1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    a parte il frame rate scandaloso...a volte va a scatti...e' il posto piu' merdoso di tutto il gioco...cadi che e' un piacere senza contare le apette di merda...
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ricordo della rappresaglia:

3.6% chance taken from: 5 drops in 140 kills with 30 Humanity and Covetous Gold Serpent Ring. 5/140 = 0.0357 or 3.6% :asd:
  3. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma perché con l anello dì ferro arrugginito mi avveleno lo stesso nella palude????
  4. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ho letto dappertutto che battere il boss scarica infinita era facilissimo, anche i video su youtube me lo confermavano peccato che vado io bello bello rubo l'armatura, cerco di portarlo vicino al varco di ingresso e...... questo grandissimo ....... di una ......... mi lancia le sue fiammate da lontano e io lo avrò rifatto 200 volte e mi uccide sempre allo stesso modo, in quelle rare volte che l'ho colpito prima che con i suoi tentacoli mi riducesse in una cosa simile ad un tost gli levavo 2/300 e neanche 1 microbarretta ... che posso fare ????
    Ultima modifica: 11 Novembre 2011
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    domandina veloce veloce.

mi conviene buttarmi su demon's soul e risparmiare dindi preziosi, o le migliorie nel concept sono tali per cui giustificano la spesa oggi per questo qua.??

cazzo sono un drogato di videogames, è un mese che non compro nulla sto in astinenza nera:rotfl:
  6. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Dark Souls è un'evoluzione del predecessore. Grafica migliorata (non ti aspettare miracoli comunque), più armi,armature ecc, più personaggi con cui interagire, mondo di gioco molto più ampio e tutto collegato (a differenza di Demon's Souls non c'è un nexus dove dover tornare ogni volta e scegliere il mondo perchè in questo seguito tutti i dungeon sono collegati tra di loro). Forse per le ambientazioni si poteva fare meglio perchè da quel che mi ricordo quelle di demon's erano "più ispirate" anche se anche in questo seguito non rimarrai deluso (il livello finale e lo scontro con il boss sono epici per non parlare della musica di sottofondo che ti accompagna nella boss fight che è a dir poco evocativa). L'unica cosa per la quale è migliore Demon's è la parte multiplayer, perchè si poteva giocare con un amico. Con Dark questo ancora non è possibile (dovrebbe uscire una patch che risolve questo problema) e sinceramente la reputo una pecca veramente grave. I messaggi da lasciare in terra però sono molti di più e soprattutto più chiari. Ti consiglio infine di stra-acquistarlo dato che secondo me è uno dei giochi migliori di sempre di questa generazione.
    Ultima modifica: 11 Novembre 2011
  7. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    mai possibile che io sia l'unico cog...one che sta dalle 5 tentando di battere scarica infinita ???? :cry::cry:
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    trucco:

prendi l'armatura, ritorni di corsa alla nebbia, ti pari dal colpo in arrivo, togli lo scudo dalla mano sinistra rimanendo senza nulla e lo colpisci 7 volte.... morto
  9. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    otto ci sto provando e riprovando ma quel grandissimo pezzo di shit si ferma poco prima delle 2 colonne finale ed anzichè darmi i pugni mi abbrustolisce come le macellerie fanno con i polli
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    altra soluzione:
    lo fai arrivare alle colonne vicino alla nebbia e poi ti infili nella via a metà in mezzo alle rocce per intenderci.. aspetti che stia per attaccare e ti ripari sfruttando l'angolo interno di tale via e subito dopo corri a colpirlo :D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. sirah

sirah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ho ucciso sia scarica infinita che il verme di fuoco ma non si aprono le porte x lost izalith, ho ucciso anche la maestra di piromanzia queelana (l'ho attaccata involontariamente ed è diventata ostile) e la strega ragno bianca quindi non posso fare il patto x aprire la scorciatoia.....sono a + di 110 ore, non ditemi che sn bloccato e che devo iniziare da capo
  12. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    sapete dove posso farmare oltre alla foresta?
  13. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    intendi quella stradina che taglia in mezzo prima di arrivare all'altarino ??' se è quella ho lo stesso problema ovvero che mi colpisce sempre a distanza.
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    sisi quella stradina..
    lo fa arrivare davanti all'entrata vicino all'uscita e ti metti poco avanti rispetto la "curva" in mezzo, dopodiché appena sta per attaccare corri verso destra dentro la via puntando l'uscita opposta e non ti colpisce... di solito attacca sempre allo stresso modo e cioè con le "braccia" ed una è sempre in prossimità della roccia interna sulla curva.. basta attaccarlo li e continuare :D
  15. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa se nella foresta della radice scura o nel giardina c è qualcosa di importante da prendere? tipo armi..
  16. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    un'armatura, un arco e un tizzone.(intendo nella zona dove c'è il gatto)
    ricordo solo questi qui.
  17. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve vorrei due chiarimenti:
    ho ricevuto la "mano di fuoco" ed acquistato le varie magie. Ma come le equipaggio/uso?
    Ho acquistato anche la freccia dell'anima....Ho anche un catalizzatore e un talismano.

grazie mille
  18. francesco.82

francesco.82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi equipaggiare fiamma della piromanzia, talismano o catalizzatore e poi armonizzare al falò la rispettiva magia.. puoi portate con te tante magie quanti sono i tuoi slot di armonizzazione che variano al variare della volontà!!!
  19. francesco.82

francesco.82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda... facevo parte del patto della foresta.. poi l ho tradito ed ho pure colpito alvira, ma perchè nn vengo invaso quando sono nel loro territorio??? neppure da vivo.. ci stanno sempre i 4 guardiani che uccido sistematicamente.. grazie
  20. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    credo che ci sia qualche problema ai server perchè io sono rientrato a fare parte del patto ieri, e per tutta la santa serata non ha invaso nessuno, se provavo invece ad evocare qualcuno per aiutarmi a distruggere sif diceva evocazione fallita... ti direi di aspettare un'altro pochetto

p.s per usare la magia spada e scudo magico servono spada e scudi speciali ???
    Ultima modifica: 13 Novembre 2011