1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie come sempre...
    ma per i tizzoni come funziona la storia??
  2. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
  3. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    shaun grazie mille per l aiuto riguardo sif :)))
    ragazzi avrei due domandine veloci...ho appena battuto quella sega della scarica infinita e tutti i demoni, ma saprete meglio di me che ci sono due tesori irraggiungibili apparentementre..uno è dentro la lava e l altro su un isoletta in mezzo alla lava...come faccio a prenderli contando che appena metto piede nella lava muoio?..altra domanda...dovrei tornare indietro a radice oscura..non ditemi che devo rifarmi tutto il percorso all indietro quindi città infame ecc O_O
    grazie a tutti per l attenzione ;)
    Ultima modifica: 7 Novembre 2011
  4. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    figurati!! per la lava mi era parso di leggere in giro che il demone centipede ti da un anello per camminare nella lava, ma non sò dove si trovi quel boss e magari potrei sbagliarmi!
    Se non hai il Lord Vessel però purtroppo credo che tu debba tornare indietro a piedi, dalla città infame però puoi sbucare nella valle dei draghi affianco all'ascensore che ti porta a Petit Londo e subito accanto prendi l'altro ascensore per il Santuario del legame di fuoco!
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    prese anche tutte le piromanzie....mi mancano armi uniche,miracoli,caos e occulta poi platino!!
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il demone centipede si trova prima di LOST IZALITH
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    cavolo, che voglia :asd:
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    caxxo c'e un miracolo assurdo da prendere...mi servira drop rate massimo...si chiama spada della luna oscura...e' un miracolo che ti da Gwindolin se gli dai 10 ricordi della rappresaglia che si hanno o invadendo...ma dubito di trovare qualcuno a livello 524 oppure devo sperare che le droppino quelle tro.e di arpie nel mondo dipinto di aramis...che palle...

armi uniche me mi mancano queste

TRIDENTE DELL' INVOCATORE
    SPADONE DI ASTORIAS
    SPADONE DEL GRANDE LORD

Devo finire il gioco altre 2 volte.....caxxo...
  9. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    grazie ancora!!!! :)) ovviamente non posso attraversare quella porta con la luce magica -.- e vabbe dai tornerò indietro..però sai mica dirmi il punto preciso per sbucare dalla città infame nella valle dei draghi? :))
    grazie anche a te BMW e complimenti per tutto quello che stai ottenendo nel gioco..io non so nemmeno quando lo finirò :)
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Dopo il falo' nella palude a sinistra vedrai una scaletta con un mulino...sali la sopra e prima o poi esci di li...occhio che le bestemmie si sprecano in quel punto..
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    i tizzoni li trovi in giro nei luoghi piu' disparati...in Dark souls ci sono 4 fabbri...
    1 alla chiesa che e' ANDRES
    1 nelle catacombe che e' VAMOS
    1 ad anor londo che e' BLACKSMIT
    e 1 a petit londo che non e' proprio un fabbro che e' quello in fondo ad una discesina imprigionato.

ad ognuno di questi devi dare un determinato tizzone che evolvera' in un arma speciale.
  12. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    In pratica devi uscire da dove sei entrato al Dominio Qualag, stai sulla sinistra, appena vedi che inizia la costruzione con il mulino inizia a salire e vai sempre verso l'alto. Quando raggiungi la cima vai a sinistra nella grotta dove ci sono tre o quattro barbari ciccioni li esci nella valle dei Draghi, passa il ponticello e a sinistra hai da aprire un cancello e poi prendi l'ascensore. Per i ciccioni io mi facevo inseguire e scendevo l'ultima delle scale che hai salito, cascano giu dal ponte :).
    Ps ma qualcuno mi sa indicare le pareti gialle che si aprono consegnando il Lords Vessel dove sono? io ho fatto solo quella ad Anor Londo, le altre? portano tutte a elementi della trama o ci sono cose "bonus"?
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Cavolo piacerebbe un sacco anche a me dedicargli il tempo che merita (perché é un gico davvero stupendo come non vedevo da anni e anni...e non ho avuto la fortuna di giocare al precedente :( )
    Ma il lavoro mi mette una bella corda al collo per il tempo :p figurati che devo ancora finirlo al primo giro!
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    guarda pure io lavoro ma riesco a giocare sia un oretta e mezzo in pausa pranzo e poi quando torno da lavoro e palestra mi ci piazzo dalle 19'30 alle 0'00.
  15. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    a me il fabbro che si trova nella chiesa dei non morti se ne presi due il tizzone grande e quello divino ho fatto male a darglielo ??? p.s come si fa a sconfiggere il gattone che si trova nel giardino radice oscura ??? ancora mi conviene usare l'anima della farfalla per avere anime o per farmi creare un'arma divina ??
  16. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ma può pur capitare altra gente che mi uccide? Ma scherziamo? o_O Questo gioco mi meraviglia e spaventa ogni giorno di più, ed io ho appena superato il secondo demone, e muoio sul ponte dal fuoco del drago.. Ma dai, è impossibile cazzo! Solo a leggere i vostri post ora, non voglio nemmeno immaginare cosa diventi dopo, ma tanto io al dopo non ci arriverò! xD
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    fidati che se ti appassiona lo finisci.. e ogni battaglia vinta sarà una soddisfazione enorme :D non è un titolo per chi si scoraggia facilmente e regala soddisfazioni solo a chi persevera fino a diventare matto.. c'è una soluzione a tutto :D
  18. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ragazzi un aiuto.. ho fatto le catacombe/tombe dei giganti e le ho terminate ma
    ho letto che per affrontare Gwendolin si trova nelle catacombe un anello che ti permette di aprire il passaggio per combatterla..non l'ho proprio visto io..qualcuno mi sa aiutare? anche il fabbro non l'ho trovato
    sono arrivato a Lost Izalith poco fà..sembra una presa in giro..che c***o di nemici ci sono? :tghost: c'è qualcosa di particolare da recuperare qui?
    altro PS :p qualcuno mi riesce a dare qualche info anche sulle barriere dorate? le ho aperte ma ho trovato solo quella di Anor Londo che porta agli archivi del Duca
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sul ponte non devi ancora affrotare il drago XD
  20. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazi sono nel grande vuoto...volevo sapere se è una zona legata alla storia principale oppure se è qualcosa di facoltativo...ho fatto un giro molto alla veloce e a parte una maledizione non mi sembra ci sia gran che..aspetto notizie..grazie a tutti come sempre :)

p.s. si sto giocando a quest ora xD