1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho un paio di problemi:
    1) non so dove prendere quel maledetto ricettacolo..arrivare in fondo alla tomba dei giganti e vedere la nebbia gialla che ti nega di entrare non ha prezzo -.-'''
    2)dove si trova quel maledetto logan!!!!!!!!!!! sono nel punto dove si puo direzionare la palla ma non ho capito dov è il muro da far crollare uffaaaaaaaaaaaaaa

grazie a tutti come sempre ;)
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Ciao!! :)

1)Il ricettacolo si trova dopo Ornstein e Smought (battuti loro ti viene consegnato).
    2)Da dove direzioni la palla uno di quei corridoi ti porta ad un ponte con delle gabbie sospese ai lati, in una di queste c'è Logan, ma la chiave per aprirla la trovi più avanti, quindi dovrai tornare indietro a liberarlo. A quel punto rimarrà un pò al Santuario del Legame di Fuoco poi si sposterà agli archivi del Duca, giusto per farsi salvare ancora le chiappe XD.
  3. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    shaun grazie mille come al solito!!!!!! :))))
  4. wundaba

wundaba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi non so dove ottenere il tridente degli invocatori,ho provato agli archivi del duca 20-30 volte ma non lo droppano e ho anche anello d'oro del serpente:cry:.mi dite dovee come ottenerlo???please rispondete in 3 giorni almeno.ciao
  5. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ho sconfitto scarica infinita, e ho sconfitto quella sorta di minotauri in miniatura, sono arrivato vicinissimo al falò dove sta il vermone ma mi sn fatto uccidere perkè avevo finito le palle di fuoco... come posso uccidere quei mostri con i teschi in testa senza usare la piromanzia??? inoltre come posso racimolare in fretta le anime per darle alla regina del caos ???
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    l'ho preso in questi giorni, lo droppano quella sorta di maghi negli archivi del duca
  7. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazi ho appena finito anor londo...ho ucciso quella sega di lautrec, per far riapparire la tipa del fuoco devo invocarla con la sua anima giusto?
    comunque un mini aiuto per chi dovesse ancora spaccare i due boss di anor londo..consiglio viviamente di accoppare per primo smough (che tra l altro l hanno disegnato in maniera stupenda :) e lasciare che ornstein prenda il suo potere...una volta soli contro il ciccione non ci vorrà altro che qualche freccia dell anima e il gioco è fatto...per nostra fortuna è lento da far schifo :)
    grazie a chi risponde alla domanda ;)
  8. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate ancora una cosa:
    lo scudo di artorias fatto con l anima di sif è lo scudo piu forte in assoluto?
    non so se fare questo o quello di cristallo con l anima della falena ;)
  9. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..... a me stogio me fà sbrokkà.....
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Fatto fuori Seth il senza pa...scaglie! :D
    Ho provato a taglairli la coda ma dopo un po' mi sono rotto e l'ho finito a martellate :asd: che se la tenga la sua arma!
    ho un martello Divino che spacca il culo ai passeri (quello che ti droppa un invasore non giocante prima di nito :p)
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ragazzi ma come si fa per stabilire il patto Darkwraith?
  12. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    cercherò di spiegartelo in breve :) ti riferisci al patto dello spettro oscuro, per ottenerlo è molto semplice, devi ndare nell abisso e battere i quattro i re..una volta fatto solo se possederai il lord vassel o ricettacolo comparirà un tipo chiamato darkstalker kaate se non ricordo male e potrai così parlarci :))
    non ti anticipo niente ma ti dico solo che la ricompensa del patto è un qualcosa di straordinario :)

p.s. ricorda di equipaggiare l anello patto di artorias per andare nell abisso..ciao :)
  13. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi non riesco a riportare in vita la guardiana del fuoco perchè???
    ho battuto lordran!!!! e poi ho usato l anima della guardiana ma non ricompae!!!! :(
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ma dove si trova sto tizio? o.o
  15. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    devi avere il ricettacolo e una volta battuti i quattro re comparirà questo darkstalker ;)
  16. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ecco qua..almeno avrete piu dubbi:
    http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/via+dark

è consigliabile provare a stringere il patto facendo un N+ in quanto ci sono diverse cose da fare e evitare

non capisco la storia del lord wassel, prima dice di prenderlo e parlare con ingward, poi di uccidere ingward prima di prendere il ricettacolo...bhà..
    Ultima modifica: 18 Novembre 2011
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ciao carissimo. Allora per stringere questo patto devi
    portare il ricettacolo dei lord dal boss "I quattro re" e sconfiggerli. una volta sconfitti ti apparirà un vermone simile a quello che si trova nel santuario del legame del fuoco e ti darà la possibilità di stringere questo patto. Innanzitutto è importante sapere che una volta che hai recuperato il ricettacolo non lo devi portare dal vermone al santuario perchè altrimenti non lo potrai consegnare all'altro vermone e quindi non potrai nemmeno stringere il patto. Una volta stretto il patto il vermone al santuario scomparirà e non tornerà più. Stringendo questo patto e finendo il gioco avrai un finale alternativo (così ho letto in giro). Spero di essere stato chiaro e aspetto sempre sta dannata patch per giocare assieme.
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    si ma a petite londo? :p

EDIT: mi ha già risp indirettamente Giammo89 :asd: grazie lo stesso!
  19. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    menomale, spero solo di non avervi confuso, ma era ciò che ricordavo da un video visto un po di settimane fa, poi ho trovato il link della wiki per fortuna ma giammo mi ha preceduto :))
    ragazzi scusate se rompo, qualcuno potrebbe dirmi come fare con la fanciulla del fuoco?
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    è la 2° volta che uccido i 4 re e non compare nulla.
    il lord vassel sarebbe il ricettacolo dei Lord?