1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Datel Trasfer KIt

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da FrankieItalia, 16 Giugno 2008.

1. FrankieItalia

FrankieItalia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi avrei bisogno un aiuto c'è qaulcuno che lo sa usare, allora io istallo , uso il programma in dotazione , riesco a passare i dati dalla mia memory al pc , e dal pc alla memory solo se è z36, ma come posso editare il salvataggio, nel mio caso devo inserire il file opzioni, che programma devo usare? chi lo sa usare mi aiuti. GRAZIE!!

FrankieItalia ha aggiunto 63 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Da quando ho capito devo convertire con XIC in bin, ci siamo poi apro explorer360 la bin metto il file dentro, problema come faccio ad avere il file z36 xche se faccio backup mi da errore dicendo in inglese se è un immagine o un phisichal device qualcosa del genere, chi puo mi aiuti per favore se no mi intrippo :)