1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Come arma divina mi consigliate qualcosa in particolare? conviene creare la spada di Artorias da un'elsa rotta? per assurdo non ho nessuna elsa rotta, le ho vendute tutte :(
  2. seilor

seilor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    shaun io ne ho di else rotte però non saprei proprio come fare per aiutarti :( sai se cè un modo per passartela? nel caso per me non ci sarebbero problemi :) conta solo che ora sono fuori per lavoro e tornerei domenica ^_*

ne approfitto per una domandina...devo ancora uccidere quel maledetto Sif -.-' ma ho sentito bene che cè la possibilità di droppare un arma?
    grazie a tutti in anticipo!
  3. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho incantato una claymore a + 5

ma per farla diventare elettrica devo portarla a +10

ma poi tutte queste cose else trotte da far diventar altro ma ocme le sapete:(
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Se hai l'anello del serpente (quello che fa aumentare la possibilità di ricevere un oggetto uccidendo un nemico) equipaggialo e recati nel borgo dei non morti e inizia a massacrare tutti gli scheletri e gli zombie che incontri. Prima o poi qualcuno di questi ti lascerà l'elsa rotta. Se vuoi un'arma divina comunque c'è la spada di Astora. La trovi dove c'è il drago zombie che fa finta di essere morto per poi attaccarti appena gli vai vicino. Dal falò di bacino di radice oscura prendi l'ascensore che ti porta nella valle dei draghi, ti troverai davanti un ponticello dove alla fine ci saranno un gruppetto di draghi. Non ti devi recare da loro ma bensì devi andare subito a sinistra dove si trova quella strettoia che costeggia la montagna. Purtroppo dovrai uccidere due draghi oppure cerca di evitarli correndo come un forsennato sperando che non ti seguano. Una volta superati andando avanti troverai un drago mutilato che si aggrappa con gli artigli alla montagna. Sembra morto ma come ti ho scritto in precedenza appena ti avvicini ti da un'artigliata bestiale e poi inizierà a sputare un liquido che farà parecchi danni. Il modo per ucciderlo senza patemi d'animo è quello di armarsi di arco e frecce e scoccarle finchè non muore dandoti parecchie anime e dandoti la possibilità di frugare nei corpi che si trovavano sotto le sue zampe. In uno di quei corpi trovi la spada divina di Astora. Spero di essere stato chiaro e utile. Ciao
    Ultima modifica: 4 Novembre 2011
  5. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Grazie mille Seilor! sei gentilissimo, purtroppo non c'è metodo per passarsi le cose! ad ogni modo l'arma non te la da Sif, ma con la sua anima crei un'arma o uno scudo unico, ed è proprio per questo che mi serviva l'elsa rotta, per portarla a +10 e poi fonderla con l'anima di Sif per creare lo spadone di Artorias divino.
    Grazie mille anche a Giammo89 per la dritta, appena termino Petite Londo ci provo. L'ascensore che intendi te si trova vicino al falò che era sorvegliato da un Cavaliere Nero giusto? (ho un lieve vuoto di memoria in quanto ci sono passato parecchio addietro)
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    vsito che siamo in argomento divino vi chiedo una cosa, dove trovo le titaniti bianche e le lastre per fare un arma divina a +10?
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Si intendo proprio quel falò
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Mi dite una buona arma da usare che abbia un buon equilibrio tra velocità e potenza?
  9. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti consiglio l'alabarda, l'ho usata quasi fino alla fine del gioco(ovviamente potenziata al massimo), quando poi l'ho sostituita con una spada presa da un patto
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Lancia del fulmine. La trovi nella fortezza di Sen uccidendo il baule fasullo. Potenziata al massimo (ma anhce prima non scherza) è una vera bestia. Inoltre è leggera e non consuma molta stamina ad ogni colpo.
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    La sto usando ma non riesco a trovare quei dannati pezzi di titanite, i cavalieri di petite londo non me li droppano nemmeno con il serpente.
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Finita la Fortezza di Sen! Minchia che è difficile per le trappole
  13. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho potenziato la mano per la fiamma a +5 ma mi dice nella schermata il danno lo vedo sempre a 40 e giusto?
  14. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Continua ad ucciderli e vedrai che prima o poi te li lasceranno i pezzi di titanite. Altrimenti vai nel nido del corvo che si trova nel rifugio dei non morti (ti ci porta il corvo) e lascia vicino a questo l'oggetto ciarpame. Una volta lasciato devi uscire dal gioco e rientrare. Noterai che nel nido al posto del tuo oggetto ci sarà un pezzo di titanite. Puoi ripetere questo procedimento all'infinito.
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    cmq devono assolutamente togliere l'anello dell'anti lock-on. Ne va della bellezza del multiplayer competitivo
  16. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Questa sera ho perso la bellezza di 105000 anime. Con questa perdita il mio bottino totale di anime andate a farsi benedire è di circa 350000. Che nervoso ragazzi. Che nervoso.
  17. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno che mi da una risp?
  18. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga mi sono bloccato, ho ricominciato il gioco e sono subito andato nel grande vuoto per prendere un po' di scaglie di drago, ma siccome adesso non posso ancora usare i falò per il teletrasporto come faccio ad uscire da lì?
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    torni sui tuoi passi... è l'unica soluzione :D
  20. shadow of amon

shadow of amon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ciao a tutti! Ho preso dark suols e non ho giocato demon suol e volevo un attimo il vostro aiuto perchè ci sono molte cose che non capisco:

1) A cosa serve diventare umano?
    2) Gli slot armonizzazione a che servono? Ho iniziato col il cavaliere e penso di non averne nemmeno uno...
    3)Gli oggetti tipo armature scudi ecc li posso vendere o li devo per forza gettare via? Siccome influiscono col peso, ho letto che se superi il 25% perdi velocita, il 50% ancora di piu e cosi via...ma la mia domanda è: come faccio a capire quando supere il 25%? Dove lo trovi scritto?