1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Darksiders - Bloccato al primo Stygian

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da passione, 22 Febbraio 2010.

  1. passione

    passione Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello che vorrei sapere per favore purtroppo mi sono rabbiosamente bloccato:sono arrivato al primo stygian, premendo la barriera del tempo vado avanti fino alle torri di legno tutto bene fino qui ,fino ad arrivare al secondo passo dove affrontare lo stygian ma non riesco a trovare rovina, come faccio vorrei gentilmente un aiuto grazie

    passione ha aggiunto 98 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    c'è qualcuno che mi aiuta
  2. vinx79

    vinx79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Rovina non lo devi cercare.. ad un certo punto del gioco lo incontrerai .. tra poco..
    Devi trovare il modo di andare avanti senza entrare nella zona sabbiosa.. se magari mi spieghi bene dove sei posso aiutarti meglio