1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data ufficiale per Motorstorm: Apocalypse

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Motorstorm è un gioco che ha avuto la fortuna di essere rilasciato in un momento in cui era l'unico, o uno dei pochi, titoli di guida disponibili per la neonata PS3. E questo, insieme alla commercializzazione in bundle con la console, ne ha decretato il sucesso. Poi c'è stato il seguito e adesso è il momento del terzo capitolo, che sancirà se il titolo abbia davvero le carte in regola per rivaleggiare con l'accanita concorrenza.
    Motorstorm: Apocalypse sarà rilasciato in Europa il 16 marzo e in USA il 12 aprile. Si, confermiamo che c'è un mese di differenza, nel caso stiate facendo il conto con le dita.
    Evolution Studios ha anche rilasciato le immagini dei box art per entrambe le regioni che vi riportiamo qua tratte in presa diretta dagli US e EU PS Blog:


    BOXART EUROPEA
    [​IMG]


    BOXART USA
    [​IMG]

    La copertina europea del titolo "mostra cosa c'è di nuovo nel gioco" e rende al contempo omaggio al boxart di Motorstorm 1.
    La cover USA è più "classica", secondo l'azienda, ed "è basata su un'immagine creata all'inizio del 2010".
    Evolution ha anche ricordato che coloro che prenotassero il titolo in USA per primi "avrebbero accesso a uno dei simpatici pacchi in esclusiva per i pre-ordini".
    Stay tuned!
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2011
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    a prima è decisamente più bella...
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    possiamo esultare che arriviamo prima noi :asd:


    ma mi chiedo...non era meglio fare uscire anche qui il gioco ad aprile? cosi c'è una settimana di differenza con killzone 3 da noi (in america hanno pensato bene di distanziare l'uscita), capisco che sono due titoli di genere diversissimo però diluire non era peccato.

    p.s. fate una news con i bonus preordine di lbp2 per l'italia??
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questo capitolo mi sembra molto più interessante dei due precedenti,che erano a mio modo di vedere poco vari
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    prima in europa e box-art più figa, il mondo va al contrario :asd::asd:
  6. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Sembra davvero ben fatto ed innovativo.
    Comunque st'anno è una disgrazia gente.. Troppi giochi che meritano e il portafogli sempre più vuoto.. :asd:
  7. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Che tra l'altro, se notate bene, nella copertina EU è contenuta anche la copertina USA.. Meno post processata e leggermente modificata, ovviamente :asd:

    Beccata?
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Questo gioco mi intrippa.
    Deve essere uno spasso!