1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Giammo mi racconti cazzate? :asd:
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    sei Dal falo' nel balcone giusto??se ti giri di 360 gradi vedi un giardino giusto?
    quindi esci dal balcone vai a destra dove dovrebbe esserci una porta aperta dentro la porta c'e' un mini spiazzo con a sinistra un altra stanza dove ci sara' logan,una scala per risalire da dove eri sceso e un altra porta dritto...in quella porta troverai 3 scrigni di cui un MIMIC e una leva..tiri la leva e si abbasseranno delle scale nella stessa stanza.scendi et voila'...mi sono spiegata :D?
  3. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai ce l'ho quasi fatta, devo fare l'ultimo boss e poi ho finito. Devo dire che il gioco è stato difficile
    fino ad anar londo contro i due boss contemporaneamente, poi è stata una passeggiata, tutti gli altri boss come il demone centipede, quella del quadro, il demone di fuoco, la culla del caos, scarica infinita,qualche altro demone della titanite, la seconda idra, i 4 cavalieri li ho arati
  4. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ma siete completamente fuori di testa?!?!?!? Non è cassazione che se li uccidete vi lasciano i pezzi di titanite ma sono gli unici che ve la possono lasciare quando muoiono. Equipaggiate l'anello del serpente, uccideteli e sperate che ve li diano.
    PS: non dico cazzate e mi sono offeso
  5. Sguigon

Sguigon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finitooooooooooooooooooooo

quell'ultimo boss è di una deficienza assoluta, dà fastidio solo perchè fa tanti danni, ringrazio con tutto il cuore lo scudo e armatura di Havel

mi sono tenuto tutte le anime dei boss che ho battuto, qualcuno ha una guida su come usarle al meglio?
    Ultima modifica: 2 Novembre 2011
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    La città infame è ingiocabile
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ma va a parte il frame rate e che il gioco va tutto a scatti dove sta il problema?:D
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Giammo era per dire che il Drop Rate e' molto basso...ne ho dovuti uccidere 12 per un pezzo di titanite.
  9. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda, ma le armi a +10 dove le uppo? perchè dopo il +5 mi scompaiono dalla lista "potenzia arma" dal primo fabbro e non le trovo nemmeno dal fabbro gigante...:???:
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    http://darksoulswiki.wikispaces.com/Weapons
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    devi avere il tizzone gigante da dare...una volta che la uppi a +5 sparisce..vai su evolvi armi.
  12. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    visto che per il momento il boss delle prigioni non lo riesco a fare sono tornato indietro,

cerco di scendere nella citta infame ma continuo a prendere malattia dirotto sulla valle dei draghi?
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    la valle dei draghi sono 200 mq di area dove praticamente non c'e' un caxxo...ci sono 5 draghi Blu e un Drago enorme non morto..una volta che uccidi tutti e raccogli tutto e' finito li...per me potevano anche evitare di metterla.
  14. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  15. Shaun88

Shaun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ah ok!! si il tizzone gigante lo si prende dove c'è la Farfalla..allora lo ho dato al primo fabbro.. azz ora però sono ad Anor Londo..non si può upparle da +5 a +10 presso il gigante vero?
    ma dopo Ornstein e Smought posso teletrasportarmi al falò del primo fabbro?
  16. blulight

blulight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un consiglio su che arma mi consigliate di potenziare con i pezzi di arkanite fino al + 5?
  17. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Bè i draghi droppano anche le scaglie anche se molto raramente. Un dungeon pieno di draghi non sarebbe stato male però ^^.

Ps. come secondo pg mi sto facendo un personaggio con fede e piromanzia. Vi dico solo che in pvp ( mi sono messo nei giardini vivo ad aspettare gente ) è davvero divertente e potentissimo. Sto pensando che quando alla seconda run avrò completato il pg mi faccio la gilda del sole? Secondo voi è valida? In quella gilda si viene invasi vero? non è come il white covenant.
    Ultima modifica: 3 Novembre 2011
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    mi e' bastato lost IZALITH...:D
  19. Christof

Christof Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ahahahah non ci sono arrivato con nessuno dei miei due pg ancora. Adesso con il mio secondo pg completerò il tutto e poi ti dico :D. Poi...seconda run!!
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ogni fabbro ha le sue specialita'...comunque no non puoi andare al falo 'del primo fabbro con il teletrasporto ma puoi andare al santuario...i Falo' dove puoi teletrasportarti sono quelli dove puoi stringere i vari patti..