1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

data kingdom hearts

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da arceus96, 17 Gennaio 2009.

  1. arceus96

    arceus96 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve vorrei sapere se si è saputo qualcosa sull'uscita di kingdom hearts birth by sleep uscita GIAPPONESE per psp?????:(
  2. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    niente... silenzio totale, mi af rabbia pensare che se non si sa niente della data giapponese non si sa niente + un anno per quella europea...
  3. Lero

    Lero Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BG
    Finora fanno solo trapelare video e demo, per far vedere quanto sia bello il gioco e la grafica... La Square sa come prendere per la gola i suoi clienti :)
  4. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    Beh da quello che sò dovrebbe uscire dopo KH: 358/2 Days per NDS, quindi penso in JAP a marzo in Europa(cioè Vecchio Continente) forse non uscirà, hanno detto, ma è un FORSE, invece in America uscirà, però speriamo che uscirà ITA, però vorrei vedere anche com'è quello del DS. Almeno ho un gioco che non ho mai provato no?