1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data D'Uscita della mitica 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Nico Eb Games, 30 Luglio 2005.

1. Cilix

Cilix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Beh i soldi faccio fatica a guadagnarmeli e di buttarne via un bel po' 400€ sono sempre 800care vecchie milalire x una cosa che di per se si svaluta gia solo uscendo dal negozio ci penso bene.

Ognuno e libero di fare ciò che vuole se uno ci ha il pallino della X o delle console nada problema. ;)

Ma di regalare al vecchio Bill i miei sudati soldoni ci penso due volte con tutti quelli che ha potrebbe darne lui un po' a noi :D......o almeno regalarci la x360
  2. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io do la notizia basandomi sul mio lavoro....spero sia quello reale perchè nn vedo l'ora,poi se la data verra posticipata vi darò qualche notizia....il prezzo sembra essere quello esatto,io pensavo un pò di meno al max 350 euro....però ricordiamoci quanto costava la vecchia play 2 al momento del lancio o la nostra mitica x....bè costavano un pò di più....a proposito della retrocompatibilità con i vecchi giochi,io so che solo alcuni titoli diciamo i più importanti gireranno su 360,però il vecchio bill dovrebbe far uscire dei software che permetteranno l'uso di quasi tutti i giochi...chissa quanti soldi si becchera il proprietario della vecchia scheda video della nostra x,visto che su 360 ci sara Atiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
  3. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn mi sembra che la catena Eb nn sappia nulla di preciso...Altrimenti nn sarebbe una della catene + forti al mondo nel panorama videoludico....
  4. teojap

teojap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    beh forse in altri paesi ma in italia e' da molti considerata molto poco.
    anche io non la prendo molto in considerazione perche' nella mia zona(milano e limitrofi)i commessi non sanno mai una cippa.ti faccio alcuni esempi che mi ricordo:
    la xbox360 uscira' in due versioni:una con hd e una senza(e me l'hanno detto 7 giorni fa!!!)
    pgr3 non uscira' entro l'anno!!(e' uno dei titoli di lancio!!!!!)
    non sanno se i pad wireless(in generale non quelli della 360)funziona a batterie!!!
    secondo te cosa dovrei pensare di ebgames????
    non voglio offendere nessuno ma sinceramente preferisco documentarmi su internet cosi che alla fine ne so piu' io di loro.
  5. Nico Eb Games

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddioooooooo....dai devi anche capire che nn tutti i commessi che lavorano all interno di un negozio sono appassionati di quello che vendono...anche io come te leggo molto su internet chiaramente perchè voglio essere informato...però cazzarola almeno devono sapere che i pad wireless vanno a batteria e nn ad aria..cmq credo molto nella mia azienda al cliente offriamo molte opportunità che altri negozi nn danno ect ect..magari la prossima volta che vai di pure ai commessi di documentarsi un pò di +....
  6. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ci metto il carico....

avete idea di quanto dovremo investire sin da subito in giochi...(costeranno più degli attuali..immagino...), accessori, e abbonamenti vari...

ho paura che la consolle sia solo una piccola spesa di partenza...
    fate musina!
  7. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

sicuramente dopo la console ci vorranno piu' soldi per accessori vari e un paio di giochi rispetto a quelli spesi per la 360
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io mi kiedo, ma in live tanta grafica...laggherà??? Almeno col pc setti la risoluzione bassa e al minimo i dettagli, vai bene, ma sulla 360?? Mica ci vorrà na mega connessione?
  9. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con la potenza di calcolo non mi stupirei se avessero implementato qualche grossa compressione delle informazioni... (non ho informazioni, è solo una mia ipotesi).
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la grafica non c'entra niente con il gioco in rete :rolleyes:

le informazioni che vengono scambiate con l'host, e quindi poi coi vari clients, sono del tipo:

il giocatore A sta saltando
    il giocatore B sta sparando
    K3nd4lL è stato eliminato :D

niente di piu' niente di meno... che sia pac man, halo 2, o halo 7 con la grafica super mega paiura ;)
  11. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    secondo me la fai troppo semplice :D

sicuramente si scambiano complesse informazioni vettoriali che i client poi rielaborano e creano le posizioni dei modelli...

na cosa del genere, xo è vero, è svincolato dalle textures o dalla risoluzione... :cool:
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheheheh

si beh in effetti "SALTA" e "VA A DESTRA", soprattutto in ambiti tridimensionali, sono molto semplicistiche come direttive, pero' vabeh, era per farmi capire da utenti evidentemente non troppo ferrati in materia :p :D :smack:

il senso era, come ribadisci giustamente te, che le informazioni scambiate nel gioco in rete sono "svincolate dalle textures o dalla risoluzione" ;)
  13. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Una catena seria?

continuo a postare la mia disavventura all'ebgames ma non mi fa postare:strano: bohohohoh

comunque il negozio che frequentavo io fa schifo!
  14. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Sì soprattutto "K3nd4ll è stato eliminato" moooolto mooolto semplicistica ;)
  15. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    no aspè, quella è un'abitudine :D
  16. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Quoto :D
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi "K3nd4ll è stato eliminato come al solito" dici ke va meglio? :D
  18. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    secondo me, un console è come un telefono....senza giochi non puoi fare niente e telefoni senza i soldi non puoi tefefonare, quindi ma perche non fanno prima a regalare a tutti un console e poi guadangnando con i giochi?:D(i prezzi dei gochi non scherza!)
  19. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè la gente si modifica la console e si compra o si scarica i giochi piratatati
  20. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ti diro' che anche io ho avuto un'impressione molto simile ( parlo di quello al secondo piano dell'auchan di cinisello) , sono ben riforniti di titoli (soprattutto ps2) ma alcuni 'personaggi' che ci lavorano dentro non hanno la minima idea della differenza che passa tra una ps2 e una xbox.