1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    allora secondo me la piu' forte in assoluto e' lo sterminatore oscuro fatto con spada a + 10 e anima di SIF.Non e' versatilissima ma spacca di brutto...sicuramente molto piu' versatile di qualsiasi GREAT SWORD e DERIVATI.Io mi sono fatto anche la UCHI del fulmine +10 e se non fosse che devi ripararla ogni 10 minuti data la sua durabilita' e' fortissima.
    La zona dove ti evocano di piu' e' ANOR LONDO non ci sono cazzi.
  2. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stò sterminatore oscuro lo si può fare con qualsiasi spada portata a +10?
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    mi correggo lo sterminatore oscuro lo crei con la spada rotta +10 o con l elsa + 10 piu' anima di SIF.
    attenzione per usarla servono requisiti allucinanti.
    20 di forza-18 di destrezza-20 di intelligenza e 20 di fede.
    Ma il bello una volta creata che puoi farti tranquillamente le catacombe.
  4. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Penso di si, non dovremmo avere troppi livelli di differenza. Non so ma funziona come in demon's souls? Bisogna non avere troppa differenza con i livelli? Comunque mi farebbe molto piacere ma la prima run me la vorrei finire senza andare online:asd: Ti potrei aiutare con qualche boss magari, fai conto che a me mancano un pò di cose da fare, sto andando lento perchè non ho fretta di finirlo! Sto tipo ad 80 ore ed ancora mi mancano 2 anime di lord:asd:
  5. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie il tizzone divino gigante per la precisione. Ho fatto la mafiata, sono passato sul cornicione, sono sceso sopra il tizzone e poi sono miseramente morto..ma vabbe, quel che volevo l ho avuto!
  6. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Boh, se non è un problema per te possiamo anche farlo..io ora sono nella tomba dei giganti e devo uccidere il boss, se ti va possiamo ucciderlo insieme...ma come funziona, io lascio il segno di evocazione sul pavimento e te lo vedi?
  7. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sisi, se vuoi sali un altro pò e cooperiamo con il mio attuale personaggio (circa liv 135), oppure appena lo finisco al 100%(mi manca poco) creo un nuovo personaggio e lo rifacciamo da 0 ;)
    mi manca solo il boss finale, e purtroppo ad anor londo avevo già controllato.
    lo vado a trovare alla prossima run

EDIT:
    io avevo letto che ci può essere una differenza del 10% del liv, ma non so se è vero
    Ultima modifica: 29 Novembre 2011
  8. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio molto amico mio. Se non fossi di livello "supermegairraggiungibile" ci faremmo una bella coop. Dopo provo a seguire il tuo consiglio per quanto riguarda l'arma. Mi consigli Anor Londo come posto migliore per la coop e3 fin qui ci ero arrivato pure io, ma quale punto secondo te si viene evocati maggiormente? Prima del boss o all'inizio proprio quando scendi da quella piattaforma girevole? Per quanto riguardo il patto invece non mi sai dire niente? Meglio in poche parole quelli oscuri,neutri o buoni per avere maggiori probabilità di essere evocati? Grazie ancora
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ho trovato un altro posto orrendo di level design e boss fight al pari di blighttown. Anzi questo per lo più è il boss fight che è UNA MERDA di come è stato concepito. E si chiama: LOST IZALITH.
    Veramente, per questi 2 posti, questo gioco non raggiungerà mai la magnificenza di Demon Souls.
    Altra cosa veramente orrenda sono la ricerca delle lastre. Fino alla fine del gioco ti fanno trovare miliardi pezzi di titanite (di qualsiasi tipo) fino al chunk, e poi? E poi la lastra del caso specifico non c'è e devi riniziare il gioco.
    Voglio dire, io lo inzierò di nuovo certo però mi da proprio fastidio. Preferisco mille volte stare (come ho fatto) un mese ad ammazzare il black dual skeleton nel tentativo di prendere la pietralama pura che sapere di dover fare un gioco di nuovo per arrivare quel punto (e farla con noia).
  10. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Certo, basta che ci diamo un appuntamento preciso che almeno mi organizzo. Ora ho appena trucidato i 4 re, il dente è infallibile ragazzi, mi trovo troppo bene, da troppa soddisfazione questa arma. Praticamente ho usato forza interiore prima di saltare giù nell'abisso e ne uccidevo uno con soli 3 colpi, non gli davo manco il tempo di farne apparire due insieme :asd:... devastante!
  11. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Si, di sicuro prima di finirlo mi metto a livellare come un pazzo. Quindi penso proprio di arrivarci in poco tempo verso il tuo livello, cerca di riuscire a non livellare tu troppo!:asd: Poi ci buttiamo a trucidare chiunque ;)
    Non ti so dire Salvo, dovremmo leggere un pò in giro per vedere se è vero..
  12. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    scusami Ryu il dente che usa havel come l hai ottenuto?
  13. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    oltre anor londo(sotto la scala dove si trova il primo gargoyle) ti consiglio il mondo dipinto di aramis, li qualche giorno fà ho fatto svariate partite in coop ;)
    cerco di non salire troppo ma sarà dura perchè non so i nemici quanto saranno forti alla prossima run
  14. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Una pagina dietro qualcuno ha detto che si trovava nella fortezza di sen in uno scrigno mi pare. Io purtroppo ho un vuoto di memoria è non me lo ricordo proprio..

Comunque non ti preoccupare, male che va ci facciamo un nuovo pg se vuoi.
  15. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Stasera allora provo sia ad Anor Londo che nel mondo di Aramis. Quando vuoi poi possiamo ritentare la coop
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    va benissimo ^^
    quando ci becchiamo online e siamo disponibili entrambi proviamo ;)
  17. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    come mai la regina del caos mi ha dato la piromanzia, ed invece non mi ha aperto la porta di fronte ???
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    perche' la porta di fronte non si apre.Se le dai 30 umanita' ti si aprira' una scorciatoria piu' avanti.

A GIAMMO@:ho venduto il gioco amico mio.ora sono immerso nell infinito di SKYRIM.
  19. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    gliene ho dato ben 39 di umanità ed infatti anche sul mio profilo giocatore porta che il patto è stato portato a +2 ma la porta lo stesso non si è aperta
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ti ho appena detto che la porta in fondo al corridoio dove sta la regina del caos non si aprira' mai manco se le dai 300000 umanita'.
    Si aprira' una scorciatoia piu' avanti.