non ho x360 ma ho potuto provarlo tanto quanto mi bastava per definirlo ciofeca.

    E ritorniamo sempre al discorso non sempre ciò che vende tanto è sinonimo di qualità se la mettiamo così i libri di moccia son qualitativamente migliori della divina commedia... cosa alquanto paradossale non trovi?
  3. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Da come la vedo io..nel mio "io".. la Wii è una console dedicata ai più piccoli.. La PS3 e la 360 sono dedicate al resto.... quindi..

    Wii= pupazzetti..super mario,puzzles,platform.. e cose varie molto semplici e facilmente accedibili.. per i più piccoli (o i più anziani)..con grafica non al passo.

    PS3/360= sangue..azione..picchiaduro..capolavori videoludici veri e propri.. basta vedere per l'appunto "uncharted 2", Gears of war o Killzone 2..
  4. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    shhhh...
    Loro hanno mario :rotfl:
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    quante delle 2 milioni di copie vendute sono state vendute in USA?
    sicuramente piu della metá, gli va bene che il giappone è piccolino :asd: fosse grande come gli usa non esisterebbe nemmeno una xbox.

    Cmq chissene che ha venduto piu halo, costava anche la metà, sta di fatto che chi critica uncharted è perchè: o non ha i soldi per comprarlo, o non ha una ps3, mettere in dubbio la qualitá di questo titolo è proprio da fanboy
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il bello e che nessuno mette in dubbio la qualità del titolo...:rotfl: Cmq vedo che ci sta pure gente che ha da ridire su mario galaxy oppure un metroid... o zelda :rotfl:
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    certe critiche ed affermazioni non hanno ne capo ne coda, come criticare metroid o zelda o mario.
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Che il titolo non ha venduto come doveva vendere mi sembra abbastanza palese... ma che e un capolavoro pure.
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Perchè QUANTO doveva vendere?
    Poi leggo discorsi tipo: "non ha venduto nemmeno un milione al dayone, flop"... Prima di dire bene o male sulle vendite bisognerebbe aspettare un tempo per lo meno medio, ci possono essere titoli che vendeno tanto e subito come altri che vendono tanto ma in un tempo più diluito. Per vendere tanto al dayone ci vogliono giochi che portano grossi nomi: halo, pes, cod... E non è detto che dietro al nome ci sia anche la qualità, basta vedere gli ultimi pes. Io Uncharted pensavo che vendesse ancora meno.
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  10. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    PS3 sempre li...grande
  11. Bahamut888

    Bahamut888 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    sono pronto a scommettere che nella prossima classifica fifa sarà sostituito da pes
  12. Blu rai

    Blu rai Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attenzione parlare di Uncharted che spacca è contrario alle linee delle discussioni principali, si ricorda sony è in perdita (vero), play tre è un'aborto i giochi pure, il blu rai è un fomato inutile e non e visto da nessuno sopratutto dai ciechi:asd:, inutile anche il tv full hd, in attesa che microsoft sforni il suo formato di lcd.:D
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    C'entra qualcosa con la news?

    Mi sembra un flame contro Ps3. Non credo che Ps3 sia un aborto, nè che abbia brutti giochi. Prova il thread sui consigli in area Ps3, sapranno indirizzarti verso i migliori ;)
    Il BluRay può risultare utile a chi ha una tv adatta e una passione per i film, ma anche se non sei un appassionato prova a vedere il BD di 300 e poi vieni a riparlarne :D